CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mare tra Liguria e Francia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:36:12
Buona sera a tutti. sapreste suggerirmi un itinerario marino tra Liguria e Francia? parto da Aosta con tre figli di 14, 12 e 10 anni e ci starò 10/12 giorni tra giugno e luglio. grazie. Marco
19
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 08/05/2007 alle: 23:49:52
Ti rispondo rispolverando i ricordi dell'ultimo ponte del primo maggio dove ho seguito alcuni consigli degli amici di camperonline, evitando la liguria in quanto offre spazi ristretti almeno in quella occasione, tanto per dirti mi sono fermato a dormire nell'area di Imperia, per spezzare il viaggio, che era strapiena e ho anche dormito male in quanto molto rumorosa(stanno facendo dei lavori nelle vicinanze). Tornando a noi io ero diretto a Port Grimaud per l'esattezza al camping Les Prairies de la mer il posto merita una visita in quanto campeggio ben disposto vicino appunto alla citta' lacustre di Port Grimaud molto carina, ci troviamo comunque nel golfo di S.Tropez, a 8 KM da S.Tropez se non sbaglio, comunque fai un cerca nel forum--- Viaggi all'estero e troverai altre informazioni degli amici di camperonline Ciao buoni KM
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:41:41
Vai direttamnete in Francia, lascia perdere la Liguria non c'è spazio per fermarsi, le spiagge sono lottizzate dagli stabilimenti con un baraccume assurdo e l'acqua è generalmente sporca. Con tre ragazzi così penso che il campeggio Les Praires sia l'ideale per animazione e giochi, oltre S Tropez c'è l'area di Ramatuelle a 100 mt dal mare, da Bormes las Mimosas segui per Brégançon e trovi spiaggie tipo Sardegna, sino alla penisola di Gienz che alla Tour Fondue c'è un campeggio nei pressi dell'imbarcadero per le isole Porquerolles. Ciao e buoni Km
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/05/2007 alle: 13:36:22
Se vuoi appoggiarti ad un campeggio,credo che tu non abbia che l'imbarazzo della scelta,io conosco ad esempio il "mare e sole camping"ad Andora (dove ho casa)sei praticamente in acqua,spiaggia privata,vicinissimo ad una grande spiaggia libera,a 150 mt dal parco delle farfalle,zona utilizzata per sagre feste ecc. Smentisco categoricamente l'acqua sporca,anzi. Se invece preferisci l'area di sosta ottima quella di Finale,sul mare,vicina al paese,(non ombreggiata). Mentre a Cervo,(tra Andora e Diano Marina)è stata aperta una nuova area,per informazioni trovi 3d qui su camperonline. Fraternamente marco
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 10/05/2007 alle: 16:34:20
grazie per i consigli. Mi sto orientando verso la Francia...quindi è il caso che cambi forum!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 10/05/2007 alle: 22:04:58
Ciao marco65ao, [:D]non c'è mare tra Liguria e Francia, e quindi non potrai trovare nessun itinerario marino. Però puoi prendere l'autostrada....[:D] Luigi (FI)
18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 12/05/2007 alle: 14:38:58
La Liguria te la sconsiglio però in Francia ci sono diversi campeggi molto belli dopo Sainte-Maxime esattamente a Port Grimaud che sono direttamente sul mare, grandi piazzole e comodi anche per gli spostamenti (pista ciclabile fino a Sainte Maxime) Inoltre Port Grimaud la chiamano anche la piccola Venezia. E' una zona molto bella pensaci... per una vacanza Ciao e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link