CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mantova_trattorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
16
FMfamily
FMfamily
26/01/2010 196
Inserito il 27/10/2011 alle: 13:23:04
Ciao atutti , questo fine settimana volevamo andare a Mantova, per favore qualcuno sa indicarmi un posto dove si mangia bene a prezzi contenuti. grazie
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:00:18
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 27/10/2011  13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve io sono stato ad aprile scorso a Mantova e ho mangiato bene in piazza Sordello all'osteria Piazza Sordello 26, Saluti Stefano
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:59:31
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/10/2011  14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Ho mangiato bene, bevuto ancora meglio e al giusto prezzo.
16
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:06:53
Ciao, se ti interessa, davanti al PalaBam (zona del Centro Commerciale che trovi sulla strada uscendo a MN Nord) in questo periodo c'è una tenso struttura con la Festa del Risotto dove potrai assaggiare tutte le tipologie di risotto mantovano... Se vuoi proprio stare in centro fammi sapere.. ciao emiliano (mantovano doc) [:)][:D]
19
bengiob
bengiob
28/11/2006 41
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:03:19
ciao, non so cosa intendi per prezzi contenuti comunque a poca distanza dall'area di sosta sparafucile c'è l'osteria la fragoletta dove si manga mooooolto bene ed i prezzi si aggirano dai 25 ai 30 euro circa (naturalmente dipende da cosa mangi e sopratutto da cosa bevi!!)

http://www.fragoletta.it/index.htm

poi la tensostruttura della festa del risotto è un'ottima idea una volta poi si mangiava bene senza spendere un'esagerazione all'ochina bianca o ai due cavallini ma è un sacco di tempo che non ci vado e non so più dirti prezzi e qualità. comunque a Mantova è difficile mangiare male... ;-) buona visita... e buon appetito.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:48:39
Salute a tutti. Mi accodo a questa discussione per non aprirne un'altra simile. Anche noi, dopo aver cancellato il viaggio per le 5 terre [:(], pensiamo di andare a Mantova e zone limitrofe. A tal proposito vi chiedo che cosa c'è di interessante da vedere nel raggio di 50 Km da Mantova eventualmente con sosta compresa. Grassie 1000. Mario
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/10/2011 alle: 20:20:56
quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 27/10/2011  19:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io ho mangiato veramente bene alla trattoria "4 tette"[:D]a Mantova aperto solo a mezzogiorno però, spartano ma ottimo veramente. Ovviamente ti consiglio la sosta presso l'AA Sparafucile ai piedi del ponte. In zona ti consiglierei l'AA a Monzambano una trentina di km verso Peschiera, la visiterei assolutamente Borghetto, ma molto bella è anche Sabbioneta non lontano da Mantova. La potresti mangiare a Ghiarole vicino a Brescello (Peppone e Don Camillo) Ti garantisco STREPITOSO....Mettiti in assetto da combattimento pesante perchè la se la giocano non solo sulla qualità ma anche sulla quantità. Ciao Daniele
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 27/10/2011 alle: 23:32:08
Se mi permettete vorrei aggiungere per gli amanti del risotto anche la località tipica di Mantova CASTEL D'ARIO risotto col puntel specialità locale compreso risotto con i saltarei , o al pesce gatto se interessa posso anche aggiungere lista dei locali [:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/10/2011 alle: 00:27:57
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/10/2011  23:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zonta, zonta pure che mi scrivo, come diceva un collega di rovigo: "Mandare zò e parare sù no ze peccato" [:D] Saluti Eddy [:I]
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 28/10/2011 alle: 01:15:44
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2011  00:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Locali a Castel D'Ario dove fanno il risotto ecco la lista : IL macello , prezzi popolari specilità risotto con il pesto di maiale con o senza il puntel ( traduzione di PUNTEL braciola di maiale o costine ) grigliata mista su pietra ollare Il castello , prezzi sempre contenuti Risotto sempre con il pesto di maiale Risotto ai saltarei (gambero di fiume ) e poi le solite cosette trattoria il 21 o al pesce tutti i tipi di risotto anche con pesce gatto Trattoria alla stazione semprre risotti a me piace un pò meno ma va a gusti ad infine la più cara come prezzo ma molto di qualità Trattoria da Rolli Risotti con il pesto e saltarei e buona notte
16
FMfamily
FMfamily
26/01/2010 196
Inserito il 28/10/2011 alle: 08:15:40
Grazie a tutti per le numerose risposte, pensavamo di andare all'AA Sparafucile, e visto i vostri preziosi consigli assaggiare anche il risotta presso il tendone, a tal proposito questo posto è distante dall'AA? Abbiamo 2 bambini di 4 e 7 anni che sono un pò pigri quando si tratta di camminare, mi consigliate di portare le bici? Grazie.
16
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 28/10/2011 alle: 08:30:06
ATTENZIONE.. la festa alla tenso struttura (durata un mese intero) ha chiuso i battenti lo scorso week-end.. sorry [B)] Validissime tutte le info postate dagli altri utenti, sia sulle trattorie citate, che su Casteldario [:p][:)] Buon appetito.. Emiliano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link