quote:Originally posted by Marystar>...salve... riferendomi al quesito di Maple, in quella zona com'è la situazione zanzare?
No, Etruria, Maremma e Santa Pomata suno tutti a Castiglione della Pescaia. Il Camping Rosmarina l'ho visto da fuori, ma non mi sembra sia sul mare....... >
http://www.campingtuscia.it/
o questohttp://www.europing.it
quote:Originally posted by balbotta> La navetta c'è da Riva del sole (200mt) ogni mezz'ora fino alle 22,00.
io nella zona ci sono stata lo scorso anno (Follonica, Castiglione, Marina di Grosseto)... e le zanzare me le ricordo con abbastanza affetto! [:D] però se accendi una candela alla citronella le hai già debellate e puoi cenare tranquillamente in veranda!!! (io ci sono stata all'inizio di agosto, adesso non so com'è!) Il Pappasole si trova di fronte a una bellissima spiaggia (TorreMozza, Carbonifera) lì l'acqua è veramente cristallina. Noi eravamo un po' più lontani (Camping il Veliero) ma tutti i giorni ce la pedalavamo in bicicletta fino a lì perchè ne valeva veramente la pena!!! L'Etruria l'ho visto da fuori ma mi è sembrato più un lager che un campeggio (molto ma molto bruttino, almeno da fuori). Confermo il Sans Souci, ci vanno i miei genitori e gli è sempre piaciuto molto. E se non sbaglio la sera c'è la navetta per andare a fare una passeggiata a Castiglione. >
quote:Originally posted by Marystar> CIAO A TUTTI, ECCOMI DI RITORNO DA CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Alla fine, avevamo scelto il Rosmarina(x non stare distanti dagli amici che si trovavano a Marina di Grosseto). Ma giunti al Rosmarina abbiamo visto che non era sul mare e quindi abbiamo tirato dritto x andare a cercare il S.Pomata...ma sulla strada abbiamo incontrato il campeggio etruria e visto che l'accesso era diretto alla spiaggia ci siamo fermati. Non mi è piaciuto moltissimo, pochi posti x i camper, le piazzole sono tutte occupate dalle roulotte stanziali con giganti verande. Di positivo c'è che in due minuti senza dover attraversare la strada sei in spiaggia! e che a piedi (una bella passeggiata anche fatta dalla spiaggia) sei in paese a Castiglione. Noi, senza bici, e con 3 bimbi piccoli (3,4,quasi 6 anni) siamo stati a piedi a castiglione ben 2 volte. Poi di carino è che c'è un ristorantino all'interno se non si vuole sempre cucinare. X MARYSTAR: Lo sai che una volta arrivati ho realizzato che conoscevo il S.Pomata? c'eravamo stati l'anno scorso al ponte del 25 aprile. Infatti stavamo puntando lì...ma sulla strada c'era prima l'Etruria e ci siamo fermati.
Maple è già partita e dovrebbe arrivare in zona Castiglione nel tardo pomeriggio. Vedremo martedì dove ci dice che è stata e se le è piaciuto! A proposito... BUON PONTE A TUTTI!!!!id="size4">id="Comic Sans MS">id="purple"> Maria Stella >