CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Madonna di Campiglio e Campo Carlo Magno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 14/03/2010 alle: 13:44:53
Ciao , il prossimo week-end ( se non cambio meta :D ) vorrei andare a Madonna di Campiglio ed andandoci in camper dovrei sostare a Campo Carlo Magno . Ho visto dallo ski-map che da li si va alle piste del Groste' ( scusate la scrittura ) e quello che a me interessa chiedervi e' se le piste sono davvero facili ( azzurre ) e se per arrivare in fondo ci si arriva tramite solo azzurre o si deve per forza fare anche qualche pezzo rosso . Ancora diciamo che sono da piste azzurre . Inoltre poi da Campo Carlo Magno per chi non scia ( mia moglie e mio figlio ) c'e' qualche divertimento ? Da li per andare in paese e' facile o si devono prendere i mezzi pubblici se ci sono ? Grazie e ciao. Ogni vostro consiglio e' per noi di grande aiuto :D
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/03/2010 alle: 13:54:19
ciao giaky io andavosempre sempre li se ricordo bene ci sono praticamente le azzurre fino a giù però io facevo una rossa che è fattibile perchè passando per le azzure c'è un pezzo piuttosto lungo da racchettare in piano na palla però il grostè per me è fantastico fai anche un pensierino a sostare a pinzolo so che hanno fatto il collegamento pinzolo grostè da considerare visto il paesino di pinzolo...
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 14/03/2010 alle: 15:30:40
Grazie per il consiglio , mi studio per bene le piste [:)]

Modificato da Giaky il 14/03/2010 alle 21:03:09
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:11:36
Del collegamento sul sito di Madonna di Campiglio non ne parlano come se fosse finito , infatti ora mi hai messo il dubbio se sostare a Campo Carlo Magno e quindi direttamente agli impianti o se sostare a Pinzolo e poi muovermi solo io per salire a Sciare con i mezzi pubblici fino su , boh ?!

Modificato da Giaky il 15/03/2010 alle 20:17:15
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:08:59
Che sfiga ! Proprio ora ho letto nel sito di Madonna di Campiglio che gli impianti del Groste' venerdi' e sabato saranno chiusi per manifestazione internazionale [:(!] Dando un'occhiata alla zona pradalago ho notato un'altra bella pista azzurra , spero che gli impianti siano davvero vicini all'area sosta. Ciao.

Modificato da Giaky il 15/03/2010 alle 22:54:21

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 16/03/2010 alle: 11:45:36
Nessun collegamento sciistico tra le piste di Pinzolo e M.d.C. è in fase di realizzazione, se ne parlerà tra un paio di inverni e solo con sci ai piedi, se sosti a Pinzolo ci sono almeno un paio di corse di Ski-bus gratuite per M.d.C. Per quanto riguarda le piste del Grostè: paesaggisticamente affscinanti, tecnicamente inadeguate, puoi tranqullamente usufruirne anche se neofita dello sci. Saluti e buoni Km dalla Val Rendena.
16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 16/03/2010 alle: 11:48:18
Se parcheggi in loc. Grostè, circa 250 metri prima di Campo Carlo Magno, provenendo da M.d.C., hai gli impianti di risalita per il comrensorio del Grostè e del comprensorio Pradalago, basta attraversare la statale.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 16/03/2010 alle: 13:11:03
Ciao , ma quindi mi dici di sostare nei parcheggi degli impianti del Groste' e che sono vicinissimi a quelli della Pradalago ? quindi il vero parcheggio a Campo Carlo Magno e' piu' avanti ?
16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 16/03/2010 alle: 18:40:00
Confermo, se parcheggi presso la telecabina Grostè di fronte trovi una seggiovia che ti porta in Pradalago.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 18/03/2010 alle: 07:34:29
Grazie tante , deciso , parcheggio vicino funivia Groste' che dovrebbe essere la famosa area per i camper di Campo Carlo Magno . Ciao .
16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 20/03/2010 alle: 10:59:43
Quando arrivi prova a chedere di poter sostare direttamente nel park della telecabina Grostè, il gestore è lo stesso di C.C.M., in questo periodo non dovrebbero esserci problemi nella parte bassa del parcheggio, zona gatti della neve per intenderci, li di solito fanno sostare anche i pullman.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 21/03/2010 alle: 22:23:09
Ciao , arrivati agli impianti Groste'/Pradalago ho notato altri camper e i cartelli con scritto i prezzi per la sosta camper , quindi ho deciso di rimanere li . Alla fine ci siamo trovati bene , io su a sciare , mia moglie e mio figlio in paese con lo ski-bus molto comodo . Peccato solo per la neve che gia' alle 8:30 era pappa , dopo qualche ora in certi punti c'erano dei cumuli talmente alti che sembrava di sciare sulle gobbe . Mi sa proprio che questa e' stata l'ultima sciata della stagione [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link