quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 28/11/2010 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci sono mai andato,ma sabato 4 ci vado e mi hanno parlato bene:Santa Maria Maggiore(vb).
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 29/11/2010 09:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie infatti pensavo di raggiungere la svizera (pesi permettendo)mi sapete dare info sui mercatini di locarno grazie
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 29/11/2010 19:02:50 (> Ciao, il mercatino classico in Città Vecchia quest'anno si terrà solo un giorno, più precisamente giovedì 9 dicembre dalle 12 alle ? boh, credo verso le 22-23. Si trova un po' di tutto, dagli espositori con chincaglieria diversa (non solo natalizia) a quelli con specialità gastronomiche (non sempre della zona), ai ragazzi delle scuole e le piccole società sportive che vendono torte o altro per autofinanziarsi. Da un paio di anni poi c'è quello permanente in Piazza Grande che dura tutto il mese di dicembre fino alla Befana. In sè è "peggiore" di quello che si tiene in Città Vecchia, sono solo poche casette, anche se si trovano più specialità natalizie. Molto suggestiva per contro è la cornice, visto che in piazza è allestita una pista di pattinaggio con alcuni punti di ristoro, molto apprezzati dai locarnesi e che restano aperti almeno fino alle 23 (anche qui, sorry, ma non ricordo esattamente) Nelle altre principali località del Ticino, ti segnalo il sito con le diverse infoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.inrete.ch/ti/Agenda/...
Saluti, Patty