quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/11/2009 20:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti consiglio i mercatini di levico nel magnifico parco della contessa sissi parcheggio camper presso il camping jolly a due passi dal centro ciao e buon divertimento yoghidue
quote:Risposta al messaggio di riky08 inserito in data 01/12/2009 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao te lo ripeto ti ho indicato i mercatini levico perche' non tanto caotici e facilita' di parcheggio provali e vedrai buon viaggio ciao yoghidue.
quote:Risposta al messaggio di camperlula inserito in data 02/12/2009 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao contraccambio gli auguri di buone feste rispondendo alle tue domande il campeggio jolly ottimo non dovrebbe avere problemi per la sosta,da dove ti potrai muovere tranquillamente (sono cinque minuti a piedi) per il centro. Non so' darti risposta per i mercatini di trento cq levico vale davvero una visita!! ciao e ancora auguri a te e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di riky08 inserito in data 03/12/2009 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Merano merita, puoi sostare presso il Camping Merano Via Piave 44 tel 0473- 231249 ...a 10 minuti a piedi dal mercatino e vicino alle terme, anche con il paseggino è una camminata tranquilla (la ns bimba ha 3 anni) Il Campeggio non accetta prenotazioni, evita se puoi l'8 lo troverai strapieno...se trovi il cartello Completo ... entra uguale èfacile che un posto lo trovi [;)] Cmq Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/12/2009 14:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto considerato ho optato per Merano, peccato che i figli vadano a scuola anche domani e quindi posso partire solo nel pomeriggio (450 km), ergo spero di trovare posto domenica mattina. Grazie a tutti per le info