quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 14/12/2010 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2010 16:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Maso Corto è piccolissimo,a quota 2011m,oltre all'AA,ci sono due alberghi e ristoranti,un market,bar,un paio di negozi e il grande residence,una chiesettina,la funivia che porta al ghiacciaio a quota 3200m e nient'altro.E' una piccola borgata che vive di turismo,tranquilla e silenziosa ciao e buone feste.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/12/2010 19:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il CaravanParkSenales è solo un'area attrezzata,tutta automatizzata,senza personale sempre presente,con la scheda che ritiri quando spingi il pulsante per far alzare la sbarra d'ingresso,apri la porta dei servizi e quella dello scarico cassetta WC,paghi il tichet in base a quanto sosti e la inserisci per aprire la sbarra quando lasci l'area.E' illuminata,dotata di carico e scarico,colonnine 220V,con due docce,servizi,lavelli e lavatrici e asciugatrici in un ambiente ben riscaldato.In caso di bisogno telefoni al n° indicato,ciao e buone feste.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 14/12/2010 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 15/12/2010 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la spiegazione dettagliata [:)]
www.skischuleschnalstal.com
puoi chiedere tutte le informazioni. I miei figli fanno il corso e nel corso 150 euro è compreso di noleggio, se invece non ti servono perchè già li possiedi il corso costa molto meno. Se noleggi gli sci x i fatti tuoi chiedi lo sconto perchè sei nell'area di sosta, l'anno scorso il negozio che vende abbigliamento e in + noleggia gli sci ci ha applicato lo sconto, mentre il negozio che fa solo noleggio non saprei dirti. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Se hai bisogno chiedi, io nel pomeriggio non ci sono ma ti rispondo appena posso. Adriana