quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 27/10/2011 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve io sono stato ad aprile scorso a Mantova e ho mangiato bene in piazza Sordello all'osteria Piazza Sordello 26, Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 27/10/2011 14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Ho mangiato bene, bevuto ancora meglio e al giusto prezzo.
http://www.fragoletta.it/index.htm
poi la tensostruttura della festa del risotto è un'ottima idea una volta poi si mangiava bene senza spendere un'esagerazione all'ochina bianca o ai due cavallini ma è un sacco di tempo che non ci vado e non so più dirti prezzi e qualità. comunque a Mantova è difficile mangiare male... ;-) buona visita... e buon appetito.quote:Risposta al messaggio di Freccia del Nord inserito in data 27/10/2011 19:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho mangiato veramente bene alla trattoria "4 tette"[:D]a Mantova aperto solo a mezzogiorno però, spartano ma ottimo veramente. Ovviamente ti consiglio la sosta presso l'AA Sparafucile ai piedi del ponte. In zona ti consiglierei l'AA a Monzambano una trentina di km verso Peschiera, la visiterei assolutamente Borghetto, ma molto bella è anche Sabbioneta non lontano da Mantova. La potresti mangiare a Ghiarole vicino a Brescello (Peppone e Don Camillo) Ti garantisco STREPITOSO....Mettiti in assetto da combattimento pesante perchè la se la giocano non solo sulla qualità ma anche sulla quantità. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/10/2011 23:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zonta, zonta pure che mi scrivo, come diceva un collega di rovigo: "Mandare zò e parare sù no ze peccato" [:D] Saluti Eddy [:I]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/10/2011 00:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Locali a Castel D'Ario dove fanno il risotto ecco la lista : IL macello , prezzi popolari specilità risotto con il pesto di maiale con o senza il puntel ( traduzione di PUNTEL braciola di maiale o costine ) grigliata mista su pietra ollare Il castello , prezzi sempre contenuti Risotto sempre con il pesto di maiale Risotto ai saltarei (gambero di fiume ) e poi le solite cosette trattoria il 21 o al pesce tutti i tipi di risotto anche con pesce gatto Trattoria alla stazione semprre risotti a me piace un pò meno ma va a gusti ad infine la più cara come prezzo ma molto di qualità Trattoria da Rolli Risotti con il pesto e saltarei e buona notte