CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mare d'Abruzzo...e poi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
22
toretota
toretota
06/01/2004 3
Inserito il 18/04/2007 alle: 23:03:37
Per questa estate abbiamo deciso di trascorrere le ns ferie nel favoloso mare d'Abruzzo gia' visitato in precedenza.La scelta non ancora definitiva,sarebbe per il campeggio STORK e, dopo 2 settimane di mare,inoltrarci nell'entroterra abruzzese.Quello che chiediamo gentilmente sono informazioni sul campeggio menzionato e, qualche interessante intinerario da sviluppare in sette giorni.Anticipatamente ringrazio Andrea
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6604
Inserito il 19/04/2007 alle: 13:34:22
non ti so dire molto del campeggio alcune informazioni lo puoi prendere dal sito

http://www.campingstork.it

in zono ce ne sono anche altri di campeggi è una zona tranquilla, puoi guardarlo con google earth dovrebbe essere quello alle coordinate 42.734492° 13.979395°, la spiaggia e il mare è ottimo di solito da quelle parti prendono sempre bandiere blu. se hai i bambini puoi passare una giornata all'Acquapark ondablu lo vedi all'indirizzo

http://www.acquaparkondablu.it/

magari se puoi evita di andarci sabato o domenica poi le località per questo non sono bravo comunqua ti metto alcune località Civitella del Tronto, una visita alla fortezza poi Castelli famosa per le sue ceramiche, poi zona campo imperatore bei posti di montagna Fonte Vetica in una immensa spianata vi sono due locali puoi comprare arrosticini e cucinarteli ti forniscono l'apposita "canala" con la brace accesa una visitina a Santo Stefano di Sessanio li vicino Rocca Calascio, se ti piace la montagna d'estate vi sono un'infinità di posti perchè l'Abruzzo è quasi tutto parco bei posti anche piu a sud piu lontano Pescasseroli Villetta Barrea Lago di Scanno a me piacciono le cascate del Rio Verde tra Rosello e Borrello anche loro due bei paesini, se vui altre info chiedi facendoci capire che cosa ti interessa di piu mare montagna parco ecc ciao romeo
22
toretota
toretota
06/01/2004 3
Inserito il 19/04/2007 alle: 21:04:57
Inanzitutto grazie Romeo per le informazioni ricevute...principalmente siamo una famiglia "mare dipendente".Per il campeggio ho già visitato il sito e sembrerebbe buono ma il timore di un abbaglio è all'ordine del giorno (parlo x precedente situazione estate 2006) e, per l'opzione se non è troppo disturbo ti chiedo informazioni maggiori riguardo zona parchi (considerando l'età della piccola 2 anni) Grazie Andrea
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/04/2007 alle: 09:01:23
Ciao, se mi dai la Tua email Ti spedisco un itinerario che ho preparato per l'entroterra abruzzese, nel Tuo caso partendo da Roseto. Ciao Alfredo
20
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 838
Inserito il 20/04/2007 alle: 13:49:46
Non conosco il campeggio Stork, per l'entroterra ti consiglierei partendo da Roseto sicuramente un giro puntando verso il gran sasso, in particolare non mi perderei la piana di Fonte Vetica (con visita a Rocca Calascio e S.Stefano di Sessanio), Campo Imperatore e il lago di Campotosto, queste località vicine tra loro possono essere inserite in un percorso ad anello. Per la sosta dovrai appoggiarti o ai pochi agriturismo o fermarti in sosta libera dove troverai altri mezzi anche perchè è ben tollerata. Se poi hai diversi giorni puoi spngerti anche verso il Parco Nazionale dove puntare verso Scanno, Opi, Civitella Alfena, Villetta Barrea e passeggiare verso la "Camosciara" Purtroppo le strutture ricettive per i camper sono abbastanza rare, ma gli spazi verdi (anche per i bimbi) sono a volontà.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 838
Inserito il 20/04/2007 alle: 15:58:29
Per "Vespucci" proverò volentieri ad andare alle cascate del Rio Verde, non conosco per nulla quella zona
19
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 22/04/2007 alle: 11:20:10
id="Arial">id="size2">id="blue">[?][?] a proposito dell'Abruzzo avevo intenzione di farci un giro per il ponte del primo Maggio volevo vedere il parco , cosa mi dite è interessante ? o ci sono altre cose migliori sono 4 giorni ci sono aree di sosta ? grazie aspetto vostre risposte ciao Luciano
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6604
Inserito il 23/04/2007 alle: 15:01:36
Ciao Gipsy neanche io lo conoscevo, poi due/tre anni fa ero a Villa Santa Maria e nel cercare un posto dove si riuscisse a vedere la tv per la formula uno ho preso una stradina in salita (credo direzione Montelapiano), dopo aver salito un bel pò ho parcheggiato in uno spiazzo vicino un campo sportivo, mentre mia moglie cucinava ho fatto una passeggiata e mi sono trovato ad affacciarmi sul la cresta del costone di Roccia sovrastante a Villa Santa Maria (da fare molta attenzione perché nessun parapetto) da li il bel panorama intorno, poi sono andato a vedere i riferimenti sulla cartina e dopo mangiato sono partito per andare a Rosello, superato il paese di Borrello dopo una struttura isolata (non so cosa scuola o sede di qualche cosa) a sinistra si prende una stradina stretta brecciata con un piccolo cartello con l’indicazione Cascate Rio Verde (consiglierei di proseguire in bici) dopo un km + o - di questa stradina sono riuscito a parcheggiare, attenzione non vi sono molte possibilità di parcheggio e se vi sono gia delle macchine parcheggiate si rischia di non riuscire a rigirare il mezzo (sempre se non lo hanno migliorato) da li un altro tratto a piedi e poi si arrivano a delle scalette esce scendono giù in mezzo ad una folta vegetazione (veramente molti scalini) . sana attività fisica immerso ad un contorno naturale quasi incontaminato, molto bello, peccato che poi non sono riuscito ad arrivare a Rosello. Altra informazione per le buone forchette nel triangolo Rosello, Borrello, Quadri, si raccoglie più del 50 % del tartufo nazionale solo che poi vengono venduti in altre regioni. Mi farebbe piacere ricevere il parere di qualche altro che ha visitato questo posto Ti metto qualche riferimenti e immagini che ho trovato in internet

http://it.wikipedia.org/wiki/Im...

http://www.abruzzoverdeblu.it/?...

http://www.riserveabruzzo.it/Ab...

http://www.roselloweb.com/Rosel...

http://homepage.mac.com/fotofab...

http://www.vptabruzzo.com/ita/v...

scusatemi se troppo lungo ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link