CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mie impressioni campeggio liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:06:07
Buongiorno a tutti, sono stato invitato da un amico in liguria al porto degli aregai , quindi andandoci in camper ho cercato tramite il blog ed internet un campeggio dove poter aprire la veranda , il tavolino ecc, dopo alcune telefonate avendo ricevuto risposte al quanto scortesi del tipo "NOI NON PRENOTIAMO NULLA , VENGA QUI E SE C'E' POSTO GLIELO DAREMO" ho trovato un campeggio a 3 stelle un po in collina , con piscina e a loro dire con piazzole di circa 80 mq non troppo lontano dalla ciclabile, pronti prenoto e vado... arriviamo venerdi sera verso le 21 ,, la piazzola di circa 80 mq si era ridotta ad uno squallido pratino mal tenuto con possibilita di sosta all'arrembaggio, ci piazziamo io inizio ad aprire la veranda accompagnato da un concerto di rane che non ci sentivamo neanche a parlare... pazienza il bello della natura...ma il bello deve ancora arrivare... seduti fuori sotta la veranda a lume di candela con tanto di concerto SUPER BIO sentiamo dei rumori vicino alla baracca di alluminio per gli attrezzi a 4 mt danoi... prendo la pila pensando fosse un gatto... NOH .. erano i peggiori nemici dei gatti... delle pantegane grosse come dei gatti che si azzuffavano in modo furibondo...a questo punto la natura circostante era veramente troppa.. in 4 minuti smontiamo tutto quanto spostiamo il camper di qualche metro ma avendo lasciato i documenti al titolare la fuga non era possibile.. il giorno seguente , paghiamo in silenzio 23 euro e scompariamo... mMi domando come si possano attribuire 3 stelle ad una struttura del genere... forse si e tenuto conto della molteplicita' delle speci animali? chiaramente NOn e possibile[V] fare dei nomi della struttura .. ma prestate bene attenzione quando decidete di andare in quella zona... buoni km a tutti voi . davide
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 31/05/2010 alle: 19:05:48
Evidentemente il tortino di riso era finito....[:D][:D] A parte gli scherzi dormire con una simile compagnia è inamissibile....i topi sono pericolosi e portatori di ogni genere di malattia e averli grossi come gatti e così agressivi a 4metri di distanza è semplicemente intollerabile.Io me ne sarei andato(non sopporto i topolini di campagna,figuriamoci le pantegane)immediatamente anche a costo di chiamare i carabinieri e Asl per far chiudere il campeggio infestato!! ma c'era altra gente ?? nessuno ha detto nulla? e hai pure pagato? Mha...Liguria per sei mesi all'anno se la conosci la eviti!! Massimo
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:06:08
Scusate ma perchè non si può fare il nome del campeggio?
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 31/05/2010 alle: 20:59:25
Io al tuo posto non avrei pagato e al loro protestare avrei chiamato carabinieri e arpa. Un fatto quasi analogo mi è successo molti anni fa in albergo a Viareggio, gestione famigliare: dopo 2 gg di "stenti" mi sono fatto rendere anche la caparra dietro la minaccia di chiamare i CC. Purtroppo non è una novità!! Ciao
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 01/06/2010 alle: 16:25:04
ciao a tutti, tante volte bisogna essere spregiudicati, quando succedono queste cose bisogna avere il coraggio di affrontare il titolare sopratutto quando si ha la legge a proprio favore (se non paghi non possono trattenersi il documento), a questo punto bisogna non pagare fotografare la situazione, come si dice il cliente ha sempre ragione[:D][:D][:D][:D][:D] conviene al titolare andare per vie legali? NE DUBITO!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:08:37
