http://www.ghironda.com/vallepo...
Sono appena un 100 residenti, per cui chi lavori lì è perchè ci abita. Secondo me il posto per il tuo camper lo fanno saltare fuori direttamente in paese!! Magari quest'anno riesco ad andarci pure io! In bocca al lupo! [;)] Annaquote:Risposta al messaggio di albepale inserito in data 02/12/2009 12:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo solo che c'è anche un CS a San Front (a pochi metri dalla strada verso Crissolo e Oncino arrivando da Revello-Saluzzo), sulla via per il M.Bracco. L'ho visto passando alla veloce in auto e non avevo il navigatore per prendere le coordinate. Mi pare che non sia segnato sull'elenco di COL. Appena ho un minuto, se lo vedo da gearth, lo segno, se no deve pensarci qualche local...
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 01/12/2009 18:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 02/12/2009 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo che la festa di oncino più di tanto grandiosa non potrà esserlo, certo che la cosa potrebbe essere condita un po' meglio. Ad esempio una passeggiata con le ciaspe nella valle, un giro anche a Crissolo, la visita di Saluzzo che è sempre una bella cittadina ... Dai, evitiamo di fare sempre gli orsi [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/12/2009 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo , senza dimenticare Ostana. ciao Alberto.