quote:Risposta al messaggio di Rinaldo64 inserito in data 15/11/2011 12:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo anche io ai ringraziamenti. saremo a Merano dall'8 all'11 dicembre e la possibilità di visitare gli altri mercatini della zona senza dover spostare il camper mi rallegra parecchio. mi chiedevo se la card per i mezzi pubblici è possibile acquistarla anche a Merano. ciaooo Davide e Michela
Davide quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/11/2011 10:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ti rispondo per me, e ti ringrazio. Secondo me il forum serve principalmente a questo, da queste parti ho sempre ricevuto tanto e quando posso ricambio. Non è necessario dover fornire sempre l'indicazione "della vita" o "unica" a tutti i costi, spesso è proprio l'informazione più semplice che, se resa immediatamente disponibile, ci risolve molti problemi o pensieri. L'utilizzo della funzione "cerca" è sempre da consigliare, ma diciamoci la verità, se fosse sempre così, probabilmente ci scambieremmo qualche amichevole post in meno e forse il forum di COL non avrebbe la meritata fama di essere così frequentato e popolato rispetto ad altri... E le persone come te, che sottolineano queste cose con una risposta dedicata, aiutano molto (non solo me) a rendere amichevole ed interessante questo scambio di informazioni. Ciao e buon viaggio ovunque voi andiate...
Davide quote:Risposta al messaggio di lucanuni inserito in data 23/11/2011 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, Tecnicamente la vostra idea non fa una piega, dal parcheggio dello stadio (presumo intendiate lo stadio Druso, altrimenti il più piccolo stadio Europa è più lontano) alla partenza della funivia del Renon ci sono circa 1.5km a piedi, che lungo la pedonale "Passeggiata Isarco" meritano anche la scarpinata. Ovviamente sia la stazione che il centro sono più vicini. Nel caso vogliate pernottare, non so dirvi nulla riguardo a quel parcheggio, essendo periodo di mercatini, l'organizzazione comunale ha definito dei punti ben precisi dove sostare con i camper, e quello non mi sembra nella lista, poi probabilmente nessuno dice nulla.... Inoltre (visto che c'è in mezzo una domenica), occorre verificare che non ci sianmo manifestazioni sportive, che inevitabilmente affollerebbero il parcheggio di auto. Per il resto non vi resta che acquistare definitivamente il mezzo e interrompere l'affitto [;)][;)] Ciao
Davide
oppure
Emil