Ciao, qualcuno che che c'è stato negli anni scorsi e vuole raccontare la sua esperienza? nei vecchi post ho trovato poco, consigli su dove sostare? conviene stare a Cavalese per l'arrivo, a Moena per la partenza, o da qualsiasi altra parte? soste strategiche?
Grazie
Antonello
PS intendo ovviamente come spettatore [:)], famiglia 2adulti e 3 bambini
Grazie a tutti per le risposte; avevo già visto di campeggi e aree di sosta, alla fine sia la val di Fassa che di Fiemme sono strette, quindi più o meno si è sempre abbastanza vicini al percorso, ma a me interesserebbe anche sentire qualche esperienza vissuta della marcialonga, cioè dove conviene sistemarsi per vedere i punti più interessanti della gara
Grazie
Antonello
Uno dei posti più interessanti dove si vede chi ne ha ancora da spendere, sicuramene è sulla salita della cascata di Cavalese, in questa posizione a volte si fermano per dare l'ultima sciolinata,
Un'altra posizione è tra Moena e Canazzei, da li passano 2 volte, mi spiego: partenza da Moena proseguendo poi Canazzei-Moena-Predazzo-Cavalese
Comunque in qualunque posizione il clima folkloristico è sempre alto
saluti
OK, pensavo anch'io alla salita della cascata prima di Cavalese, che poi si può salire in paese per vedere l'arrivo; qualcuno sa se in quei giorni si può sostare tranquillamente verso la cascata o alla partenza della funivia del Cermis?
Grazie
Antonello
Buona l'idea della funivia del Cermis, ci darò un'occhiata; avevo pensato anche all'agritur Perlaie, fra Cavalese e tesero.... purtroppo niente marcialonga anche per quest'anno, impegni familiari... guarderò le riprese alla tv
Grazie a tutti
Antonello
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.