quote:Originally posted by Max TO> io partiro' venerdi' mattina saro' li per le 13 circa[;)]
Noi partiremo giovedì sera sperando di anticipare un po'... Mi pare che il campeggio di Merano abbia circa 400 posti, dite che non basteranno...??? Ciao, Max. >
quote:Originally posted by isabella58> mi sa che cerchero' di alzarmi prima allora[:p]
CIAOO!! Anche noi saremo nella massa (temo anche io proprio tanta tanta !!!)...MA SENZA CAMPER!!!!! [:(!][:(!][:(!] Il nuovo arriverà solo a fine febbraio e quindi siamo appiedati...per cui scelta del B&B a Scena....ci sarà un sacco di neve, viste le ultime immagini Tv. Solo un piccolo appunto: siamo già stati tre volte al campeggio di Merano e, chiedo scusa, ma non mi pare proprio che ci siano 400 posti...non vorrei sbagliarmi ma credo max 200. Forse è consigliabile una telefonata!! anche se non accettano prenotazioni. Oltretutto se è caduta tanta neve, si rischia di avere ancora meno posti a disposizione. Comunque arrivando il venerdì dovrebbe essere OK.... Attenzione al grandissimo parcheggio presso l'Ippodromo;non so se anche in questo periodo, ma ad aprile era a pagamento ....folle!!!qualche amico camperista ha pagato per una giornata (notte compresa) circa 50,00 euro!!! comunque sia buon weeekend!!! Isabella >
quote:Originally posted by isabella58 [Solo un piccolo appunto: siamo già stati tre volte al campeggio di Merano e, chiedo scusa, ma non mi pare proprio che ci siano 400 posti...non vorrei sbagliarmi ma credo max 200. >> In effetti i posti sono solo 150 [:(]
http://www.campeggi.it/fr/sched...
Inoltre con la neve saranno meno...!! Se riesco ad inserire un mex dal cellulare vi aggiorno giovedì sera una volta arrivato sul posto... Noi saremo due equipaggi (Adria+Rapido). Ciao, Max.www.meraneradvent.it
scegli "per camper", lì trovi tutto. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by mirco680> Grazie per l'informazione [:)]
oggi(a Merano) sono stati puliti dalle neve tutti i parcheggi destinati ad ospitare i camper.Venite tranquillamente sarete in tanti ma c'è posto per tutti >
quote:Originally posted by mattley67>
ciao a tutti c'è qualcuno di voi che nel ponte dell'immacolata viene hai mercatini ???? >
quote:Originally posted by mattley67> Ci sono stato l'anno scorso, non ti preoccupare che i camperisti li trovi tutti lì, il problema più grosso è parcheggiare, poi alla fine tutti in fila sui marciapiedi.... buon divertimento
ciao a tutti c'è qualcuno di voi che nel ponte dell'immacolata viene hai mercatini ???? >