CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mercatino di Vipiteno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 07/11/2010 alle: 18:25:29
In passato ho letto in questo forum di camperisti che avevano parcheggiato all'autopark di Vipiteno e poi a piedi anno visitato il mercatino del paese;Ricordo bene?!Se si quanto dista?Grazie in anticipo!Sdernio
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:57:25
Ciao noi ci siamo stati un paio di anni fà per capodanno ma sinceramente a piedi non siamo andati perchè "il vento del brennero " come lo chiamano loro ci tagliava la faccia e le bambine erano ancora piccole,così il gestore dell'area ci ha chiamato un taxi che abbiamo diviso con un'altra famiglia e ci ha portato in centro per pochi euro, per il ritorno ci siamo concordati un'ora e così è venuto a prenderci e ci ha riportato al posteggio. Non perderti il campanile dove centro ci sono dei presepi [:)]buone vacanze
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 08/11/2010 alle: 14:21:58
quote:Risposta al messaggio di ric/73 inserito in data 08/11/2010  12:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho fatto la stessa cosa ma tre anni fa. Molto carini anche se per viverli a pieno bisogna andarci prima di Natale. Andrea
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:03:44
Ok;grazie ragazzi,credo che farò la stessa cosa,anche se sono ancora combattuto dentro se fare il Brennero o il Resia per andare sul lago di Costanza.Nel secondo caso mi fermerei a Merano ma l'ho già visto parecchie volte e poi temo che la strada per il Resia sia difficoltosa a quel tempo!
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:52:11
Se no ricordo male prezzo navetta dello scorso anno intorno ai 10 euro (euro + euro -) a/r. Noi eravamo in quattro. C'è il telefono segnalato in area. Quando abbiamo deciso di rientrare in 5 minuti ci hanno accompagnato al camper. Soldi spesi bene considerato il buio ed il freddo (al ns arrivo nell'autoparl Sadobre c'erano -1° alle 17).
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 08/11/2010 alle: 19:37:32
Dall'autopark camper di Vipiteno potete arrivare direttamente in centro in circa 10/15min, il percorso è praticamente sempre diritto, occorre però "infilare" bene il primo tratto, uscendo dall'area camper, si passa a sinistra del ristorante, si percorrono circa 20 metri su erba (un anno fa occorreva aprire un cancelletto in legno) è poi sempre diritto su strada asfaltata, si percorre un sottopasso sotto l'autostrada, poi dopo circa 300 metri un sottopasso (nuovo)sotto alla statale, continuate diritto e dopo 5 minuti siete in centro a Vipiteno. Più facile a farsi che a spiegarlo, probabilmente il gestore dell'area camper (se c'è), qualcuno a ristorante o altri camperisti vi sanno dare indicazioni. C'è anche un taxi navetta che per 5 euro in tutto caricava 5/6 persone, il telefono era al casetto di ingresso dell'area. Ciao Davide
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 09/11/2010 alle: 19:15:20
Bene:ma volevo anche chedervi:nessuno a fatto il passo resia in camper in Dicembre?
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:06:19
io il passo resia l'ho fatto a dicembre, proprio in occasione dei mercatini ma non in camper bensì con vw maggiolino del 73! La strada è bella, larga, non sale tanto e pulitissima! Secondo me no problem...sul passo c'è il lago col campanile che sbuca dal lago ghiacciato, semplicemnte fantastico!

http://www.weloveliving.it/merc...

lacio drom VWalter79
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15262
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:07:20
Io l' 8 dic 2008, dopo i mercatini di Merano, sono andato sul Resia senza problemi, la strada era pulita (gomme normali senza catene), non mi volevo perdere il lago ghiacciato col campanile. Riguardo Vipiteno, Io parcheggiai in un parcheggio vicino al centro, sulla destra, gratuito e molto comodo sempre dic 2008. Ivo
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:10:44
Grazie ragazzi,e bello sapere che qualcuno ti dà sempre ottime info.Ciao Sdernio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link