quote:Originally posted by stfn> infatti anche io avevo visto l'area sull'elenco e sembrerebbe lontana: penso che dormirò all'area e mi sposterò poi con il camper alla funivia. grazie a tutti Valerio
ci sono passato un paio di anni fa e ricordo che il piazzale della funivia non è molto ampio ma credo che in bassa stagione non diano problemi per la sosta notturna (ho scritto credo eh). ricordo anche che sono passato e per curiosità sono andato a vedere questa: In via Navene (Loc. Campagnola) a circa 2,5 Km dal centro. Arrivando da Sud, seguire indicazione per Funivia e proseguire per la Gardesana fino a trovare le indicazioni dell'AA; a pagamento (tariffe 2006: € 13/24h compreso carico e scarico e uso servizi igenici, 1 € per energia elettrica); 21 piazzole all'ombra degli ulivi. Verificare periodi di chiusura (chiuso dal 1 novembre al 31 marzo). Si trova a circa 30 minuti a piedi dal centro e dall'impianto di risalita Monte Baldo. Proprietari del camping Lombardi, gentilissimi e disponibili, tel. 045 7400849. Ottima posizione, comoda al centro, alla spiaggia e alla funivia del Monte Baldo. Pane e brioches fresche al mattino (prenotabili alla sera). Lavandino per lavare stoviglie e verdure. N 45° 45.830 E 10° 48.556 Mirko Ferrante, 20/11/2005; Domenico Candiloro, 4/11/2006; Domenico e Vale, 5/11/2006; Orsomax, 2/5/2007: consigliatissimo; Roberto Galletti, 30/8/2007: gestori cordiali, pulita, consigliata. Provare le brioches per la prima colazione, ne vale la pena. id="green"> id="size1"> che è indicata sulle aree di Camperonline; non ci ho poerniottato ma mi ha fatto una notevole impressione anche se mi sa che non è vinicissima alla funivia ciao sTefaNo >
quote:Originally posted by vale64>
qualcuno sa dirmi se in zona cabinovia Malcesine - Monte Baldo è possibile sostare e pernottare in camper ? impressioni di chi ci è già stato ? Ho letto ch si può salire portando le bici e scendere per i sentieri: è impegnativo o possono farlo anche i bambini/ragazzi ? grazie a tutti e buoni km Valerio Sono della zona ..ti confermo che puoi sostare tranquillamente nel parcheggio funivia (ho chiesto ai vigili)...ciaooooooooooo >