CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

mirabilandia 2011

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 27
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 09/05/2011 alle: 18:51:50
Salve a tutti!! eccomi di nuovo a rompere le scatole. Leggendo qua e là su COL ho visto alcune cosette sul parcheggio di Mirabilandia. In alcune "recensioni", ho letto che il parcheggio del parco è il posto ideale di per passare la notte tra i 2 giorni di ingresso al parco. In altre, ho letto della presenza di ROM e di lamentele di vario genere! Siccome non sono aggiornatissime, vorrei sapere da chi ci è stato poco tempo fa (anche a Pasqua per esempio) come è la situazione! dove possiamo stare nella notte tra i 2 giorni di ingresso?? Possiamo star lì o ci conviene cercare un altro camping?? grazie a tutti
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:19:11
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 09/05/2011  18:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi sostare tranquillamente li. Io ci sono stato quest'estate nei giorni in cui si segnalavano rom, ma neanche me ne sono accorto!!
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:32:46
Noi ci siamo stati per l'apertura il 2-3 aprile di quest'anno e ti dirò che io non mi sono accorta di nulla...attorno a noi c'erano solo camperisti simpatici e tanti bimbi. Ho sentito qualcuno che parlava di zingari ma la cosa non mi ha preoccupato affatto. Vai tranquillamente lì, è molto comodo e tranquillo. Se ci dovessi tornare sosterei sicuramente in quel parcheggio. Buon divertimento se ci vai
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:43:48
Guarda vai tranquillo! Noi ci siamo stati nei giorni precedenti Pasqua.Pagato 15 k per 48 ore. Funziona tutto perfettamente. Carico scarico tutto pulito. Il sabato prima di Pasqua si stava riempendo molto, tantissimi camper, gente tranquilla da tutta Italia.. Io Rom non ne ho visti assolutamente.. C'é un McDonald accanto collegato dove puoi mangiare. Ti consiglio vivamente di andare e dormirci. Li' in zona poi sono tutti veramente gentili e disponibili. Saluti[:D][8D][:D]
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 09/05/2011 alle: 21:47:30
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!! non vedo l'ora! manca ancora un pochino alle ferie....peccato!!
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:17:57
Vai tranquillo. Io qualche volta li ho trovati ma appena gironzolano dentro la AA la gente non li perde di vista e credo neanche il personale del parco. In tanti anni che ci vado gli unici problemi me li hanno creati solo altri camperisti (affumicamento da barbeque, rumori notturni di generatori, bivacco, ecc.).

