CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Maratona di Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
trattore
trattore
03/07/2007 3
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:47:48
Ciao, a marzo parteciperò alla Maratona di Roma.Arriveremo via Civitavecchia e sto cercando un' area di sosta dove potermi fermare per dormire da dove poter prendere la Metro per andare in centro. GRazie mille!!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:03:22
Vai su cerca e digita Copenga sito. Troverai tutte le info che cerchi. Ciao Il Taccio
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:58:00
Ciao, io l'anno scorso ho partecipato alla maratona ho parcheggiato 2 giorni nella zona adiacente al circo massimo (Via eufemiano- Via del tempio di diana)con il parcometro ma di sabato e domenica la spesa e minina, da li sei comodo alla zona partenza/arrivo e alla metro per andare a ritirare il pettorale. P.S. La maratona di Roma é bellissima in bocca al lupo Ciao Gianni
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:02:03
Ciao, oltre al Circo Massimo già segnalato (il parcheggio durante i festivi è gratuito) potresti sistemare il camper presso il Parking Ostiense dotato di cs e sorvegliato 24 ore. E' 'solo' un parcheggio ma sei ad un passo dalla metro Stazione Ostiense. Hanno un sito e ti consiglio comunque di prenotare: [url] http://www.parkbus.it/ Se volessi sostare in campeggio il più vicino al centro è il Roma Campin di Via Aurelia 831 che, venendo da Civitavecchia ti trovi sulla destra poco dopo l' uscita del Grande Raccordo Anulare in direzione San Pietro. Hai il bus proprio all' uscita del campeggio: [url] http://www.ecvacanze.it/new/home_roma.htm ed infine il link per il sito di Fabio dove trovare tutto ma proprio tutto ciò che ti serve per la sosta a Roma è questo: [url] http://copenga.altervista.org/index.html Ciao Mauro
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:22:57
Ti invidio, volevo fare quella di Treviso che festeggia il 50mo anniversario del Piave, ma non riesco ad arrivare in tempo con la preparazione......ho fatto quella di Venezia, una faticaccia fantastica, immagino che quella di Roma sia altrettanto stupenda.....ti auguro una buona partecipazione......divertiti ciao Daniele
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:27:29
Anche io, ho fatto quella di Venezia a ottobre dopo quella di Roma a marzo due faticaccie fantasiche una piu bella dell'altra ora preparo quella di Torino per aprile. Ciao a tutti Gianni
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:03:37
ciao, anche io sarò a Roma e parteciperò alla maratona,ci sono stata anche l'anno scorso, ho parcheggiato nei pressi del circo massimo ed ho avuto la fortuna di conoscere Stellino e la sua famiglia, per me la maratona è stata durissima, in quanto la prima... vedremo quest'altro anno, speriamo bene, in bocca al lupo P.S. noi ritorneremo nello stesso parcheggio, magari se passate di la o decidete di fermrvi la ci salutiamo di persona Antonia

Modificato da mirabelle il 24/01/2008 alle 23:04:18
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/01/2008 alle: 00:09:37
Ciao Stellino, come ti è andata quella di Venezia? Io ho avuto il crollo subito dopo il ponte, proprio entrato in Venezia, dopo il 38mo[xx(] gli ultimi 2 km poi sono stati la morte[:D] Al parco avevo un'accenno di crisi, tutti mi hanno detto: Crisi allimentare, mangiati una banana al ristoro e bevi ghetorade.....non l'avessi mai fatto, ho fatto il ponte con conati di vomito......per fortuna sono arrivato, ma mi sono mangiato quasi 15 minuti dal tempo che mi ero prefissato[V] Comunque fantastica.....volevo fare quella di Treviso come scrivevo, ma sono troppo indietro con la preparazione.....non ho tempo, e poi di sera con il buoio, il freddo e la poca voglia[:D][:D][:D] Comunque, magari mi ci metto e provo.....mancano ancora 2 mesi....Il 2 Marzo c'è la prova del fuoco con 32km a Feltre, poi il 28 la maratona, se faccio Feltre abbastanza tranquillo, magari ci penso....quand'è quella di Roma?
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:08:11
Da come scrivi, penso che era la tua prima, se è cosi alla prima l'unica cosa che conta è arrivare in fondo!! Qualè il tempo che volevi fare? Anche io nel finale ho avuto una leggera crisi che mi ha fatto perdere un paio di minutini chiudendo in 2e50. Venezia è cosi facile la prima parte durissima la seconda.Roma è il 16 marzo. X Antonia sinceramente mi dispiace non poterci, essere quel week end mi ha l'asciato dei ricordi bellissimi. Ciao a tutti Gianni
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:24:28
Gianni! son sicura che ricapiterà di incontrarsi in una maratona..[:D][:D] ciao Antonia
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/01/2008 alle: 12:43:29
Si, la mia prima, in realtà avrei dovuto fare quella di Treviso in Marzo dell'anno scorso e poi quella di Padova, ma mia figlia ha pensato bene di regalarmi la varicella[:D][:D][:D] e mi sono fumato tutto......2,50????un tempo record, neanche in bici ci riuscirei, a me basta arrivare sotto le 4 ore[:D]......corro solo per piacere, certi risultati li ottieni solo se adeguatamente preparato......comunque mi piacerebbe fare quella di Roma...... Pensa che a qualche chilometro da casa mia abita uno, un certo Calzavara che è arrivato undicesimo assoluto, cacchio ho detto io, ma come ha fatto un amatore a ottenere questo tempo? Poi sono venuto a sapere che il tizio aveva fatto 3 giri d'Italia come gregario di Pantani[xx(]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:44:24
quote:Originally posted by cielele
Si, la mia prima, in realtà avrei dovuto fare quella di Treviso in Marzo dell'anno scorso e poi quella di Padova, ma mia figlia ha pensato bene di regalarmi la varicella[:D][:D][:D] e mi sono fumato tutto......2,50????un tempo record, neanche in bici ci riuscirei, a me basta arrivare sotto le 4 ore[:D]......corro solo per piacere, certi risultati li ottieni solo se adeguatamente preparato......comunque mi piacerebbe fare quella di Roma...... Pensa che a qualche chilometro da casa mia abita uno, un certo Calzavara che è arrivato undicesimo assoluto, cacchio ho detto io, ma come ha fatto un amatore a ottenere questo tempo? Poi sono venuto a sapere che il tizio aveva fatto 3 giri d'Italia come gregario di Pantani[xx(] >
> beh! sei stai sotto le quattro ore nella tua prima maratona ,sei fortissimo!! è un tempo ottimo. ciao Antonia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link