quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2010 08:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io abito in zona,anche se non proprio nei paesini che hai indicato,non esistono strutture ricettive ma ci sono tanti parcheggi e nessun divieto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 15/01/2010 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo andare a Martinengo perchè è un borgo inserito tra i più caratteristici sul libro del Touring Club (quello verde). Poi non è molto distante da casa, circa 150 km, poi c'è la combinazione del castello vicino, vedremo... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/01/2010 09:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 16/01/2010 10:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma sono circondato da asini tutti i giorni[:)], i miei viaggetti li faccio in tranquillità con la mia famigliola, moglie e due perle di piccine, nei periodi dell'anno dove non trovo tanta gente in giro, poi ho letto che c'è una trattoria abbastanza rinomata per le specialità locali tipo la cassulet.... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 16/01/2010 20:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le indicazioni, non mancherò, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">