Ciao a tutti. Quest'anno vorrei visitare dei mercatini di Natale ma non vorrei fare troppi km e trovare un clima troppo freddo. Ho pensato di visitare i mercatini di San Marino (parto da San Gemini - TR).
Qualcuno di voi c'è stato negli anni passati? Ne vale la pena? Ci sono anche altre manifestazioni - attrazioni particolari in Riviera per questo periodo?
Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Saluti.
Noi ci siamo stati l'anno scorso per l'8 dicembre. C'era il mercatino di Natale, il villaggio di Babbo Natale che era in una bolla gonfiabile.
Abbiamo fatto un giretto per la città, visto la rocca, poi siamo stati in riviera, a Riccione sostando in un parcheggio per camper sul lungomare.
Ciao, il Cs con parcheggio gratuito ai piedi di S. Marino indicato sul col l'anno scorso era inagibile, i vigili ti indirizzano verso i parcheggi a pagamento in cima, parcheggio 10 da lì con l'ascensore in 5 minuti sei in centro.Ci sono anche altri parcheggi più in basso perciò penso tu possa trovare posto, comunque considera che con il ponte si muoverà parecchia gente perciò muoviti in anticipo
Ciao...anche noi avevamo la stessa idea magari si potrebbe andare insieme..., noi siamo una giovane coppia con un bimbo di 26 mesi voi avete bimbi..?Ciao Lory
Ringrazio tutti per le risposte e le indicazioni.
Noi diverse volte "estive" ci siamo trovati bene nell'area sosta di Riccione. Sicura e tranquilla (davanti ai Vigili Urbani). Fare poi la spola con San Marino non sarebbe una tragedia. Noi siamo in 4: Io 34 - Mia moglie 28 - Natalia 2 anni e mezzo - Lorenzo 28 giorni. Sarebbe carino potersi incontrare con altre famiglie di giovani camperisti. A causa del mio lavoro, noi potremo sfruttare o il w.e del 4-5 o del 18-19. Molto probabilmente, nella "salita" attraverso l'appennino, transiteremo per Civitanova Marche per una visita all'Outlet della Naturino.
Noi abbiamo sostato in un parcheggio con altri camper dove c'erano anche dei bagni.
Proprio sotto a dove passava la cabinovia, molto comodo per girare la bella San Marino[:)]
Però era estate, immagino a Capodanno ci sia più gente, quindi non so se trovi il posto[:(]
Ciao
Pravet
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.