Ciao a tutti siamo una famiglia di cinque persone (la più piccola della famiglia ha due anni)neo camperisti e cerchiamo compagnia per andare a visitare i mercatini sù in Trentino a Dicembre, un weekend lungo intorno alla prima settimana: siete interessati alla proposta? Dai, non lasciateci da soli, più siamo meglio è!! Rispondete numerosi ok?
non ti preoccpare di rimanere solo, di camperisti ai mercatini ne troverai a migliaia.
io e' qualche anno che non ci vado,ma l'ultima volta me ne sono tornato alla domenica mattina a casa,chi e' partito al pomeriggio ha fatto coda(una persona che conosco era andata in pulman,per tornare sono partiti alle 14della domenica e e' arrivata alle 2 del lunedi')
da bolzano a bergamo[xx(]
ciao[:)]
ciao noi siamo 6 equipaggi e partiamo da pontedera in toscana la sera del 5 dicembre e abbiamo come meta bolzano fiera ci potremmo incontrare sul posto
ciao ciao e buoni km federico
Io ho saputo che qualche mercatino su apre l'otto Dicembre, ma voi quanto tempo avete intenzione di fermarvi?Se partiamo Venerdì sera per arrivare a Bolzano, non sono un pò troppi Km?Non volete fare nessuna sosta?
io di persona ai mercatini no, ma a bolzano sono andato anche la scorsa settimana,mi sono aggregato a amici che normalmente ci vanno e mi hanno detto che è meglio arrivre in nottata che il sabato per problemi di parcheggio. penso che ti possa unire a noi sensa nessun problema.se ti va questa è la mia email SISTEMADESIGN@LIBERO.IT cosi ci scambiamo i numeri di telefono[8D][8D]
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.