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

Caffa
Caffa
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 21:03:14
ciao, noi siamo stati nella settimana dopo Pasqua. C'erano più camper targati Slovenia che Italia (la cosa mi ha stupito perchè in giro per l'Italia è la prima volta che incontro tanti turisti sloveni, forse sono amanti dei parchi divertimento), ma ovviamente il maleducato che scaricava le grigie in piazzola in pieno giorno era italianissimo. E pensare che il camper service era a 20 metri, comodo e pulito. Comunque siamo stati benissimo, lo consiglio! Ciao Laura
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:15:12
grazie ancora a tutti!! @Caffa: purtroppo, il maleducato cafone NON ha nazionalità!! [:(!] ti basti pensare che una mia amica mi ha candidamente detto ,dopo 2 mesi che aveva il camper, che lei al mare lasciava il serbatoio delle grigie semi-aperto, "così non ristagna, cade goccia a goccia, poco alla volta e non puzza!!" no comment [xx(][xx(][xx(].... ieri ho detto ai miei figli che andremo e mi stanno levando la vita [:D] finora non l'avevamo preso in considerazione, ora però che il piccino è alto 120 cm e può fare tutto, non vediamo l'ora di andare!!
Caffa
Caffa
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:27:28
Aggiungo ancora una cosa. Mi sembra di aver capito che andrete a Mirabilandia ma per il periodo di ferie. Attualmente c'è la pomozione che i bimbi fino a 10 anni non pagano (scaricando un buono dal loro sito internet), ma scade il 31 maggio. Ho però acquistato una confezione di hamburger nel banco frigo del supermercato (non so se si possono fare nomi, ma sono quelle al formaggio o spinaci o speck) e sulla scatola c'è un buono ingresso omaggio per bimbi fino a 10 anni valido per tutta la stagione se accompagnati da un adulto pagante. Se vi piacciono gli hamburgher vi risparmiate 27 euro, conviene[;)]Ciao Laura
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:44:02
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 09/05/2011  18:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo comodo!! [:)]
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:09:27
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 10/05/2011  22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo portarci i miei bimbi anch'io.. ma a maggio non ce le faccio[:(] Mi dici la marca degli hamburger??[;)][:D] grazie, Emiliano
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:21:13
quote:Risposta al messaggio di Caffa: Ho però acquistato una confezione di hamburger nel banco frigo del supermercato (non so se si possono fare nomi, ma sono quelle al formaggio o spinaci o speck) e sulla scatola c'è un buono ingresso omaggio per bimbi fino a 10 anni valido per tutta la stagione se accompagnati da un adulto pagante.>
> Puoi farci sapere la marca? Non credo sia un problema: in altri post ci sono "pubblicità" di televisori in promozione, una scatola di hamburgher dovrebbe costare molto meno! (e poi mi piacciono [:p])
Caffa
Caffa
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:07:21
Ma certo, se mi dite che si può...Sono gli hamburgher della Montana, quelli nel banco frigo. Io gli ho comprati la scorsa settimana e sulla pellicola trasparente che li ricopre c'era un adesivo che conteneva il buono. Spero che non gli abbiamo venduti tutti!! Altrimenti se non li trovate ricordatevi che con la tessera della COOP c'è lo sconto per il tutto il nucleo familiare, sempre meglio di niente. Se continuo a parlare di Mirabilandia mi viene voglia di tornare, oltretutto noi siamo stati fortunatissimi perchè nella settimana dopo pasquetta c'era pochissima gente. Ciao Laura
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:16:28
Caffa grazie mille per i consigli!! cercherò gli hamburger [;)]...purtroppo, fino al 12 giugno siamo impegnati tra saggi, recite, e scuola durante la settimana e non vorrei andarci nel week end per non trovare caos!! chissà se a luglio sarà affollato [:D]
elyg74
elyg74
13/02/2011 205
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:40:40
ciao a tutti! vi informo che si trovano ingressi omaggio anche su altri prodotti tipo: cereali, gelati e lo scorso anno pure sull'acqua di marche note. quando fate la spesa...occhi ben aperti [;)][;)][;)] noi ci siamo già andati quest'anno a mirabilandia...sarà per questo che mi trovo gli omaggi su tanti prodotti[?] ciao elisa
emi70
emi70
07/02/2010 404
Inserito il 11/05/2011 alle: 22:49:03
Gezie 1000 a Caffa, Elisa e a tutti quanti [:D][:D] I miei pargoli ringraziano di cuore [;)][;)]
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:00:56
anche i miei pargoli ringraziano [;)] solo una curiosità: che voi sappiate i biglietti gratis valgono per 2 giorni, visto che è nostra intenzione stare 2 giorni, visto che il secondo entri gratis....
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:04:57
comunque telefonerò e vi farò sapere! [:D]
Caffa
Caffa
-
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:40:47
Si, sul buono degli hamburgher è specificato che vale due giorni. Anche i buoni che si scaricano sul sito di Mirabilandia, ma questa promozione scade il 31 maggio. Volevo solo segnalarvi che quando siamo andati noi non tutte le attrazioni aprivano alle 10 come il parco. La zona con le mongolfiere, le automobiline con il motore a scoppio e alre giostre aprivano alle 12 e all'ingresso non era segnalato nulla. Per fortuna c'era poca gente. Abbiamo parlato con una signora di Cervia che da anni fa l'abbonamento e ci ha raccontato che è cambiata la gestione, con alcune modifiche in peggio, come gli orari. Comunque ci siamo divertiti moltissimo, era la prima volta che andavamo ed è stato bellissimo! Ciao laura
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 14/05/2011 alle: 20:51:58
grazie Laura, noi speriamo di non trovare gente, ma essendo luglio... e poi ho letto gli orari: è aperto fino alle 23! non vedo l'oraaaaaa
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 18/05/2011 alle: 19:11:32
Vai tranquillo Io ci sono stato l'anno scorso e ci tornerò quest'anno.Vale la pena divertiti.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.