quote:Risposta al messaggio di comparenando inserito in data 30/11/2009 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io delle idee precise al momento non è ho. Io pensavo per natale di puntare la punta del mezzo verso il centro (io arrivo dal nord). Anche se non volevo fare molta montagna, non escludevo di rivedre alcune località per fare due passi con le ciaspe; non so, nel Gran Sasso, o nel Velino Sirente. E tanto Campotosto quanto Rocca di Mezzo e luoghi vicini mi sembravano in qualche modo coinvolti. Poi, ammetto, che da professionista del settore, non mi sarebbe dispiaciuto anche vedere le zone lesionate, però di certo non lo farei mai fintanto che sono chiuse. Ci sono alcune cose, quali ad esempio gli effetti topografici sul sisma, che sono di grande interesse per chi deve ragionare su queste cose sempre "teoricamente".
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/11/2009 17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il centro storico deell'Aquila è stato messo in sicurezza e si può visirate a piedi. Da L'Aquila hai, a pochi km: Campo Inperatore, Campo Felice ( Rocca di Cambio), Ovindoli
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 30/11/2009 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>