CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mercatini di Natale a Bolzano: dove sostare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
18
laemarce
laemarce
21/03/2007 129
Inserito il 11/11/2011 alle: 19:54:06
Per NANONET , grazie grazie tante. Laura
18
Rinaldo64
Rinaldo64
09/09/2007 40
Inserito il 15/11/2011 alle: 12:59:55
Ringrazio tutti per i vari consigli e le indicazioni piu' che dettagliate, grazie ancora!
14
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 19/11/2011 alle: 11:59:46
quote:Risposta al messaggio di Rinaldo64 inserito in data 15/11/2011  12:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo anche io ai ringraziamenti. saremo a Merano dall'8 all'11 dicembre e la possibilità di visitare gli altri mercatini della zona senza dover spostare il camper mi rallegra parecchio. mi chiedevo se la card per i mezzi pubblici è possibile acquistarla anche a Merano. ciaooo Davide e Michela
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 19/11/2011 alle: 12:29:25
Riguardo alla Bozen Card, per evitare sorprese con i costi, vorrei precisare che noi siamo in due e amiamo spostarci spesso, quindi per quei tre giorni per noi è stata conveniente (musei, giri turistici sul calesse, treni/bus, funivie ecc). Ma è chiaro che per una famiglia ad esempio di 4 persone, forse diventa una certa spesa, anche se i bambini pagano meno, e questo va valutato. Per cui consiglio a coloro che ne sono interessati, di dare un'occhiata qui e valutare la cosa in base all'offerta: http://www.bolzano-bozen.it/it/carnet-dellospite.htm Viene indicato che le visite guidate di Bolzano sono solo da aprile ad ottobre, noi però la facemmo anche in Dicembre, probabilmente per i mercatini viene fatta un'eccezione... Se invece quello che si cerca è solo il tipo di biglietto per i mezzi pubblici descritto nell'offerta, forse è meglio la Mobilcard descritta qui. http://www.sii.bz.it/it/titoli-di-viaggio/mobilcard In tutti gli altri casi buon viaggio a tutti Davide

Modificato da nanonet il 19/11/2011 alle 12:44:51
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 22/11/2011 alle: 10:04:49
Mi intrometto solo per ringraziare delle ottime informazioni [;)] Saluti
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/11/2011 alle: 10:53:13
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/11/2011  10:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Ti rispondo per me, e ti ringrazio. Secondo me il forum serve principalmente a questo, da queste parti ho sempre ricevuto tanto e quando posso ricambio. Non è necessario dover fornire sempre l'indicazione "della vita" o "unica" a tutti i costi, spesso è proprio l'informazione più semplice che, se resa immediatamente disponibile, ci risolve molti problemi o pensieri. L'utilizzo della funzione "cerca" è sempre da consigliare, ma diciamoci la verità, se fosse sempre così, probabilmente ci scambieremmo qualche amichevole post in meno e forse il forum di COL non avrebbe la meritata fama di essere così frequentato e popolato rispetto ad altri... E le persone come te, che sottolineano queste cose con una risposta dedicata, aiutano molto (non solo me) a rendere amichevole ed interessante questo scambio di informazioni. Ciao e buon viaggio ovunque voi andiate... Davide

Modificato da nanonet il 22/11/2011 alle 11:42:57
14
lucanuni
lucanuni
23/11/2011 4
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:10:10
Buonasera a tutti, siamo Nunzia e Luca futuri camperisti per ora in affitto. Abbiamo fatto le vacanze estive in Normandia seguendo i vostri consigli rivelatisi ineccepibili e ora vorremmo il vostro parere sul parcheggio dello stadio di Bolzano per il periodo dal 16 al 19 dicembre. Ci sembra comodo per raggiungere centro-stazione-funivia del Renon: cosa ne pensate? Grazie per le risposte e per l'ottima idea della Mobil Card. Un lampeggio...[:D]...chissa' qual'e' l'altra nostra passione...
id="left">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:22:00
Scusa Luca ma non mi sembra una buona idea. Che sia comodo non ci sono dubbi e se ci vai in periodi di calma e con un camper piccolo magari vai benissimo. Per il periodo che hai indicato io personalmente te lo sconsiglio. Emil
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 24/11/2011 alle: 12:48:34
quote:Risposta al messaggio di lucanuni inserito in data 23/11/2011  22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzi, Tecnicamente la vostra idea non fa una piega, dal parcheggio dello stadio (presumo intendiate lo stadio Druso, altrimenti il più piccolo stadio Europa è più lontano) alla partenza della funivia del Renon ci sono circa 1.5km a piedi, che lungo la pedonale "Passeggiata Isarco" meritano anche la scarpinata. Ovviamente sia la stazione che il centro sono più vicini. Nel caso vogliate pernottare, non so dirvi nulla riguardo a quel parcheggio, essendo periodo di mercatini, l'organizzazione comunale ha definito dei punti ben precisi dove sostare con i camper, e quello non mi sembra nella lista, poi probabilmente nessuno dice nulla.... Inoltre (visto che c'è in mezzo una domenica), occorre verificare che non ci sianmo manifestazioni sportive, che inevitabilmente affollerebbero il parcheggio di auto. Per il resto non vi resta che acquistare definitivamente il mezzo e interrompere l'affitto [;)][;)] Ciao Davide
14
lucanuni
lucanuni
23/11/2011 4
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:14:57
Grazie per la velocita' delle risposte in virtu' delle quali opteremo per il parcheggio in via Buozzi. Per l'acquisto, visto il mio carattere poco propenso alle decisioni istintuali, stiamo valutando ormai da mesi le diverse variabili e sicuramente in altre sezioni del forum chiederemo ai piu' esperti di chiarirci gli ultimi dubbi. Questa volta ci affidano un Kimu meccanica 3.0 Renault: com'e'?
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/11/2011 alle: 06:27:00
Segui la strada fino alla rotonda e ritorni e entri oppure Emil

Modificato da EmilG il 30/11/2011 alle 06:31:06
14
lucanuni
lucanuni
23/11/2011 4
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:19:23
Decisamente chiarissimo, grazie EmilG.
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 03/12/2011 alle: 12:13:44
buongiorno,sapete se a capodanno ci sono ancora mercatini in giro o hanno chiuso x Natale?grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 03/12/2011 alle: 13:31:04
. usa la funzione -cerca- di COL in alto a DX digitando -mercatini- ho postato più volte il calendario ma in questo momento non ricordo in quale di sicuro Merano,e festa fine anno , levico...bressanone? vipiteno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link