CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mercatini di Natale a Levico Terme: Troverò posto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/11/2008 alle: 14:18:38
Buona giornata a tutti. Come da titolo stò cercando di organizzare un fine settimana (29/30-11) di visita ai mercatini di Natale di Levico Terme. Questo è il mio dilemma: Causa lavoro non posso fare altro che partire dall'alta Toscana nel primo pomeriggio del sabato e di conseguenza arrivare in loco attorno alle 18,30; in base all'esperienza di chi li ha già visitati ho la speranza di trovare posto per la sosta? e se sì ci sono dei parcheggi riservati ai camper per l'occasione? Un'ultima domanda: La manifestazione vale il viaggio? Grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi.
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:27:53
Sono stato ai mercatini l'anno scorso. Ho pernottato presso il campeggio, aperto per l'occasione, con servizio navetta, gratis, per i mercatini. Io non ho trovato problemi di posto. I mercatini sono carini inseriti all'interno di un bellissimo parco. Anche Levico con il suo laghetto è carina.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/11/2008 alle: 18:35:34
quote:Originally posted by pg
Sono stato ai mercatini l'anno scorso. Ho pernottato presso il campeggio, aperto per l'occasione, con servizio navetta, gratis, per i mercatini. Io non ho trovato problemi di posto. I mercatini sono carini inseriti all'interno di un bellissimo parco. Anche Levico con il suo laghetto è carina. >
> Vorrei andarci anche io, hai il nome del campeggio del per poter prenotare????
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:47:45
dovrebbe essere:camping levico. io sinceramente preferisco i mercatini di vipiteno. ciao[:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/11/2008 alle: 19:50:11
quote:Originally posted by luigi1963
dovrebbe essere:camping levico. io sinceramente preferisco i mercatini di vipiteno. ciao[:)] >
> grazie luigi provo a cercare [:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:04:18
SE POSSO......LASCIA PERDERE LEVICO E OPTA X ARCO DI TRENTO,OLTRE AI MERCATINI,CITTA' VIVISSIMA,BELLA E ACCOGLIENTE,TUTTI NEGOZI APERTI,FUOCHI LA SERA E MOLTO ANIMATA ANCHE DOPO CENA,LEVICO IN 2 ORE HAI VISTO TUTTO.......E SEI PURE PIU' VICINO,POI VALUTA TU'.
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 05/11/2008 alle: 20:48:31
sarei interessato anch'io ai mercatini di arco, quali sono i punti strategici o comunque consigliati per sostare e pernottare? Chi pensa di andare e quali giorni? Ciao a tutti
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/11/2008 alle: 21:28:10
Ciao Bigioski. Grazie per l'informazione non sapevo che ci fossero i mercatini anche ad Arco di Trento, effettivamente ho controllato e mi risparmierei circa 40 km di strada. L'unico dubbio è che avendo controllato il programma della manifestazione sembra che anche il sabato il mercatino chiuda alle 19,00 e che i fuochi siano previsti solo per l'8 dicembre per di più a Levico Terme la Domenica è previsto Babbo Natale che raccoglie le letterine dei bambini (sai con una piccola pulce di 3 anni e mezzo...). Comunque ancora grazie per il consiglio, ne terrò conto (anche perchè non sei il primo che mi dice che i mercatini di Levico non siano il massimo). P.S. dalle risposte che mi avete inviato sembra che l'unica possibilità di sosta a Levico sia il campeggio... possibile?
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:28:12
/img231/5613/p1000009hx9.jpg [/URL]">mg231/5568/p1000010jc1.jpg [/URL]">img231/6126/p1000027va4.jpg [/URL]">98/8348/p1000036ca4.jpg [/URL] ">mg class="img-responsive" src="https://img98.imageshack.us/img98/8348/p1000036ca4.jpg"> [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/11/2008 alle: 22:30:26
Avevo già telefonato diversi giorni fà, e mi hanno detto che non prendono prenotazioni al camping di Levico, per questo ho cambiato meta.
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by pg
Sono stato ai mercatini l'anno scorso. Ho pernottato presso il campeggio, aperto per l'occasione, con servizio navetta, gratis, per i mercatini. Io non ho trovato problemi di posto. I mercatini sono carini inseriti all'interno di un bellissimo parco. Anche Levico con il suo laghetto è carina. >
> Vorrei andarci anche io, hai il nome del campeggio del per poter prenotare????
>
>
18
demagel
demagel
02/05/2007 180
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:09:13
Buongiorno a Tutti, due anni fa eravamo stati a Levico ospiti del campeggio indicato in precedenza che apriva appositamente per l'occasione. Al seguente link [url] http://www.campinglevico.com/mercatini.htm potete trovare info sul campeggio. Ricordo anche che vista l'elevata affluenza erano molti i camper parcheggiati al di fuori del campeggio e mi pare non abbiano creato particolari problemi. Da Levico eravamo poi andati con il treno a vedere i mercatini di Trento (30 minuti di viaggio). Volendo a Trento in corrispondenza dell'uscita dell'autostrada sono presenti dei parcheggi a pagamento. Il giorno successivo invece eravamo andati a Bolzano pernottando nei parcheggi riservati ai mezzi pesanti di fronte a vari corrieri all'ingresso della città. Nel periodo dei mercatini parte dei parcheggi sono convertiti ad uso esclusivo dei camper. L'anno scorso invece siamo stati nuovamente a Bolzano e successivamente a Merano (secondo noi il mercatino più bello) pernottando nei parcheggi vicini alla stazione che hanno come inconveniente la scarsa disponibilità di posti. Visto l'elevato numero di camper bisogna armarsi di pazienza nel caso non si riuscisse a trovare un idoneo parcheggio in maniera agevole. Buon Divertimento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link