quote:Originally posted by biagiopr> In ogni caso EVITA Numana, Sirolo, Marcelli di Numana.... Se potessero manderebbero i camperisti alle camere a gas!!!
Parto con il dire che non sono mai stato nelle Marche. Ci si ritrova a girare l'europa e alla fine ci si accorge che certe zone che tutti reputano bellissime e che sono ad un tiro di schioppo da casa non le hai mai visitate. Mi piacerebbe quest'estate farmi una vacanza di mare nelle marche(le due settimane centrali di luglio) Una cosa tranquilla mare, buon cibo e relax magari con qualche intervallo culturale. Qualcuno mi sa consigliare un bel camping o qualche area in queste zone? Se poi vi venisse in mente un posto alternativo io e mia moglie siamo più che ben disposti ai consigli Ciao Filippo & Luciana >
quote:Originally posted by ledipimma>
Scusate ma l'area di sosta che c'è vicino ai Go Kart e ai giochi per bambini non è a Numana-Marcelli Ci siamo stati l'anno scorso a metà luglio,sosta, elettricità, scarico carico, tavolini da pik nik coperti da tettoia, vicinissimo al mare 12 € al giorno Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
http://www.simonedemagistris.it...
Nel caso in cui vorresti interrompere il periodo balneare con una giornata al fresco, oltre alle grotte di Frasassi, potresti fare una capatina a Madonna dell'Ambro (vicino Montefortino - AP), gole dell'infernaccio (stessa zona, solo di giorno feriale), pintura di Bolognola. Tutti i posti che ho elencato possiedono almeno un P adatto alla sosta camper, in alcuni casi anche cs. Nella maggior parte dei casi sono gratuti.