CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

malcesine - monte baldo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:20:06
qualcuno sa dirmi se in zona cabinovia Malcesine - Monte Baldo è possibile sostare e pernottare in camper ? impressioni di chi ci è già stato ? Ho letto ch si può salire portando le bici e scendere per i sentieri: è impegnativo o possono farlo anche i bambini/ragazzi ? grazie a tutti e buoni km Valerio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:39:25
sono stato da quelle parti due anni fa sotto ferragosto il pernotto è stato molto difficoltoso ma poi abbiamo sostato a bordo strada per una notte e nessuno ci ha detto niente....in ogni caso dovrebbe esserci un area sosta a poche centinaia di metri dalla partenza della seggiovia....dovrebbe essere segnalata!!! per quanto riguarda la bici....non so Malcesine è conosciuto per il downhill anche pesante quindi non penso ci siano percorsi per bambini. ciaoo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:00:54
ci sono passato un paio di anni fa e ricordo che il piazzale della funivia non è molto ampio ma credo che in bassa stagione non diano problemi per la sosta notturna (ho scritto credo eh). ricordo anche che sono passato e per curiosità sono andato a vedere questa: In via Navene (Loc. Campagnola) a circa 2,5 Km dal centro. Arrivando da Sud, seguire indicazione per Funivia e proseguire per la Gardesana fino a trovare le indicazioni dell'AA; a pagamento (tariffe 2006: € 13/24h compreso carico e scarico e uso servizi igenici, 1 € per energia elettrica); 21 piazzole all'ombra degli ulivi. Verificare periodi di chiusura (chiuso dal 1 novembre al 31 marzo). Si trova a circa 30 minuti a piedi dal centro e dall'impianto di risalita Monte Baldo. Proprietari del camping Lombardi, gentilissimi e disponibili, tel. 045 7400849. Ottima posizione, comoda al centro, alla spiaggia e alla funivia del Monte Baldo. Pane e brioches fresche al mattino (prenotabili alla sera). Lavandino per lavare stoviglie e verdure. N 45° 45.830 E 10° 48.556 Mirko Ferrante, 20/11/2005; Domenico Candiloro, 4/11/2006; Domenico e Vale, 5/11/2006; Orsomax, 2/5/2007: consigliatissimo; Roberto Galletti, 30/8/2007: gestori cordiali, pulita, consigliata. Provare le brioches per la prima colazione, ne vale la pena. id="green"> id="size1"> che è indicata sulle aree di Camperonline; non ci ho poerniottato ma mi ha fatto una notevole impressione anche se mi sa che non è vinicissima alla funivia ciao sTefaNo
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:33:55
quote:Originally posted by stfn
ci sono passato un paio di anni fa e ricordo che il piazzale della funivia non è molto ampio ma credo che in bassa stagione non diano problemi per la sosta notturna (ho scritto credo eh). ricordo anche che sono passato e per curiosità sono andato a vedere questa: In via Navene (Loc. Campagnola) a circa 2,5 Km dal centro. Arrivando da Sud, seguire indicazione per Funivia e proseguire per la Gardesana fino a trovare le indicazioni dell'AA; a pagamento (tariffe 2006: € 13/24h compreso carico e scarico e uso servizi igenici, 1 € per energia elettrica); 21 piazzole all'ombra degli ulivi. Verificare periodi di chiusura (chiuso dal 1 novembre al 31 marzo). Si trova a circa 30 minuti a piedi dal centro e dall'impianto di risalita Monte Baldo. Proprietari del camping Lombardi, gentilissimi e disponibili, tel. 045 7400849. Ottima posizione, comoda al centro, alla spiaggia e alla funivia del Monte Baldo. Pane e brioches fresche al mattino (prenotabili alla sera). Lavandino per lavare stoviglie e verdure. N 45° 45.830 E 10° 48.556 Mirko Ferrante, 20/11/2005; Domenico Candiloro, 4/11/2006; Domenico e Vale, 5/11/2006; Orsomax, 2/5/2007: consigliatissimo; Roberto Galletti, 30/8/2007: gestori cordiali, pulita, consigliata. Provare le brioches per la prima colazione, ne vale la pena. id="green"> id="size1"> che è indicata sulle aree di Camperonline; non ci ho poerniottato ma mi ha fatto una notevole impressione anche se mi sa che non è vinicissima alla funivia ciao sTefaNo >
