CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mare alta toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:02:01
Ciao, volevo passare questo WE al mare in toscana, possibilmente senza scendere fino in maremma...dove mi consigliate? Aree di sosta?? datemi le vostre opinioni ed esperienze Grazie
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:25:36
Se proprio non ne puoi fare a meno, Tra Viareggio e Marina di Massa c'è tutto il posto che vuoi (penso che ancora sia possibile accedere). Per le aree di sosta guarda sul sito. In Luglio sarà quasi impossibile anche solo transitare. Ciao Alessandro
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:27:03
Perchè dici Alex "se proprio non ne puoi fare a meno"??? Così me lo sconsigli?!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2008 alle: 14:41:23
Bè quanto dice Alex è quello che è cioè verità! In quella parte della Toscana non ci vedono di buon occhio....quindi che si tengano alberghi cemento etc etc etc! Ci sono tante altre zone della Toscana molto più belle vivibili e che ci meritano....quindi a te le conclusioni!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:18:57
Posso purtroppo solo confermare quanto scritto da Alex e Peter, se mai ce ne fosse bisogno. Saluti. pilao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:18:40
E' da stamani che sono su internet e sto facendo le stesse tue ricerche ma...non c'è niente che mi piaccia. Conosco quelle spiagge e sinceramente non non ho mai invidiato chi ci andava. Sono abituata alla Maremma..... Ma anche io volevo passare questo WE in un altro mare, e ti giuro, non so dove battere la testa!!! Stavo guardando le località liguri attaccate alla toscana ma è peggio che andar di notte: niente sul mare! Mi sa che sto a casa:[:(!] Auguri! M.S.
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:34:26
Sono d'accordo con peterpann e marystar. Lascia perdere se puoi. In particolare la Versilia, dove si predilige i gay e gente poco affidabile, piuttosto che dare uno spazio ai camper.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 18/06/2008 alle: 19:07:27
quote:Originally posted by p i n o c c h i o
Ciao, volevo passare questo WE al mare in toscana, possibilmente senza scendere fino in maremma...dove mi consigliate? Aree di sosta?? datemi le vostre opinioni ed esperienze Grazie >
> la costa dell'alta toscana è la più brutta e la meno ospitale per il camper.......se vuoi un consiglio nella costa etrusca quella che da Livorno va fino a Piombino (e nn scendi troppo verso la maremma) trovi tutte le strutture che vuoi ed il mare è pure migliore......[:)][;)]

Modificato da StefanoSiena il 18/06/2008 alle 19:08:21
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:23:20
certo! non andare in versilia,ma chi si credono di essere...? + volentieri a rimini
17
Bubi BS
Bubi BS
29/03/2008 21
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:03:48
Ciao Pinocchio. Sono un versiliese ( Torre del Lago ), trapiantato a Brescia. Purtroppo devo confermarti i pareri gia espressi[:(][:(][:(]. In Versilia non ci sono aree di nsosta per i camper vicino alla costa, l'unica possibilità sono i campeggi lungo il viale dei Tigli che unisce Viareggio a T.d.L., ma sono tutti a circa 1,5 KM dal mare; non parliamo poi dei prezzi che sono sempre esagerati. Se proprio ti piace la spiaggia, prova a verificare i dintorni di Vada a sud di Livorno. Ciao Mauro.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:36:48
Ahi...ahi...ahi... In alta Toscana, l'unica area di sosta vicino al mare...è in Liguria! Per la precisione a Marinella di Sarzana. Io non ci sono mai stato (abito in zona) ma è sempre molto frequentata dai camperisti, per cui penso che qualche pregio l'abbia. No? (Ma non so quanto costi) Il mare, comunque, non è male, così come la spiaggia. Altrimenti, fino a Viareggio è un susseguirsi di divieti ai veicoli di altezza sup. ai 2 metri! Anche se palesemente in contrasto con le direttive dei Ministeri Trasporti e Interni, si corre comunque il rischio di essere sanzionati. Ne vale la pena? Ciao
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/06/2008 alle: 22:11:22
quote:Originally posted by Albé
Ahi...ahi...ahi... In alta Toscana, l'unica area di sosta vicino al mare...è in Liguria! Per la precisione a Marinella di Sarzana.id="orange"> Io non ci sono mai stato (abito in zona) ma è sempre molto frequentata dai camperisti, per cui penso che qualche pregio l'abbia. No? (Ma non so quanto costi) Il mare, comunque, non è male, così come la spiaggia. Altrimenti, fino a Viareggio è un susseguirsi di divieti ai veicoli di altezza sup. ai 2 metri! Anche se palesemente in contrasto con le direttive dei Ministeri Trasporti e Interni, si corre comunque il rischio di essere sanzionati. Ne vale la pena? Ciao >
> il paese è il posto piu brutto del mondo e aa quando ci sono stato io era piena di zingari.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:16:50
In effetti, il paese ... non esiste proprio! Marinella è una località che nessuno chiamerebbe mai "paese". Riguardo agli zingari...da fuori non è facile distinguere un gruppo di camperisti "un po' beceri e caciaroni" da una tribù di zingari! (A onor del vero, a volte non li distingui nemmeno da vicino...[:(]) Ciao
18
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 19/06/2008 alle: 11:56:51
Noi siamo stati nell'area a Donoratico, non la prima dal cavallino matto ma la seconda verso il Seggio. L'area è distante dal paese (con le bici circa 2,5 km) ma è sulla spiaggia, puoi aprire tavoli , veranda e fare i barbecue. Mi sembra circa 10-12 euro al giorno. L'unico incoveniente al 2 giugno che era disponibile solo il carico,per lo scarico (transennato) bisognava spostarsi nell'area che ti ho detto prima a circa 2 km. Altra area a San Vincenzo, in fondo al paese, vicino alla coop, bello il parco con campi di calcio, bocce, giochi per bimbi, la spiaggia a circa 300 mt (devi attraversare l'aurelia), il centro del paese a 1 km costo 10 euro carico e scarico. Ciao e buone soste
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:10:37
Confermo tutto se proprio non ti vuoi fare troppi km l'unica possibilità è Marinella di Sarzana (confine tra Liguria e Toscana) tutto sommato può essere una soluzione accettabile e secondo me piacevole anche se non paragonabile alla maremma. Per le multe non state troppo tranquilli hanno già cominciato. Ciao Mudra

