piove, guarda come piove, maremma quanto piove, guarda come viene giu! [V] Per dirla alla Jovanotti [:D]
Sono 3 week end che piove, il prossimo sono ad un pranzo di Polisportiva, quello dopo però recupero e faccio il pontone (come tanti) [8D][;)]
Spero si metta a fare un po' di sole per allora... altrimenti 'sto facendo un pensierino a fare un last minute al sole (ci sono dei prezzacci.... che mi fanno venire l'acquolina in bocca). Speriamo faccia bello qui. [;)]
Modificato da homepost il 22/05/2008 alle 18:26:13
qui nel Nord Ovest mettiamo la muffa.... [xx(][:(][|)][V][}:)]
E a vedere le previsioni in tutta Italia il ponte del 2 giugno sarà un disastro climatico!!!! [xx(][xx(][xx(]
Dove andremo a trovare il sole il pontone del 2 giugno????id="blue">id="size5">
Venite al sud!
Da Roma in giu' si prevede bel tempo per il ponte del 2 giugno, da Napoli in giu' addirittura temperature oltre la media.
Avremo tantissimi difetti ma almeno abbiamo il sole[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Paola[:X]
Io non ci capisco più nulla......... Siete sicuri che ponte il 2/6 ci sarà il sole al nord ? Non sappiamo ancora dove andare, ci piaceva l'isola d'Elba ma poi pensavamo Vigo di Fassa, ma abbiamo paura di trovare la neve![?]. Help [:D]
e domani giovedì 29 sarà peggio, molto peggio.
Il bollettino meteo dell'ARPA Piemonte dà rischio 3 cioè il massimo.
Per chi ha memoria si ripropongono le analoghe situazioni che hanno portato l'alluvione del 1957 nelle vallate del cuneese.
Speriamo
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.