http://www.osteriatripoli.it/
quote:Originally posted by Katygia> Grazie, ma credo di aver capito che questo posto sia vicino a Monzambano, quindi a 40-45 km da Mantova, giusto ??
Mi sa che nel mantovano non sbagli ovunque vai , comunque ho gia' indicato a qualcuno in provincia di mantova e precisamente a Ponti Sul Mincio un posto dove andare col camper e mangiare , il posto e' un agriturismo e si chiama LA MONTINA , proprio un bel posto tranquillo . Hanno anche il sito. Ciao. >
quote:Originally posted by Paolo62> Ti posso segnalare una trattoria di Mantova dove quando sono in zona mi fermo a pranzo e dove si mangia discretamente bene a prezzi giusti "Due Cavallini" cucina tipica mantovana, però non particolarmente comoda per parcheggiare il camper soprattutto se di grosse dimensioni, in via Salnitro 5 - Tel 0376 322084 Saluti Vanni
Andrò a Mantova uno dei prossimi fine settimana. Normalmente mi piace mangiare in qualche trattoria che prepari le specialità locali ed è per questo che sono qui a chiedere "dritte" per mangiare senza salassarmi, anche perchè noi siamo in 4, e tutte buone forchette !!! Sosteremo a Curtatone e mi dicono che anche lì si mangia bene ! Se poi sapete anche se accettano i cani, meglio ancora, viceversa la nostra Stella se ne stra anche buona buona in Camper !! Grazie a tutti >
quote:Originally posted by Paolo62> Yesss
quote:Originally posted by Katygia> Grazie, ma credo di aver capito che questo posto sia vicino a Monzambano, quindi a 40-45 km da Mantova, giusto ??
Mi sa che nel mantovano non sbagli ovunque vai , comunque ho gia' indicato a qualcuno in provincia di mantova e precisamente a Ponti Sul Mincio un posto dove andare col camper e mangiare , il posto e' un agriturismo e si chiama LA MONTINA , proprio un bel posto tranquillo . Hanno anche il sito. Ciao. >
>
quote:Originally posted by Paolo62> Alle Grazie di Curtatone dove c'e' l'area di sosta ci sono alcuni ristoranti, Da Mario, trattoria tipica rustica, e la Locanda delle Grazie, ci sono stato ieri sera e te la consiglio vivamente, sono molto carini e disponibili, hanno menu' a partire da 25€ e pensa che mi hanno proposto di portarmi via la bottiglia di vino avanzata,[:0] oggi si usa, ma e' la prima volta che me lo propongono [:I] e poi hanno dei sacchettini di stoffa per riporla [8D]. L'unica cosa e' che i loro clienti non hanno Tv e non leggono i giornali (fortunatamente [:D]) perche' nonostante la crisi il weekend e' sempre pieno [;)].E anche ieri sera che era giovedi' c'erano solo un paio di tavoli avanzati, vero e' che non e' enorme pero'[:0]
Andrò a Mantova uno dei prossimi fine settimana. Normalmente mi piace mangiare in qualche trattoria che prepari le specialità locali ed è per questo che sono qui a chiedere "dritte" per mangiare senza salassarmi, anche perchè noi siamo in 4, e tutte buone forchette !!! Sosteremo a Curtatone e mi dicono che anche lì si mangia bene ! Se poi sapete anche se accettano i cani, meglio ancora, viceversa la nostra Stella se ne stra anche buona buona in Camper !! Grazie a tutti >
http://www.yubuk.it/lombardia/m...
qui trovi una brevissima recensione e l'indirizzo se vuoi prenotare. Ugo