quote:Originally posted by ignoto> Con quei nomi strani rimani proprio ignoto!!![:D][:D] Da Fermo a Mecerata il passo è breve....pistacoppo doc!
SALVE su marchigiani fatevi sentire MI PRESENTO NUN 35 CAR 33 NIKI 8 FERMANO >
quote:Originally posted by dona66> Ma che faide, con gli Amici Fabbbio id="green">e Daniele id="blue">si scherza continuamente![:D]
CIAO peterpan,mi aggiungo anche io:DONA 41,ORLANDO 37,DAVIDE 2 da Ascoli Piceno.No alle faide,sì all'amicizia.CIAO![:I] >
quote:Originally posted by dona66> Ciao Dona, noi siamo ugualmente in tre....io Max 46, M.Paola 42 e Alex 11 mesi noi Macerata! n.b. noi andiamo all'Hoba ad agosto! è veramente un gran bel campeggio! eppoi Giulianova è carinissima! Se siete in giro fate un fischio magari ci si vede con i baby boys da qualche parte! Max
CIAO peterpan,mi aggiungo anche io:DONA 41,ORLANDO 37,DAVIDE 2 da Ascoli Piceno.No alle faide,sì all'amicizia.CIAO![:I] >
quote:Originally posted by liubavand> aoooooo fossarolooo....tu doc? io docg!!....io abitavo in Via pace 25 poco + su della fine delle fosse !! Max
aooo Mirko 32 anni Maceratese DOC (de le fosse) ciaooo >
quote:Originally posted by dona66> Siamo all'HOBA dal 4 al 30 agosto! Max
ciao peterpan,grazie per l'invito.mai dire mai...ad Agosto quando?Magari un fine settimana.Purtroppo per le ferie devo aspettare Settembre,quando forse andremo in Calabria.CIAO[:I] >
quote:Originally posted by copenga> Ciao Copenga, e non sai quanto mi ci rode di non poter andare in Grecia!!!!![:(!] abbiamo dovuto rinunciare sotto invito del pediatra che ci ha sconsigliato di portare il piccolino (11 mesi) in Grecia per il fatto che l'estate sarà torrida e la temperatura sarà eccessiva. Non ce la siamo sentita di rischiare così abbiamo disdetto tutte le prenotazioni sia dei Campeggi di Zante che Cefalonia che il traghetto. Abbiamo così optato per la vacanza tutta tranquillità a Giulianova nel Camping dove vado ormai da quattro anni nei w.e. di giugno e luglio. Lì ci conoscono tutti e conosciamo tutti cosicchè ci fosse qualsiasi problema con il bambino siamo in una botte di ferro. E inoltre siamo a 140 km da casa e siamo ancora più tranquilli! Max
senti a peterpanne, ma non vai a Cefalonia e Zante ad Agosto? pèensavo di vederti a cefalonia per passarti informazioni sensibili sul nemico anconetano....... >
quote:Originally posted by copenga> Urcaaaaa....lo dico io!- e dico pure---azzo....46° gradi da stirarci le cuoia! Per quest'anno è andata così, ma ci sono cose + importanti della vacanza! Sarà comunque una bella vacanza.....in famiglia! Max
Urca mi dispiace, in fondo ha ragione il medico, nel 2003 a Zante faceva sui 46°, durante il giorno si stava bene solo in acqua, la notte invece le isole ioniche sono abbastanza fresche, solo 2 notti sono state afose. ciao >