quote:Risposta al messaggio di lecci77 inserito in data 17/03/2010 22:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il centro di mantova è pieno di ristorantini appetibili,in piu cè la sbrislona che col vin santo è splendida. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/03/2010 12:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio non volessero sostare in città, sarebbe più vicina l'area di Curtatone, però per quanto mi riguarda ritengo che la soluzione migliore sia l'area sparafucile proprio alle porte di Mantova. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 18/03/2010 13:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ,portatevi le bici o gli scootter. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 18/03/2010 13:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quell'area lì un anno e mezzo fa ci trovai gli zingari[xx(] Se proprio devo andare in città allora il piazzale di palazzo tè con 5 euro al giorno si hanno pure i biglietti per il tram per andare in centro. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 18/03/2010 17:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da li ci puoi andare a piedi in centro in 5 minuti
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 19/03/2010 13:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A febbraio, ca. un mese fa, era ancora CHIUSA[:(!] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 19/03/2010 13:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo stati a Mantova 15 giorni fa e l'area di Sparafucile era chiusa . Ci siamo fermati al Parking Anconetta vicino al centro ( ci si arriva in pochi minuti di passeggiata ). Non ci siamo fermati alle Grazie di Curtatone perchè l'area chiude alle 20 e noi volevamo andare fuori a cena . A questo proposito consiglio la Fragoletta . Carlo
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 20/03/2010 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo un bimbo di pochi mesi mi consigliate il park Anconetta o vicino al Palazzo del Te' per la visita di Mantova? ...La notte posso sempre spostarmi nell'aa di Monzambano ... Se non ho capito male l'area Sparafucile è ancora chiusa vero?
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 23/03/2010 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato il piazzale adiacente palazzo te e a mio parere ci puoi tranquillamente dormire l'abbiamo già fatto due volte. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 23/03/2010 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verificate, per la zona di Palazzo Te, quando il Mantova Calcio (serie B) gioca in casa perchè nelle occasioni non Vi lasciano sostare. Bisogna servirsi dell'Area di Grazie di Curtatone e/o di Mozambano e se aperta, ma domenica scorsa era ancora chiusa, dell'area di Sparafucile. L'ultima alternativa è il parcheggio dell'Anconetta ma, nei giorni pre e festivi è moltissimo frequentata. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/03/2010 19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'area di Monzambano non è lontana per visitare Mantova? Ci sono dei mezzi pubblici per arrivarci o chi c'è stato ci arriva in camper? ...non credo in bici con bimbi al seguito...
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 24/03/2010 10:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Mozambano, con dei bambini piccoli che debbano pedalare da soli, non puoi raggiugere, a mio parere, Mantova in bicicletta. Ma, sempre a mio parere, non lo puoi fare neppure da Grazie di Curtatone che dista dalla città almeno 5/6 km. L'unica possibilità è parcheggiare in Città (p.le Anconetta) e poi trasferirsi la sera in Area di sosta (Grazie e/o Mozambano) ammesso di trovarvi posto. Buon viaggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/03/2010 11:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anch'io avevo pensato di avvicinarmi il + possibile alla città con il camper (p.zza Anconetta o al palazzo del Te) e poi spostarmi in serata in un'AA + lontana o a Sabbioneta... cmq grazie della conferma...non capivo come mai in molti leggendo sui vari post cosigliavano aa di Montalbano x la visita della città di Mantova, anche se a detta di tutti è un posto splendido che spero di poter visitare...Grazie 1000[:)]
quote:Infatti anch'io avevo pensato di avvicinarmi il + possibile alla città con il camper (p.zza Anconetta o al palazzo del Te) e poi spostarmi in serata in un'AA + lontana o a Sabbioneta... cmq grazie della conferma...non capivo come mai in molti leggendo sui vari post cosigliavano aa di>MontalbanoMonzambanoid="red"> x la visita della città di Mantova, anche se a detta di tutti è un posto splendido che spero di poter visitare...Grazie 1000>