CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mercatini di Natale ad Oncino (Cn)?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 26/11/2009 alle: 15:44:13
Ciao. Ho letto in rete di questi mercatini [url] http://www.imercatidelnatale.it/ Qualcuno di voi c'è già stato? Qualche camperista della zona? La cosa sembra carina. Aspetto notizie (sono fiducioso). Diego

Modificato da Diego67 il 26/11/2009 alle 16:07:49
18
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:32:44
Oncino è un piccolissimo paese di montagna. Già l'anno scorso avevano fatto un'iniziativa simile, ma io non ero potuta andarci (e dire che abito a soli 40 km). Comunque me ne hanno parlato bene. In più sono previsti omaggi per i bambini e c'è la possibilità di partecipare (prenotando) ad un pranzo sociale fatto di prelibatezze locali. Sinceramente non so se hanno previsto un posto per camper, anzi mi sembra di ricordare che fanno parcheggiare più a valle e poi ci si sposta con una navetta. Per maggiore sicurezza potresti telefonare al Comune di Oncino o ad uno dei pochissimi ristoranti che si trovano lì

http://www.ghironda.com/vallepo...

Sono appena un 100 residenti, per cui chi lavori lì è perchè ci abita. Secondo me il posto per il tuo camper lo fanno saltare fuori direttamente in paese!! Magari quest'anno riesco ad andarci pure io! In bocca al lupo! [;)] Anna
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:40:38
Grazie Anna, che velocità. Proverò a chiamare al ristorante che dici tu oppure al Comune di Oncino. Potrebbe essere una cosa carina. Stiamo cercando qualche cosa di carino x il ponte dell'Immacolata. Grazie ancora. Diego
18
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 01/12/2009 alle: 18:15:01
Ci sei poi andato? Io ... di nuovo NO... [}:)] Uffa... Anna
16
Gigimaz
Gigimaz
16/11/2009 53
Inserito il 01/12/2009 alle: 20:49:26
Ciao. Io sono di Saluzzo, a circa 30 km da Oncino... Da qualunque parte arrivate ci passate da saluzzo, quindi se vi servono consigli chiedete... Per la festa dei mercatini di Natale purtroppo no posso aiutarvi se non per la locandina che ho trovato in giro anche qui... E' un piccolo paesino di montagba, poco frequentato e non ci stanno più di tanti camper... Ci sono posti per sostare più a valle, nel comune di Paesana, Calcinere o Sanfront...I camper sono abbastanza ben integrati... Poi c'è Saluzzo volendo, che sotto Natale è comunque bllissima... Venite di domenica pomeriggio... La strada è una strda di montagna, non larghissima ma si fa...

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
albepale
albepale
29/08/2006 43
Inserito il 02/12/2009 alle: 12:29:09
Io sono andato domenica pomeriggio , ma in macchina perche' non si puo' salire col camper. C'erano sia le navette gratuite che partivano dal ponte (quello sulla srada che va a Crissolo) sia altre navette che partivano dal paese di Oncino e portavano alla borgata dove c'erano le bancarelle. C'erano una 30 di bancarelle e a tutti i bambini Babbo Natale regalava un paio di guanti. A me sono piaciuti , complice anche la neve che ha iniziato a scendere nel pomeriggio. ciao Alberto
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31445
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:20:50
quote:Risposta al messaggio di albepale inserito in data 02/12/2009  12:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordo solo che c'è anche un CS a San Front (a pochi metri dalla strada verso Crissolo e Oncino arrivando da Revello-Saluzzo), sulla via per il M.Bracco. L'ho visto passando alla veloce in auto e non avevo il navigatore per prendere le coordinate. Mi pare che non sia segnato sull'elenco di COL. Appena ho un minuto, se lo vedo da gearth, lo segno, se no deve pensarci qualche local...
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:58:46
No Anna, non ci sono andato. Ci sto pensando per questo ponte lungo.... Sono indeciso con la valle d'aosta. Mi sa che decideremo venerdì (come sempre). Diego
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 01/12/2009  18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Gigimaz
Gigimaz
16/11/2009 53
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:48:20
Io son della zona, quindi dovrei essere di parte.... Senza nulla toglire ai mercatini e al paese di oncino, ma con la valle d'Aosta non c'è paragone!
18
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:51:57
Io che sono della zona (abito a Piasco, 40 Km da Oncino) concordo con Gigimaz (sei di Saluzzo?? Ma allora siamo vicini di casa! [:D]) Con il mercatino di Natale e la bottega di Babbo Natale, Oncino è magnifico per un week end [:p], ma diversamente la Valle d'Aosta ... ci batte! [:I] Purtroppo i paesini di montagna, risorgono a vita nuova solo in queste occasioni, finite le quali, non resta che l'incantevole panorama e null'altro [xx(] (anche se è già molto! [8D]). Alla prossima! [;)] Anna
16
Gigimaz
Gigimaz
16/11/2009 53
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:42:05
Si! Siamo vicini di casa allora! Purtroppo domenica non son salito, sapete se ci saranno anche la prossima domenica? Confermo che d'inverno li c'è la pace eterna, attutita ancora dalla neve!! Il tutto lo sguardo maestoso del Monviso...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31445
Inserito il 03/12/2009 alle: 11:26:08
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 02/12/2009  21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo che la festa di oncino più di tanto grandiosa non potrà esserlo, certo che la cosa potrebbe essere condita un po' meglio. Ad esempio una passeggiata con le ciaspe nella valle, un giro anche a Crissolo, la visita di Saluzzo che è sempre una bella cittadina ... Dai, evitiamo di fare sempre gli orsi [;)][;)]
19
albepale
albepale
29/08/2006 43
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:25:32
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/12/2009  11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustissimo , senza dimenticare Ostana. ciao Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link