http://www.vinschgerbahn.it/it/...
Per i Giardini, invece, la distanza dall'area di sosta viene data in 2,2 Km, è giusto ? Grazie a tutti coloro che vorranno darmi dei suggerimenti e buona settimana a tutti !cliccaQUIid="size3">id="blue">
http://www.meran.eu/italiano
e poi QUIid="size3">id="blue">
qualcosa sui giardiniid="blue">QUIid="size3">id="blue">
come vedi la mattina è la cosa miglioreQUI
circa trekm al campig ti danno piantina e suggerimentiid="blue">id="size2">---QUIid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/06/2010 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie a tutti ! Ho provato nel sito che mi suggerisce sia Merano stazione che Malles stazione ma poi dice "stazione non trovata". Ma non importa, potrebbe essere anche una questione di cookies ! Mi basta l'informazione che il tempo di percorrenza è 1h20', mi sembrava eccessivo 2h23', tutto qui. Quindi io vado alla stazione di Merano dal campeggio in bici, non è lontano, faccio i biglietti, consegno le bici e le ritrovo a Malles. Poi da Malles scendo e inizio la discesa. Trautmansdorff, bellissimo, ma meglio di mattina ! Bisognerebbe restare anche il lunedì per andare alle terme.... Vediamo ! Grazie ancora !!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 13/06/2010 21:32:07 (> Hai cliccato sopra ai QUI ? ti si aprono i siti per le info il sito con la mappa ti si è aperto ? in dieci minuti alla stazione i tempi segnati googlemap sono per i pedoni se siVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUIid="red">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/06/2010 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, grazie, visto tutto e concluso che è da fare ! Ci si può muovere tranquillamente, secondo me il sabato la ciclabile e la domenica i giardini ti lasciano fuori anche qualche ora di domenica pomeriggio per un giro in città, che ricordo ancora bellissima da quando, da studente, andavo a vender piante alla festa delle scalette !
quote:Risposta al messaggio di piero53 inserito in data 14/06/2010 14:14:36 (> dal campeggio alle terme a piedi attraverso il parco delle medesime sono sei-sette minuti sulla mappaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUIid="size3">id="red">
ti segna il perimetro ma al centro di quel rettangolo c^e^ il pedonale dalle h7e30 alle...bo non ricordo 21-22 ?quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 14/06/2010 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se rileggi il post di piu sopra trovi campeggio giardini museo all interno dei giardini terme treno+bici ... ... non sono dipendente dell^azienda di soggiorno solo un povero cittadino che piu^ gente paga...meno paghiamo noi sono tutte strutture a soldi pubblici venite+venite che sono belli e gestiti bene...id="blue">
campeggio QUIid="red">
a lana 6kmQUI campeggioid="red">