> infatti anche io avevo visto l'area sull'elenco e sembrerebbe lontana: penso che dormirò all'area e mi sposterò poi con il camper alla funivia. grazie a tutti Valerio
19
EleEnriGio
EleEnriGio
23/10/2006 58
Inserito il 14/09/2007 alle: 13:11:18
ciao noi abbiamo sostato nel parcheggio della funivia insieme ad altri camper ... tranquillo, in piano e con una vista magnifica. La strada per accedere è un po' acrobatica per i mezzi lunghi soprattutto l'ultima curva prima del parcheggio(in forte salita e un po' stretta) ma ce la si fa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
primula1
primula1
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 18:30:04
a Malcesine c'è un'area sosta in loc. Campagnola gestita dal titolare del campeggio Lombardi che si trova a circa 500 mt. dalla funivia. Market, carico scarico ed elettricità a richiesta, solo sosta sotto gli ulivi 12 € 24h
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 14/09/2007 alle: 22:31:01
Abitando in zona, a Malcesine non ci vado in camper, premesso questo, come detto da altri esiste un campeggio in direzione torbole 500 m dopo la seggiovia. La seggiovia e strutturata in due tronconi uno giù a malcesine l'altro in collina a s.michele (indicazioni strada panoramica). Giù non sò se lasciano parcheggiare il camper, a S.michele c'e un piccolo piazzale. Per la salita in bici effettuano solo due o tre corse al giorno e il prezzo della salita è doppio. Per la discesa in bici ci sono varie alternative dal downhill ai sentieri fattibili con una buona mtb, alla discesa in asfalto, certo che si tratta di almeno una cinquantina di km(ti consigliano di scendere fino a torbole e poi prendere il traghetto fino a malcesine per evitare le gallerie della stada costiera). Vedi tu, comunque la salita sulla cima del baldo ripaga i soldi spesi "panorama stupendo" Saluti Franco[;)]
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 15/09/2007 alle: 17:42:18
Confermo tutto ma ti sconsiglio vivamente la discesa in bici con i bimbi( roba per esperti) [xx(].Sul lago una ciclabile arriva dall' area fino al centro.In tutti gli altri parcheggi, se non ricordo male, vige il divieto ai camper per la notte.
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 20/09/2007 alle: 22:49:45
Appello a chi ha fatto la discesa in bici Non mi è ancora chiaro se per me che uso la bici praticamente solo in vacanza è una esperienza che mi posso permettere oppure se devo lasciar stare. Ciao Stefano
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 21/09/2007 alle: 18:35:40
Non conosco la tua preparazione ne la tua età[:D] pero ti dico che la maggior parte del percorso si svolge in discesa; il primo tratto (sceso dalla funivia) è una stradina sterrata, poi asfalto, arrivi sulla strada graziani e prendi a sx,strada in piano e poi un paio di km di salita non impegnativa fino al rifugio graziani, dopo tutta discesa fino a Mori. A Mori pista ciclabile fino a Torbole, li decidi se fare il lungo lago (gallerie) o prendere il battello per Malcesine. Per informazioni per altri percorsi le trovi all'APT oppure al negozio di bici in centro al paese.[;)] Ciao Franco
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:07:26
Grazie Franco penso proprio che proverò Stefano
zanf
zanf
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:27:36
quote:Originally posted by vale64
qualcuno sa dirmi se in zona cabinovia Malcesine - Monte Baldo è possibile sostare e pernottare in camper ? impressioni di chi ci è già stato ? Ho letto ch si può salire portando le bici e scendere per i sentieri: è impegnativo o possono farlo anche i bambini/ragazzi ? grazie a tutti e buoni km Valerio Sono della zona ..ti confermo che puoi sostare tranquillamente nel parcheggio funivia (ho chiesto ai vigili)...ciaooooooooooo >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link