CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mamma che prezzi!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
lolla
lolla
21/03/2007 3366
Inserito il 07/03/2011 alle: 10:26:12
Buttavo un occhio per le prossime vacanze, ci sarebbe piaciuto ritornare dalle parti di Tropea, in campeggio perchè con i bambini è l'unica soluzione per rilassarsi un po'.... €75 euro al giorno...accidenti![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/03/2011 alle: 10:33:47
Eggia' ... [:(!] Ed e' uno dei motivi (quello dei prezzi non e' il solo) per cui avevo proposto il topic "camping: perchè non agevolano il camperismo" in https://forum.camperonline.it/#... Bisognerebbe boicottarli e di conseguenza di certo le cose cambierebbero ... [}:)] Ivano PS: e pensare che c'e' qualcuno che sostiene a spada tratta che con il camper non si puo' fare anche sosta libera ma bensi' si deve andare solo ed esclusivamente in camping e/o in AA (se dove/quando esistente) e da qui ovviamente nascono i problemi di prezzo ed altro [V]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 07/03/2011 alle 10:35:08
lolla
lolla
21/03/2007 3366
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:29:41
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/03/2011  10:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io tutto l'anno non vado mai in campeggio, sempre aree di sosta, solo in estate per le vacanze lunghe ci concediamo il lusso di andare in campeggio, ma solo perchè i bambini giocano più in libertà senza tanti pericoli. Ma da quest'anno, visti i prezzi, penso proprio che ci toglieremo anche questo stra-lusso [xx(][xx(][xx(][xx(] 75 euro al giorno + il mangiare e qualche piccolo extra...quasi quasi calcolando quanto ci costa il camper all'anno... non vorrei esagerare ma conviene andare in albergo... Non è nostra intenzione perchè per noi la vacanza è in camper, ma calcolando cosa ti danno materialmente i campeggi, sinceramente fan passare la voglia [V]

Modificato da lolla il 07/03/2011 alle 11:32:31
zio omer
zio omer
-
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:36:13
Perchè non provi contattare le aree di sosta mi pare che la diamante accetti prenotazioni Ciao [;)]
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 07/03/2011 alle: 13:39:22
Vacanze tassativamente all'estero, questa è l'unica soluzione. Magari non c'è il mare italiano, ma ci sono tante cose da vedere. [;)]
Arwen 90210
Arwen 90210
03/04/2010 70
Inserito il 07/03/2011 alle: 13:54:53
Vorrei aggiungere: senza considerare quanto costa attualmente il gasolio! Un vero furto! [}:)] Noi quest'anno avevamo una mezza idea di andare in grecia, ma tra gasolio, traghetto e campeggio... penso che ci andremo in aereo e appartamento! Purtroppo[}:)][V]

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

lolla
lolla
21/03/2007 3366
Inserito il 07/03/2011 alle: 15:17:44
quote:Risposta al messaggio di Arwen 90210 inserito in data 07/03/2011  13:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre peggio [V][V][V][V]
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/03/2011 alle: 15:20:27
Lo scorso anno ho sostato in un campeggio a Tropea di cui non ricordo il nome ma si trova sul lungomare grande e ho speso 32 euro al giorno con corrente, direttamente sul mare, il 26 luglio per due giorni. Questo per testimonianza diretta, poi sono d'accordo sul discorso prezzi esosi, ma non in questo caso. Sempre in calabria nel periodo dal 10 luglio a al 30 luglio ho speso 35 euro al camping Marina di Rossano e mediamente da 10 a 20 euro nelle aree di sosta che ho frequentato. Se servono info ulteriori fatemelo sapere. Ciao
antoniotullia
antoniotullia
13/12/2009 150
Inserito il 31/05/2011 alle: 07:48:08
Ciao li a Tropea ne trovi due più o meno i prezzi sono uguali ne conosco uno sulla costa ionica il Due elle costa poco e si sta bene un mare da favola,basta uscire a Sibari marina sono circa 35 km dall'autostrada poi prendi per la 106 al semaforo del centro Auchan svolta a sinistra a 2 km c'è il camping. Ciao Antonio
salito
salito
rating

21/03/2009 23390
Inserito il 31/05/2011 alle: 12:15:13
. perche^ insistere con quelli che sanno di essere i piu^ gettonati ? se non si puo^ scegliere il mese si puo^ sempre scegliere il luogo il medico ha ordinato il mare non certo quel campeggio...
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 31/05/2011 alle: 13:03:26
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/05/2011  12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto. Lo scorso anno ho fatto tutta la costa calabrese, l'unico posto in cui ho trovato affollamento è stato Tropea. Cmq come già detto al 26 luglio ho pagato 32 euro a Tropea.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.