CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Macerata Feltria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 08/12/2010 alle: 08:47:18
Buongiorno a tutti, sono appena tornato da Macerata Feltria, ovvero il Paese delle Meraviglie. Non ero mai stato da quelle parti, ma dopo aver letto le recensioni e la pubblicità sul sito comunale, ho deciso di andarci come alternativa ai classici mercatini natalizi del nord, più volte visitati in passato. Non so come fosse stato gli anni prima, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso come altri camperisti che ho trovato sul luogo: i posteggi anche se prenotati in anticipo erano insufficienti, io ne ho prenotati 3 e solo uno è riuscito ad entrare (ero al posteggio F); il mercatino vero e proprio era molto piccolo come pure tutto il resto delle attrazioni, peraltro a pagamento (6 euro a persona). Mi congratulo comunque con l'amministrazione comunale, che con un pò di pubblicità ben fatta è riuscita a portare in quel piccolo e grazioso paese così tanta gente. Questa è solo una mia opinione, se qualcuno c'è stato, mi dica cosa ne pensa. Buoni km a tutti
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 08/12/2010 alle: 21:31:55
Ci sono arrivato lunedì sera verso le 18,abbiamo parcheggiato vicino al centro , ( 3 camper )non so se si tratta di quello che parli tu,era in piano e per qualcuno c'era anche la corrente.Verso le 20 è arrivato uno dell'organizzazione ,a cui abbiamo dato i 10 euro per il parcheggio,lo stesso che poi ci ha spiegato che quelli erano posti prenotati e per le 10 del giorno seguente dovevano essere liberati,poi gentilmente mi ha fatto salire in macchina per farmi vedere dove potevamo spostarci.Il giorno seguente però ho notato che come abbiamo liberato i posti sono stati occupati da delle auto ,questo stava a significare che non era un parcheggio riservato solo a camper.L'organizzatore poi ci spiegava che il martedì non c'era niente di particolare,cosa che invece il sito riportava in altro modo,per cui abbiamo deciso di sportarci e di visitare altro. Leggendo adesso questo tuo intervento ho capito di non aver perso molto. Ciao roberto
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 08/12/2010 alle: 21:56:15
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 08/12/2010  21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato gli anni passati e debbo dire che come organizzazione lascia molto a desiderare. in paese era una tristezza. Ci siamo fermati neanche un ora! Mai più. Andrea
17
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 09/12/2010 alle: 00:37:21
Salve ,non volevo sparare a vuoto ,ma visto il post mi aggreco,io con un'alta famiglia (2 camper)ci siamo stati sabato 4,visto che sul sito dicevano che alle 16:00 sarebbero iniziati gli "spettacoli" per i bambini[^].Arrivati il venerdi notte circa a mezzanotte abbiamo parcheggiato nello stesso parcheggio di roberto66.[:0][B)]Stessa storia al mattino (sabato)ci hanno fatto spostare al P più lontano assicurandoci che ci sarebbero state delle navette per arrivare al paese e avremmo dovuto pagare 10€ per la sosta[B)].Per "stringere",siamo potuti andare su al castello a piedi[:(] (le navette ancora le dobbiamo vedere[B)][B)])e niente "spettacoli"[V].Mi dispiace se qualcuno aveva letto i miei consigli positivi,prima di andarci,ma l'anno scorso ci era piaciuto tanto soprattutto alla mia piccola che ha quasi 4 anni[^]. Saluti Enzo
15
ester59
ester59
07/10/2010 35
Inserito il 09/12/2010 alle: 05:00:44
Ciao, noi siamo stati a Macerata Feltria nel 2008, anche noi con i posti prenotati pagati fortunamente solo due euro, però già occupati. Condivido la vostra delusione e sicuramente non consiglio a nessuno di andarci.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 09/12/2010 alle: 13:41:01
Quoto Estet59 al 100%!!Anche noi ci siamo stati nel 2008 e dopo aver prenotato il posto per il camper e pagato anticipatamente,una volta arrivati lì trovammo tutto occupato,ci dissero di posteggiare da un'altra parte dove pero'il posto era tutto in pendenza;poi veramente il mercatino non era un granchè.Una piccola delusione.[V]
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 09/12/2010 alle: 14:16:42
pure noi siamo arrivati sabato 4 dicembre ,ma i mercatini erano ancora in allestimento spettacoli per bimbi neppure l'ombra .e la domenica non e 'stata la grande festa che mi aspettavo . insomma una piccola delusione l'unica nota positiva il ristorante ragno d'oro abbiamo mangiato veramente bene
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 09/12/2010 alle: 15:35:30
confermo quanto scritto da altri [:)]presente in loco lunedi 06 :parcheggio pressochè inesistente ,passeggiata fino al castello dove tutto era chiuso[:(] dopo essermi dato dello sprovvido sono ripartito credendo di aver letto male [:(!]la pubblicità probabilmente non credo che tornerò in futuro ps: ho letto di ingressi a pagamento come anche a Candelara [:(]mi sembra un eccesso di lucro visto che poi si va x vedere e cmq quasi tutti lasciano il proprio obolo in souvenir[V]
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 09/12/2010 alle: 20:01:43
Ciao a tutti, ci siamo stati anche noi, siamo arrivati venerdì notte al posteggio C "chiosco del lago" prenotato e pagato tramite internet, perfettamente in piano, allaccio della corrente, illuminato e con un andirivieni di navette continue che ci portavano fino al castello e viceversa. Che dire, a me è sembrato tutto molto ben organizzato, certo il mercatino non è stato entusiasmante ma gli artisti di strada che si sono esibiti durante la giornata di domennica erano uno più bravo dell'altro. Buon Viaggio Maurizio

Modificato da maulemar il 09/12/2010 alle 20:04:24
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 09/12/2010 alle: 20:38:20
Noi siamo arrivati ieri verso mezzogiorno,sinceramante pensavo di non trovare poso invece il P, penso di pzza i maggio, era quasi vuoto, pagato 10 euro e ale 14,30 siamo andati via, una delusione...siamo partiti da Mi con entuiasmo leggendo le varie recensioni degli anni precedenti ma sinceramente ne Candelara ne tantomeno Macerata meritano un viaggio così lungo per queste manifestazioni. Peccato!L'unica a cui è piaciuto è la mia bimba che si è fatta truccare dopo due ore di coda [8][8].Vabbeh dai, abbiamo fatto un giro[:)] Saluti.
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 12/12/2010 alle: 09:02:55
Si, è la stessa cosa che ho pensato io, ho fatto 800 km per una cosa che non ne valeva la pena, il programma era abbastanza pieno di eventi, ma secondo me tutto era ridotto all'osso, diciamo che hanno saputo vendere bene una cosa che in questo periodo fanno quasi tutti i paesini italiani. Forse si salva la serata del camperista, cioè la castagnata e vin brulè offerti la sera del 4, dove ci sono state offerte caldarroste e vin brulè, con qualche pezzetto di torta.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 12/12/2010 alle: 12:48:30
ci siamo stati 2 anni fa e confermo il fatto che, rispetto all'aspettativa creata, e forse è proprio questo il problema, poi siamo rimasti un pò delusi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link