CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mercatini a canazei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/12/2011 alle: 22:28:51
qualcuno sa dirmi fino a quando ci sono e se meritano? grazie
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 13/12/2011 alle: 00:05:18
[:)]Ciao, io sono della zona, ma non mi risulta che a Canazei ci siano mercatini[:(]: quelli più vicini sono a Bolzano e Trento, o anche Vipiteno, Bressanone, e Innsbruck. Ciao e Buone feste[:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/12/2011 alle: 20:37:51
AHHHH[:(][:(][:(] pensavo proprio che ci fossero anche lì... almeno avrei potuto proporla come località alternativa a merano... mi sa che mi toccherà andare proprio a merano...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28552
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:06:03
. . [:)] Canazei o Merano...? [:D]...peccato,,,solo,,,Merano [:D] parodiando un vecchio spot ai presente il mercatino quello classico di tutti i paesi-paesini-paesotti ? be' a Canazei neanche quello fanno in questo periodo(sospeso da Novembre fino a Primavera) ma messa cosi sembra una maledizione , te lo ha ordinato il medico o la suocera... Merano?
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:13:46
ma salito ce l'hai con me? non sei mica obligato a rispondere...è solo che più frequento altri posti fantastici (vedi livigno) con piste fantastiche e vicine,bus che passano sotto il camping ogni 10 minuti e ti portano in centro... x cui merano mi convince sempre meno,ma.... gli amici vogliono merano... xò se ti da così fastidio sentirmi mettere in dubbio la mia scelta x merano... evita di rispondere e così starai meglio....

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28552
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:25:49
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/12/2011  21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] ai presente l'eco-ecooo-ecoooo ... evita di rispondere e così starai meglio... ma salito ce l'hai con me? non sei mica obligato a rispondere...è solo che più frequento altri posti fantastici (vedi livigno) con piste fantastiche e vicine,bus che passano sotto il camping ogni 10 minuti e ti portano in centro... x cui merano mi convince sempre meno,ma... gli amici vogliono merano... xò se ti da così fastidio sentirmi mettere in dubbio la mia scelta x merano... evita di rispondere e così starai meglio...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:31:00
NO COMMENT... MEGLIO EVITARE CERTE PERSONE... è COME L'AIDS... SE LO CONOSCI LO EVITI... sai mi spiace ma non capisco proprio questa tua ostinata cattiveria nei miei confronti... ma ci conosciamo e abbiamo qualcosa in sospeso? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:59:45
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/12/2011  22:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i mercatini di natale non sono una tradizione italiana ma una copia di quelli che fanno da secoli in austria e germania. noi altoatesini siamo stati i primi a copiarli vedendo il loro enorme successo. adesso i mercatini che io personalmente detesto li fanno in molte località ma famosi e ricchi di mercanzie sono pochi. ci sono decine di piccoli mercatini, 10 bancarelle in tutto e forse potresti rimanere deluso mentre posti tipo canazei che fino al 26 dicembre sono vuoti probabilmente non ha senso organizzarli. se cerchi una alternativa vai, come ti ho già consigliato in austria, ottime piste da sci e mercatini molto belli dove trovi forse la tradizione. prova a cercare info su innsbruck...[:)]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/12/2011 alle: 22:08:57
grazie mille davvero molto gentile... cercherò di convincere gli altri,anche se andare fuori dall'italia mi fa un pò paura xkè ho un mezzo parecchio fuori dai paesi e in più se viene il moroso di mia figlia siamo in 5 ed è omologato solo x 4.... x cui volevo evitare di incorrere in sanzioni.X quanto riguarda i mercatini io ho visto solo quelli di bolzano circa 4 anni fa e non mi hanno entusiasmato x niente... xò secondo me il bello di tutto è l'atmosfera che si crea intorno a questi posti,con la neve poi deve essere una chiccheria... sperando che nevichi[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link