quote:Originally posted by sport15> Scusa Gianluca, in Val di Luce ancora non è pronta l'area con le colonnine, quando ho chiamato all'APT di Abetone per info a Natale mi hanno detto che era in lavorazione, non sò se hanno fatto in questi giorni...comunque come impianti sciistici forse meglio Abetone e Sestola per la sosta è un trauma con tutta la trafila da fare dal paese come di ci te, saluti.
All'Abetone la sosta è nella piazza del Municipio,davanti all'arrivo della Selletta,costa 7€ al giorno senza nessun servizio. In Val di Luce il nuovo parcheggio prevede dei posti camper,qualcuno con allaccio alla corrente,ma non mi ricordo la spesa. Al Cimone puoi andare al Cimoncino e parcheggiare anche li vicino alle piste.Senza nessun servizio. Oppure alle Polle di Riolunato,sempre vicinissimo alle piste. Il peggiore,logisticamente parlando,rimane Sestola,dove parcheggi in paese e devi fare mattina e sera il tragitto per il Passo del Lupo. Gianluca >
quote:Originally posted by Pinkproject A Reludwig chiedo: perchè gli impianti di Abetone o Sestola sono migliori di quelli della Val di Luce? Grazie Maura >> Val di Luce è sempre nel comprensorio di Abetone che a mio avviso sono migliori di Sestola come difficoltà e varietà delle piste, oltre che ci sono più km percorribili, a Sestola è più carino il paese ma gli impianti sono scomodi da raggiungere, saluti.
quote:Originally posted by Reludwig> Le colonnine a me sembravano solo 6 che poi aumentavano con le varie ciabatte.A noi non interessando l'allaccio non abbiamo approfondito. Per Maura,dico che campeggi nella zona non ce ne sono. Alle Polle di Riolunato c'è un campeggio,ma è quasi sempre occupato da stanziali e non ha posti in esubero. Comunque una telefonata puoi farla ugualmente. La tua dipendenza da corrente puoi comunque risolverla approntando un impianto adeguato. Sempre che ti piaccia la sosta libera in genere e non sia un bisogno occasionale per un weekend all'anno. Gianluca
quote:Originally posted by sport15> Scusa Gianluca, in Val di Luce ancora non è pronta l'area con le colonnine, quando ho chiamato all'APT di Abetone per info a Natale mi hanno detto che era in lavorazione, non sò se hanno fatto in questi giorni...comunque come impianti sciistici forse meglio Abetone e Sestola per la sosta è un trauma con tutta la trafila da fare dal paese come di ci te, saluti.
All'Abetone la sosta è nella piazza del Municipio,davanti all'arrivo della Selletta,costa 7€ al giorno senza nessun servizio. In Val di Luce il nuovo parcheggio prevede dei posti camper,qualcuno con allaccio alla corrente,ma non mi ricordo la spesa. Al Cimone puoi andare al Cimoncino e parcheggiare anche li vicino alle piste.Senza nessun servizio. Oppure alle Polle di Riolunato,sempre vicinissimo alle piste. Il peggiore,logisticamente parlando,rimane Sestola,dove parcheggi in paese e devi fare mattina e sera il tragitto per il Passo del Lupo. Gianluca >
>