CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mete brevi Mete lunghe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 15/10/2011 alle: 16:45:59
Il miglior consiglio e quello di FedRic, [:D][:D][:D] Per il resto tutti i posti che non hai mai visto saranno sicuramente interessanti,chi meno chi più.[;)] Serenità gente...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:08:47
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/10/2011  20:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque Di certo il Perigord è una meta ( dipende sempre da dove parti) che forse richiede più giorni in quanto più vasta, ma assoluatmente una regione incantevole di colline ricche di vigneti, castelli e borghetti. Qui hai alcuni dettagli. http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=106 Bled è un altro posto incantevole per passare giorni di relax, che credo possa offrire scorci di fascino anche se innevati ( ho visto le foto da un amico, mentre io vi son stato a primavera). Qui i dettagli http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=97 Civita di Bagnoregio il " paese che muore" è molto suggestivo e in una zona ricca di storia e cultura, ma anche delle bellissime colline di tufo. Qui i dettagli http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=14 Nella sezione galleria del sito di ogni giterella trovi altre foto. Burg Eltz io non vi son stato ma troverai info e foto on line. Comunque riprendo, ripetendo che il modo migliore per trovare luoghi incantevoli di niccchia è viaggiare a zonzo magari cercando info in loco nei vari uffici turistici oppure chiedendo a passanti, risotratori ecc ecc. Per esemoio giusto questo week end eravamo in val d'elsa, ci siam trovati a Poggibonsi con amici poi ci siam sposati a colle val d'elsa ( famoso ) e a casole d'elsa meno famoso ma a mio parere molto carino forse anche più. Qui parlando con una gentilissima giornalaia ci siamo convinti a tornare a Colle per pranzare in un locale suggeritoci: bene abbiamo fatto 13...ottimo pranzo e speso una cicca ; qui parlando con la cameriera ci siamo fatti suggerire un luogo per una veloce sosta verso il ritorno a casa e ci ha suggerito tale Badia a Passignano. Bene è un monastero in cima a una collina immerso nei vigneti di Antinori ( nome famoso ) che con la giornata di sole di ieri sembrava una cartolina. Purtroppo non siamo riusciti a visitare l'interno e solo ora ho scoperto che visi visita la domenica pomeriggio su richiesta quando uno dei monaci può far da guida. così ne abbiamo gustato solo la vista dall'esterno, ma di certo mai ci saremmo arrivati a trovarlo! Certo non è Neuscwainstein, ma è stato Una piacevole scoperta! Eccco on line i dettagli: http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=56 Vedi a volte pochi programmi e organizzazioni fanno solo bene![;)] Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 18/10/2011 alle 17:14:22
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 21/10/2011 alle: 17:55:56
Scusate, a proposito del Parco Natura Viva chiedo a chi c'è stato se ha senso visitarlo in questo periodo. In particolare stavo pensando al prossimo "ponte" che pensavo di passare da quelle parti. Non è che gli animali sono ormai in letargo [?][:D] grazie ------ Matteo Sun Living Lido A12
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/10/2011 alle: 18:14:14
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 21/10/2011  17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sinceramente non te lo consiglio. Noi ci siamo stati meno di un anno fa ma non mi ricordo bene il periodo. Il parco è molto grande e soprattutto molto dispersivo, per trovare l'uscita c'abbiamo impiegato un'ora. La cartina consegnata è veramente inutile, non ci capisce niente![xx(] Il parco è tutto un sali scendi, i vetri o comunque i punti in cui si dovrebbero vedere gli animali sono sempre dove gli animali non vanno, quindi inutili. Per noi il parco delle Cornelle è tutta un'altra cosa! Anche se il Natura Viva ha anche il Safari, che è molto bello. Se hai bisogno...[:)] Buon w.e. Alberto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 22/10/2011 alle: 13:47:18
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2011  18:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao alberto, grazie per il consiglio che peraltro ora mi ricordo aver già letto in altro 3d. Penso che andremo verso Comacchio. ------ Matteo Sun Living Lido A12
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/10/2011 alle: 14:10:30
Ciao Ros, Come ti hanno già detto in molti, il luogo"originale", è sempre quello che TU devi ancora vedere. Tradotto, se non sei mai stata a Mont Saint Michel (solo per fare un esempio), non significa che per te non sia originale o da non andare a vedere, solo perchè "ci vanno tutti" o perchè molti ne criticano la turisticità (manco fossero tutti navigati giornalisti del National Geographics appena rientrati da Ushuaia). Trattasi di opinione personale, ci mancherebbe, ma vista la richiesta (e considerando la città da cui partite), potrei consigliarti una strada a tema tedesca che non sia una delle "solite" (anche se sono tutte meravigliose (vedi mio pistolotto iniziale [;)]) e cioè la "Deutsche Uhrenstrasse" (Strada degli orologi). Un itinerario quasi circolare che parte e finisce a Villingen-Schwenningen, dopo aver percorso 320 chilometri attraverso il più bel paesaggio turistico della Foresta Nera e della Baar. Il viaggio segue le orme dei più famosi orologiai della Foresta Nera che conducono a Rottweil, Waldkirch e Titisee, solo per citare alcune località. La Strada è disseminata di fabbriche, musei, laboratori e atelier di disegnatori di quadranti che nel loro susseguirsi segnano il percorso e raccontano la storia e la vita di abili artigiani e dei loro manufatti. http://www.deutsche-uhrenstrasse.de/ http://www.vacanzeingermania.com/ITA/destinazione_germania/master_tlfstrasse-id19.htm Se la conoscevi già come non detto, vedrò di rimediare, ma in tutti i casi.. BUONA STRADA Davide

Modificato da nanonet il 22/10/2011 alle 15:49:59
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/11/2011 alle: 16:49:37
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 14/10/2011  23:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se vai in Friuli visita anche Aquileia,Palmanova,Gorizia sostando nell'area gratuita con cs e vai a mangiare alla trattoria 'Da Gianni' ciao. >
> visto che è l'unico riferimento a Palmanova che ho trovato, sai indicari in loco un area di sosta? quella indicata qui su CoL mi convince poco, ma magari son io un po' skizzinoso... :) -- gilby
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:44:41
Rimanendo in Friuli mi sono piaciute molto Venzone che si vede in mezz'ora e Spilimbergo, una chicca! Gemona invece non mi ha detto nulla, AA praticamente in centro disturbata dai soliti ragazzini. Il viaggio di andata poi uno spettacolo...le montagne innevate davanti a noi e un cielo azzurro da cartolina[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link