http://www.areacamper.info/1/ch...
Ciaoohttp://www.campertrentino.it/cc...
-------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/12/2011 17:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao approfitto, da queste parti ci sono centri termali con spazio dedicato anche ai piccini? A Merano ci sono gia' stato lo scorso anno, carino, ma per i piccoli c'e' ben poco....A Levico Terme come sono messi? O l'alternativa e' oltrepassare il confine!?! Giusto per alternare i Mercatini con piste da slitta e qualche tuffo caldo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2011 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooooooooooooooo! Grinza io c'ero! Che camper avevi? Mi sarebbe piaciuto stringerti la mano![xx(]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2011 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/12/2011 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece mi trovavo all'area sosta del camping 2 laghi, comunque ha ragione il Grinza: l'autostrada era intasata ci abbiamo messo un sacco pure noi!
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/12/2011 21:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il campeggio è lo stesso, io invece dal' entrata ho girato a sinistra ,poi la prima a destra, allego una foto magari avrai notato il motorhome della laika,come puoi vedere ero parcheggiato a fianco e nel parabrezza avevo esposto il mio nik ciao
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 11/12/2011 22:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora eravamo accanto, divisi dalla staccionata, davanti a me ricordo un carthago e poi domenica mattina mi sono messo a parlare con uno di Ferrara che mi pare avesse il camper nei paraggi tuoi- P.s. CHi è passato da Trento? Problemi con la coda?
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/12/2011 13:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho visto che i camper sono fuori posto, solo che non ci si riesce a beccare mai. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/12/2011 11:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato non esserci conosciuti, sarà per un' altra volta ciao