http://www.visittrentino.it/ala...
"programma"
...a Santa Massenza solitamente si sosta in libera nel parcheggio davanti alla centrale"Gps & Mappa"
anche se in questa occasione consiglio di prepararsi per tempo... Per chi desidera c'è il pulmann (8 euro A/R) con partenza e ritorno a Trento (vedi programma) Non male una giornata in zona con passeggiata fin sul Lago di Toblino e visita al piccolo mercatino natalizio di Santa Massenza...con la possibilità, continuando per la strada, di raggiungere Arco (altro mercatino) e Riva del Garda... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/11/2009 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che con quella mega immagine hai spaventato un pò tutti... O sarà che manca la 220 e le docce calde? Sembra che siano le mete più quotate! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/11/2009 20:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] faccio del mio meglio per tenerlo ...su... l'iniziativa di S.Massenza è una valida alternativa allo shoping-compulsivo-mercatinonatalizio-dimoda (vorrei poter andare a quello di Firenze non per le chincaglierie ma per il fascino di Firenze) più piccolo non riuscivo a leggerlo io uso un 15pollici non capisco dove stà il problema mi dice :dimensioni video 1280x1024 up sempre up se possibile [:)]