CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

metà Luglio, sbarco a Olbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 09/07/2011 alle: 19:58:24
Ben trovati Amici del Forum. Vi chiedo un consiglio relativo alla mia prima esperienza in sardegna da "camperista". Per quanto riguarda le spiagge dove sono cresciuto,in quanto a sosta camper, credo di non avere particolari problemi, mentre non saprei dove sostare nel tragitto che da olbia mi porta giu' veso Cagliari. Io pensavo all arrivo di fare una tappa a siniscola e dopo un giorno (o 2) spostarmi un pò più giù per un'altra sosta di uno o due giorni. Dopodichè a casa dai miei, zona sud-ovest (quindi spiagge di scivu, san. nicolao, buggerru ecc.). Vi chiedo quindi se conoscete campeggi o aree carine da consigliarmi per siniscola e un pò più giù! Intanto vi ringrazio per avermi letto, e chiudo augurandovi una bella estate, ovunque voi siate con la vostra casaViaggiante! Stefano
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:29:55
Ciao, potresti andare a vedere la spiaggia di berchida 18 km a sud di Siniscola lungo la ss 125,attento alla segnalazione,devi fare qualche km di sterrato comunque non difficoltoso bella spiaggia solo con baracchino bibite,panini e gelati(nel 2009 ora non so) per cui vai rifornito,ma, ne vale la pena. dopo vai dove ti porta il tuo istinto. Io personalmente non tralascerei il Sinis che comunque nei periodi di maggior affluenza ti garantisce sempre un posto in prima fila. Nel periodo in cui vai tu non dovrebbero esserci particolari problemi quasi ovunque. Buona Sardegna Alberto
15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 13/07/2011 alle: 09:20:58
ciao carissimo, grazie per le dritte!, se puoi indicami un posto o due dove poter sostare la notte, sempre nelle zone che hai citato. Ti ringrazio fin d'ora e buone ferie a te/voi! stefano
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 13/07/2011 alle: 13:26:53
Fermati a Cala Gonone. Ne vale assolutamente la pena
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2011 alle: 21:32:53
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 13/07/2011  09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi solitamente non frequentiamo aa o campeggi e l'anno scorso nel Sinis dormivano a San Giovanni nel piazzale d'arrivo dei pulmann ma quest'anno a giugno ho visto che hanno rifatto la segnaletica orizzontale modificando gli stalli per la sosta per cui non so. Conoscendo San Giovanni penso che si potrebbe trovare posto negli sterrati all'interno dell'abitato altrimenti a Oristano a sa rodia dove c'è carico e scarico. Penso sia tollerata la sosta notturna nelle spiagge più gettonate(is arutas,mari ermi, etc,è scarso il segnale telefonico per cui io ho sempre preferito andare in paese. Saluti Alberto [:)][:)][:)]

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 14/07/2011 alle: 08:59:21
ciao Alberto, la zona da te citata sarà da noi battuta nella seconda parte della vacanza, prima parte: sbarco a Olbia e 2/3 giorni di soste passando per siniscola e un pò più giù; Poi qualche giorno a sud-ovest a casa dei nostri genitori con 2/3 giorni sulle spiagge di Bugerru e scivu.. e poi (2^ parte) salendo verso oristano qualche giorno nei bei posti che hai nominato.. Intanto il programma sta prendendo forma! GRAZIE Alberto! buona estate Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link