CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mercatini di Natale a Napoli

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:48:25
Il prossimo WE vorremmo andare a Napoli per visitare i mercatini di Natale. Qualcuno mi può consigliare su dove sostare ? A proposito, siamo una coppia con due figli piccoli (M7 e F4) di Roma ... se qualcuno si vuole aggregare [;)][;)][;)]
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:02:04
quote:Originally posted by enrico66
Il prossimo WE vorremmo andare a Napoli per visitare i mercatini di Natale. Qualcuno mi può consigliare su dove sostare ? A proposito, siamo una coppia con due figli piccoli (M7 e F4) di Roma ... se qualcuno si vuole aggregare [;)][;)][;)] >
> Ciao, la cosa mi intriga, anche noi siamo di Roma e mi piacerebbe portare mia figlia a vedere i presepi di S.Gregorio Armeno, ma due cose mi spaventano: la prima è che sono con il camper nuovo e addirittura con targa prova perchè non riescono a fare la targa in tempo e però me lo devono consegnare per forza per altri motivi, e secondo è la tipica ressa del fine settimana in quei luoghi che a quanto ho sentito è decisamente proibitiva. C'è inoltre un altro post su "compagni" di un collega che intende andare a Paestum questo we,l'hai visto ? Che cosa mi consigli? Damianoid="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">id="size4">id="size4">id="size3">
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:37:29
CIAO DAMIANO,IO NON POSSO VENIRE MA CONOSCO BENISSIMO ENRICO VAI TRANQUILLO,ALLA PROSSIMA [;)] CIAO ENRICO UN BACIONE A TUTTI[;)][;)][;)][;)]
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:24:00
san gregorio armeno è una ressa ma è il mercatino di natale per antonomasia, poi hanno fatto il senso unico anche per i pedoni. puoi parcheggiare a Pompei e con la vesuviana ( treno) in 30 minuti sei a Napoli, in 20 a Sorrento. Poi a Pietrelcina c'è il presepe vivente e poi Sorrento è romantica .... in questo periodo di pessimismo nn guasta, non so se il camping nastro d'argento è aperto. Vieni non te ne pentirai. ciao e buone feste. Giovanna
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:24:20
quote:Originally posted by ciroo
san gregorio armeno è una ressa ma è il mercatino di natale per antonomasia, poi hanno fatto il senso unico anche per i pedoni. puoi parcheggiare a Pompei e con la vesuviana ( treno) in 30 minuti sei a Napoli, in 20 a Sorrento. Poi a Pietrelcina c'è il presepe vivente e poi Sorrento è romantica .... in questo periodo di pessimismo nn guasta, non so se il camping nastro d'argento è aperto. Vieni non te ne pentirai. ciao e buone feste. Giovanna >
> Ce' anche il campeggio alla solfatara se puo interessarti. Ciao CIRO
Pako05
Pako05
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:06:19
sono un camperista napoletano e sono veramente contento di sapere che ci sono persone che voglono vedere la mia meravigliosa citta senza pensare a pregiudizi e luoghi comuni.comunque faccio presente che da poco il parcheggio kennedy e in gestione al propritario di una nota ditta di noleggio camper che opera da diversi anni nel nostro settore il parcheggio si trova di fronte al parco dei divertimenti di edenlandia in viale kennedy fermate dei mezzi pubblici a mt 100 salve
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
saval89
saval89
02/04/2008 284
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:58:44
Sono anch'io di Napoli e lunedi scorso per l'immacolata ho portato i bambini a vedere la Solfatara di pozzuoli. Il camping adiacente è ben attrezzato anche se un po' caro. Per una famiglia di 2 adulti + 2 bambini e camper il costo si aggira sui 40eur. La fermata della metropolitana FS linea 2 è a ca.800mt in discesa all'andata e in salita al ritorno. Comoda per raggiungere il centro di Napoli, dalla stazione centrale è facile raggiungere a piedi spaccanapoli e via dei tribunali perpendicolare a s.gregorio armeno. Merita anche un giro al porto di pozzuoli dove poter mangiare un buon fritto di pesce da Salvatore e Vittorio. Lunedi scorso c'erano diversi Camper parcheggiati sulla banchina.
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:10:08
Ciao amici camperisti napoletani, io sono di Genova e mi inserisco x avere alcuni consigli x le vacanze natalizie: -partiremo il 26 e ritorno il 4 o il 5, vogliamo andare prima ai Sassi di Matera e Alberobello quindi fermarci qualche giorno a Napoli e costiera - mi consigliate di fare sosta a Pompei e da lì muovermi con i mezzi pubblici, o fare base da un'altra parte? - x capodanno cosa mi consigliate? Napoli, Sorrento o....? Grazie Paola
pane6390
pane6390
09/12/2007 64
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:35:37
Anche noi siamo una coppia con figli (M8 e F5) ed abbiamo già prenotato al campeggio "Solfatara" di Pozzuoli insieme ad un altro equipaggio siciliano. Se vuoi essere dei nostri...[;)] Ciao, Nicola.
quote:Originally posted by enrico66
Il prossimo WE vorremmo andare a Napoli per visitare i mercatini di Natale. Qualcuno mi può consigliare su dove sostare ? A proposito, siamo una coppia con due figli piccoli (M7 e F4) di Roma ... se qualcuno si vuole aggregare [;)][;)][;)] >
>
Rox
Rox
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:34:20
Sui mercatini di Natale vorrei aggiungere di non perdere ASSOLUTAMENTE il museo di s. martino contenente, tra l'altro, il presepe cuciniello (tra i + famosi in stile 700). Inoltre l'esposizione gratuita in p.za del Gesù di presepi del 700. Ben altra cosa sono i mercatini con i pupazzetti cinesi, oramai dappertutto in europa. A s. gregorio trovi i pastori fatti a mano in terracotta, oltre alle cineserie. Per il capodanno tra sorrento e napoli c'è una bella differenza e conta molto la soggettività, quello che desideri trovare. A sorrento, l'atmosfera è intima e raffinata. A napoli c'è il veglione in p.za del plebiscito dalle ore 22, con gran baldoria - un discreto parterre - e l'incendio del castel dell'ovo all'1 e 30 (fuochi pirotecnici di rara bellezza e spettacolarità).
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.