http://www.fiumemincio.it/home.htm
Verona non la conosco. Ciao Antoniohttp://portale.comune.verona.it...
sull'area di Porta Palio. E' tranquilla e chiusa. se hai le bici è l'ideale per raggiungere il centro. Noi le avevamo e sono state utili. Nei dintorni sono stato alle terme di Colà di Lazisewww.villadeicedri.it/
: bella esperienza, puoi dormire nel loro parcheggio (almeno era così lo scorso anno) Tra Mantova e Peschiera io sono già stato più volte nella bella e accogliente area di Monzambanowww.camperistidimonzambano.it/
: se hai la bici bella ciclabile fino al lago di Garda. Bello paesino di Monzambano e borgo di Castellaro Lagusello. Ho anche cenato in un buon agriturismo vicino a monzambano di cui non ricordo il nome ma posso cercarlo, e ho dormito nel loro cortile. A mantova pranzato bene alla Fragoletta. Sono posti bellissimi! ciao, Marcoquote:Originally posted by Cicci68> Ciao anche noi eravamo in quell'area questo week end!!![;)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao,siamo stati questo fine settimana a Mantova ,abbiamo sostato all'area di GRAZIE DI CURTATONE,gestita veramente molto bene dal camper solidale mantova,servizi ,docce ecc. Visita al bellissimo santuario,poi volendo gita in barca sul delta del Mincio molto bella anche questa. Volendo si può arrivare a Mantova in bici però ci sono da fare circa 4 km di statale per andare a prenderre la ciclabile che ti porta a MANTOVA ,se hai dei bambini te la sconsiglio . FABIO >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao,noi eravavamo proprio dietro a voi,voi eravate in compagnia, e per fortuna che il fornelletto non vi ha abbandonato altrimenti niente cena,sto scherzando naturalmente. CIAO FABIO.
quote:Originally posted by Cicci68> Ciao anche noi eravamo in quell'area questo week end!!![;)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao,siamo stati questo fine settimana a Mantova ,abbiamo sostato all'area di GRAZIE DI CURTATONE,gestita veramente molto bene dal camper solidale mantova,servizi ,docce ecc. Visita al bellissimo santuario,poi volendo gita in barca sul delta del Mincio molto bella anche questa. Volendo si può arrivare a Mantova in bici però ci sono da fare circa 4 km di statale per andare a prenderre la ciclabile che ti porta a MANTOVA ,se hai dei bambini te la sconsiglio . FABIO >
>
quote:Originally posted by Cicci68 Ciao anche noi eravamo in quell'area questo week end!!![;)] Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it Ciao,noi eravavamo proprio dietro a voi,voi eravate in compagnia, e per fortuna che il fornelletto non vi ha abbandonato altrimenti niente cena,sto scherzando naturalmente. CIAO FABIO. >> Ma brutti "puzzoni"!!!![}:)][:D] Ma perchè non ci avete chiamato prendevamo un caffè o un gelato insieme molto volentieri!![:p][;)] che peccato....[:(] Menomale il fornelletto non ci ha abbandonato almeno la bistecchina è andata dove doveva andare![:p] Comunque, a parte il caldo e l' "ARBRE MAGIQUE" che era nell'aria... Siamo stati bene!![:)] A prestissimo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">