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 19/06/2008 alle 13:14:15
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 19/06/2008 alle: 16:00:45
Ok...ok....ok... Mi avete convinto...anzi "dis-convinto". mi avete confermato quello che sospettavo. Alla fine mi sa che opterò per un giretto in riviera romagnola, il mare è quello che è ma le strutture le conosco e sono OK!!! Grazie a tutti per le informazioni siete sempre meravigliosi
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:17:25
quote:Originally posted by p i n o c c h i o
Ok...ok....ok... Mi avete convinto...anzi "dis-convinto". mi avete confermato quello che sospettavo. Alla fine mi sa che opterò per un giretto in riviera romagnola, il mare è quello che è ma le strutture le conosco e sono OK!!! Grazie a tutti per le informazioni siete sempre meravigliosi >
> Le persone danno il loro consiglio ma secondo me passaci e prova di persona, confermo che non ci sono aree ben attrezzate, io partendo da milano non ho voglia di farmi 800 kilometri per un un week end ,la maremma merita piu' di un week end! io mi fermo a massa piu' precisamente partaccia, vado in campeggio e sto da dio, dal mare mi divide solo la strada vedi te! il mare e sicuramente piu' bello della romagna , trovo molti camperisti in campeggio molti toscani ci sara un motivo? ed io sono sempre del parere che chi si accontenta gode ! io parto domani a provare la canoa nuova ciaooooooooooo[:)][:)]
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:58:04
[8D][8D][8D][8D]
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 19/06/2008 alle: 19:59:22
Non sale sono io l'ultimo ad aver scritooooooo[:0][:0][:0][:(][:(][:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/06/2008 alle: 10:07:24
A me, in questi due giorni, hanno parlato molto bene di questo Camping:

http://www.campingmiramare.it/

con sassolini e scoglio, acqua bella, ma non posso andarci xkè non accettano cani. Altrimenti, altri amici di amci di amici mi hanno parlato bene di questo

http://www.campingmareblu.com/i...

però, come mare, lascia a desiderare. Io ho deciso: Conero! Non mi va di star fuori in posti dove l'acqua del mare non mi ispira, allora potrei stare a casa che ho la piscina. Prova un po', scendi e vedi con i tuoi occhi, poi fermati dove più ti ispira, non so che dirti. Buon WE. M.S.
17
bagi48
bagi48
21/07/2008 1
Inserito il 21/07/2008 alle: 23:06:57
Per giaguaro che scrive cosi....Sono d'accordo con peterpann e marystar. Lascia perdere se puoi. In particolare la Versilia, dove si predilige i gay e gente poco affidabile, piuttosto che dare uno spazio ai camper. Ecco qua un esempio tipico di Italiano che avendo la m... nel cervello la butta in politica ... non si sa mai che qualcuno la raccolga. la versilia è un posto civile che accoglie tutti persino quelli come giaguaro.id="brown">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link