Ciao come punti di sosta Milano non offre molto. Ti direi di appoggiarti alla Cascina Gaggioli e poi con il Tram 24 arrivi in centro in pochi minuti. Da li poi decidi cosa vuoi vedere (Duomo, Castello, Musei, Galleria, etc etc...)
La nostra Milano offre tanti spunti ma ahimè non approdi; potresti fermarti alla Gaggioli come suggerito, oppure all'area attrezzata di Saronno, nei pressi della stazione e in 15 minuti sei in piazza Cadorna con le ferrovie Nord. Da qui non puoi non visitare il Castello Sforzesco e l'adiacente Parco Sempione con l'Arco della Pace. Nell'altra direzione si intravede già la Madonnina del Duomo, nei suoi pressi la Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala, Piazza San Babila. Di fianco al Duomo a Palazzo Reale c'è una mostra di Dalì. Per la sera fatti un giro sui Navigli illuminati a festa e se capiti nel ponte dell'Immacolata non perderti la Fiera degli oh bej oh bej.
Non ricordo bene su quale rivista di settore c'era a novembre un bel servizio su Milano
Maury
Grazie,non so esattamente se esistono piu' centri fiere, ma per quel periodo dobrebbe essercene una ,non so altro pero'..il 7 dicembre poi non e' il patrono di Milano? che si organizza di solito?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.