quote:Originally posted by befeca> Ciao.. Mi sa che da quelle parti dovremmo passarci anche noi.. E proprio per Pasqua per vedere il Santuario e forse una bella gita sul battello.. Ma tu hai prenotato la tua sosta o vai la direttamente? Noi abbiamo ( dovremmo [:D][:D] ) avere un camper puro mentre due miei carissimi amici al seguito due mansardati.. Magari ci si incontra!! Gigi (Como)
Finalmente ci siamo decisi. Questa sarà la nostra meta per i giorni precedenti la Pasqua. Ho raccolto info da vari post ma vorrei una conferma: è vero che l'aa Grazie di Curtatone non accetta i cani? In programma ci sono: Mantova, Castellaro lagusello, pedalate varie e giro in battello sul mincio, sabbioneta. abbiamo 4 giorni. qualcosa che non dobbiamo assolutamente perdere oltre ciò? posti belli dove assaggiare cose tipiche senza spendere troppo? grazie. >
quote:Originally posted by befeca> Nel "mirino" ci potresti mettere anche SAN BENEDETTO PO (POLIRONE e...........) Buoni km. Dino51
Finalmente ci siamo decisi. Questa sarà la nostra meta per i giorni precedenti la Pasqua. Ho raccolto info da vari post ma vorrei una conferma: è vero che l'aa Grazie di Curtatone non accetta i cani? In programma ci sono: Mantova, Castellaro lagusello, pedalate varie e giro in battello sul mincio, sabbioneta. abbiamo 4 giorni. qualcosa che non dobbiamo assolutamente perdere oltre ciò? posti belli dove assaggiare cose tipiche senza spendere troppo? grazie. >
www.robadacamper.com
troverai i miei reportage nell'area we di Mozambano e dintorni (per es per castellaro Lagusello) e di Mantova: nella sezione soste potrai trovare le soste per Mantova e Sabbioneta Spero sia utilequote:Originally posted by obaoba> Buongiorno ! ci sarò anch'io a Mantova a Pasqua. Obaoba ho guardato il tuo sito (utile, utile.. !!) ma c'è scritto che l'area Sparafucile chiudeva a Novembre; sai dirmi se l'hanno riaperta? Hanno per caso un recapito telefonico/sito dove chiedere informazioni? Grazie grazie buona giornata a tutti
Ciao sul mio sitowww.robadacamper.com
troverai i miei reportage nell'area we di Mozambano e dintorni (per es per castellaro Lagusello) e di Mantova: nella sezione soste potrai trovare le soste per Mantova e Sabbioneta Spero sia utile >