http://www.santagatainfiera.com...
Ci sono stato 2 anni fa, molto carina come festa soprattutto se hai bimbi. C'è un bel mercatino, tante specialità culinarie e allestiscono un grande parcheggio per camper (ma su questo non so dirti molto perchè io sono andato in macchina in giornata, cmq se fai una ricerca sul forum trovi di sicuro qualcosa). Ciao e buon divertimento, e magari ci vediamo li ma anche quest'anno causa intervento alla spalla mi tocca venire in macchina.www.candelara.com
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 14/11/2010 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 14/11/2010 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Capello 71, sono di Senigallia e chiedimi qualsiasi info e te la darò. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/11/2010 08:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Reludwig, Perdonami (anche a tutti gli altri) ma anche io sono della provincia di AN, ma non avendo trovato niente su feste, mostre, sagre, ecc., avendo per motivi di lavoro solo la possibilità di partire la sera dopo le 20, mi chiedevo se voi sapevate appunto di feste... per il giorno 8 sparse per le Marche. Scusatemi per non essere stato chiaro dall'inizio.