A me successe un fatto analogo alcuni anni fa: scattai alcune foto ed al mio rientro inviai un resoconto dettagliato dell'accaduto, correlato da immagini e scontrini vari, ai vigili locali, comune, arpa e non so più chi altro. Ero a dir poco furioso! Alcuni mesi dopo mi arrivò, da un funzionario comunale, copia della notifica con la quale si ordinava la chiusura di questo "posto"... Quel che ho ottentuo non mi ha reso orgoglioso poichè ritengo che quel furbacchione adesso stia operando in modo analogo, semplicemente in un altro posto... Mi accontento dell'idea di avergli rotto le uova nel paniere[:(!]. Sereni km[8D]
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 03/06/2010 alle: 13:07:51
Buongiorno , purtoppo non c'era nessun altro oltre alle rane ed i topi , le roulotte piu vicine a noi erano almeno 2 terrazzamenti al di sopra e molto piu spostati verso l'ingresso , ma comunque non c'erano molte persone .. E CAPISCO... per il fatto di denunciare avete perfettamente ragione ,,, ma non sapevo se trovavo posto davanti agli aregai , e se dovero ritornare li cosa al quanto improvabile .. pero? .. poi arrivi stanco per un week .. ancora adover litigare .. credetemi so bene che lo avrei dovuto fare .. ma a volte si risparmiano energie sorvolando,, tanto nel mio caso quel campeggio mi ha visto 2 volte la prima.. e l'ultima... cordialita davide
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 03/06/2010 alle: 15:09:00
quote:Risposta al messaggio di davide 69 inserito in data 03/06/2010  13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che te non ti vedano più mi pare giusto ma non basta a noi, visto che hai voluto raccontarci la tua avventura (ed hai fatto bene) perchè non ci dici nome, cognome ed indirizzo, poichè anche noi per sbaglio non finiamo nel pseudo zoo? Guarda che basta che scrivi il tuo nome e sei a posto. Hai detto quello che hai visto no? Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 03/06/2010 alle: 15:21:16
df55 nome e cognomi lo staf te lo censura! sai vivendo in uno stato di democrazia, Davide scrivici la zona/paese, almeno valutiamo ***CUT E' invitato a moderare i termini. Il Team di Moderazioneid="red">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/06/2010 alle: 19:01:26
se fa nomi e cognomi e si firma con il suo di nome e cognome, lo staff non cesura niente.. Eco
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 04/06/2010 alle: 11:35:31
Buongiorno a tutti , dato che NON ho fatto f[:(][:(]oto ( anche perche non vado in giro con lo scopo di fare il paparazzo di pantegane) non ho prove se non la mia personale esperienza confutabile in tutti i modi , ma e molto semplice dato che a SAN lORENZO AL MARE non ci sono 6000 campeggi , poi in collina ancor meno ... distante circa 1500 mt dal mare... a buon intenditore... buon week a tutti ... davide
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 04/06/2010 alle: 12:42:06
Buongiorno,io purtoppo da Ligure non posso che essere molto amareggiato per questi comportamenti di "sfruttamento" selvaggio della nostra bella regione,dove il povero turista si vede rapinato per poi ricevere in cambio pochi servizi e pergiunta mal tenuti. Anche io ho avuto una brutta esperienza in camping ad Albenga,mettendo una pietra sopra al discorso campeggi. Sono pero' dell'idea che conviene sempre citare il nome della struttura incriminata,per evitare che altri abbiano la nostra stessa disavventura. Comunque questa è una questione puramente personale. Ritornando alla Liguria,mi dispiace moltissimo ma io sono di questa idea....stateci distante se potete. Cordialmente Marco Gandolfo
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 04/06/2010 alle: 19:49:08
In Liguria non volgiono i camper. Ormai è risaputo, non sanno bene come spennarci, in quanto non siamo obbligati ad acquistare a peso d'oro (i pomodori a 8 € al chilo in un paese vicino a Sanremo, questo a maggio, non voglio immaginare ad agosto!! )in quanto possiamo muoverdci come vogliamo. Io personalmente mi rivolgo sempre alla vicina Francia, molto più accogliente anche per il mio compagno peloso. Comunque ho capito di quale campeggio parli, riferiro ai miei amici che vanno spesso da quelle parti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link