www.gitav.com
gestiscono una serie di campeggi in zona, sono tutti molto belli. Attenzione ai prezzi, la Maremma è bella ma cara. Se vieni in zona mandami una mail, ti darò un po' di dritte su cosa vedere e cosa fare. A Luglio ci sono tante sagre nei dintorni, se siete dei pedalatori e non vi spaventa fare qualche Km vi divertirete. Attenzione alla linea, in alcuni posti da noi si ingrassa solo leggendo il menu[:o)] Ciao Claroquote:Originally posted by marcoalderotti> Io vado sempre alla feniglia...nn ricordo il nome dell'AA...ma nel 2007 ci sono stato tre volte e niente zanzare (sarò stato fortunato)???
Stefano ma come fai a dire che all'argentario zanzare niente..? Io sono stato diverse volte in luglio e agosto 2007 alla feniglia nei parcheggi e in pineta.Non si viveva nemmeno in pieno giorno. Dove sei stato tu ? >
quote:Originally posted by giraffa> E siccome ho bevuto (ma dell'acqua), do per bono quanto scritto da Giraffa. A Livorno ciò passato tre anni della mi'vita giovanile, logorato dalla voglia di tornà a casa dalla mi' bimba, e a mangià cinqueecinque a metà (perchè sano 'un ci si poteva permette). Come città 'un è granchè, diciamocelo pure, ma ir carattere dei livornesi va lasciato stà e compenza ir resto! Vabbè, ciò preso anche moglie, anche se è di Campillia, e così, oltre ar carattere screanzato (ganza questa parola, mi piace), s'è aggiunto anche la cocciutaggine della Maremma. Poi, co'du fillioli nati a Grosseto son bell'apposto: una bella manica di Butteri! Ponci e pocce! pilao
[:D] zarcof, casomai fermati 1/2 giornata anche a Livorno...un ti rompeoglioni nessuno, in qualche punto il mare è bello come in Corsica o L'Elba, siamo pieni di belletope, poi ti mangi un ber cinquecinque...un ber ponce dar Civili e vai in mansarda bello cardo e fai urlà anche la signora [:D]...poi sei vicino a Pisa...si sai quella città di briai che un nì riesce nemmeno di fà una torre bella diritta, e che è famosa per l'università.....mapperchè ci vanno tutti velli intelligenti da foravia.....sennò in 40 minuti sei a Firenze..famosa per le "Cascine" piene di finocchi eppoi perchè hanno battuto la juve...sicchè anche se ni trombano le mogli son contenti uguale[:D]...a Lucca un ci'andà, son tirchi eppoi assaggiavano ir bottino (letame) e ni puzza ir fiato da generazioni [:D]...poi c'è Siena famosa per i cavalli...sicchè se c'hai ir ducato depotenziato evita....anche Grosseto e Arezzo un sono proprio sur mare....Grosseto un pò di più, ma misembra che verso i camper abbiano un pò d'avversione [:D]....insomma alla finfine se rimani a casa tua forse è meglio [;)]............... oh stò scherzando è......e ti auguro tanti buoni kilometri nella terra del chianti, dei ponci, del cacciucco, e delle belletope [:p][:D]....poi senti anche Pilao che lui è un romanticone emmagari ti fà un quadro più preciso del mio, se un'ha bevuto...perchè sennò vabbene anche quello che ho scritto io [;)][:D] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Anch'io in quel periodo ho avuto sempre il problema zanzare. Saluti Rolando
Stefano ma come fai a dire che all'argentario zanzare niente..? Io sono stato diverse volte in luglio e agosto 2007 alla feniglia nei parcheggi e in pineta.Non si viveva nemmeno in pieno giorno. Dove sei stato tu ? >