CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Mirabilandia e dintorni: help me!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:49:43
Cerco suggerimenti per settimana di vacanze dal 4 al 12 luglio sulla costa adriatica dell'emilia romagna. In particolare il 6 e il 7 a mirabilandia ed il resto al mare ma dove da quelle parti? moglie e figlia 6 anni. Cerco tranquillità e posti sicuri. Grazie
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:08:59
Ciao dipende da che tipo di sosta ti interessa, Campeggio o Area di sosta? In che zona vuoi fermarti Ravenna Rimini Cesenatico? Per quanto riguarda Mirabilandia c'è un parcheggio camper, pero' non so se si puo' pernottare.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:12:46
Ciao, se cerchi il mare vicino a Ravenna puoi andare alle aree attrezzate di Igea Marina e di Casal Borsetti, se ti vuoi allontanare di più c'è Chioggia con campeggi e Parcheggio Zago (area attrezzata sulla spiaggia) a Sottomarina. C'è un parcheggio in bellissima posizione a Gorino ma la spiaggia non è vicina come negli altri casi. Ciao Giovanna.
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:41:04
Io frequento spesso l'area di sosta a Porto Corsini, mi trovo molto bene ed e' vicino al mare,euro 10 al giorno scontata a 8 se hai la tessera plain air.Praticamente confina con Marina di Ravenna, li divide il molo.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:48:11
quote:Originally posted by onkite1
Cerco suggerimenti per settimana di vacanze dal 4 al 12 luglio sulla costa adriatica dell'emilia romagna. In particolare il 6 e il 7 a mirabilandia ed il resto al mare ma dove da quelle parti? moglie e figlia 6 anni. Cerco tranquillità e posti sicuri. Grazie >
> Ciao per Mirabilandia non hai problemi: c'è l'area parcheggio camper proprio lì - si sta benissimo mi sembra costi 10 euro ogni 24 ore Poi se vuoi lì vicino c'è Milano Marittima: soluzione campeggio molto carino il Camping Romagna oppure sosta libera nella via a fianco e poi spiaggia sia libera che attrezzata Alla sera hai anche un bel centro da visitare ma soprattutto una baracchina da Piadina favolosa - att.ne vai sempre in quelle a righe bianche e rosse buone vacanze[:)] ciao Lara
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:26:36
Grazie a tutti. Io sono autonomo non necessito di attacco luce, vorrei più possibile essere vicino al mare. La cosa necessaria è invece lo scarico e carico. Inoltre in questo periodo le aree di sosta sono affollate? Porto Corsini la conosco ci sono stato al centro velico ma non in camper, la ritenete molto affolata? Mi interessa anche Cesenatico. Accetto altri suggerimenti ma per favore solo se ci siete stati non per sentito dire. Grazie Inoltre avete qualche idea da suggerirmi per escursioni o altro? Per ilgomma : mi interessa anche Rimini in quanto vorrei andare al delfinario hai delle dritte da darmi? Grazie

Modificato da onkite1 il 01/07/2009 alle 18:28:49
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:59:39
Per quanto riguarda Porto Corsini se ci arrivi durante la settimana trovi tutto il posto che vuoi,il week end e' affollata, con CS. Cesenatico a un'area all'inizio del paese scomoda per la spiaggia anche questa con CS, io la sfrutto in inverno per visitare il centro.Per quanto riguarda Rimini personalmente non ho mai sostato quindi non ti voglio dare indicazioni "per sentito dire".
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:56:41
Ciao sono stata a Casal Borsetti qualche anno fa, l'area è bella, ombreggiata, tranquilla in paese. Ciao Giovanna.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:10:34
quote:Originally posted by onkite1 mi interessa anche Rimini in quanto vorrei andare al delfinario hai delle dritte da darmi? Grazie >
> Ciao, per il delfinario di Rimini (io ci sono stato in agosto ma non in camper) ho visto che c'erano dei camper parcheggiati a pochi metri, in posti auto davanti al mare a pagamento. Ho visto che hanno sostato senza problema anche per più di un giorno senza che nessuno gli dicesse niente. Per quanto riguarda l delfinario (lo spettacolo) sinceramente non nevale la pena, parlano parlano e i delfini fanno quattro salt e basta. Piuttosto Oltremare è veramente favoloso, con parcheggio interno per camper a pagamento. Lo spettaclo dei delfini dura un'ora e te lo STRACONSIGLIO!! Mai visto una cosa così bella!! Dentro ci sono anche vasche co cavallucci marini rarissimi e altri pesci. Poi ai spettacoli (la fattoria, gli avvoltoi) che per i bambini vanno benissimo e anche il percorso dei dinosauri. Ti consiglio di fare un salto anche all'acquario di Cattolica, dove ci sono anche gli squali. Ti saluto <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:12:37
scusate alcuni errori ortografici ma la tastiera scrive solo quando vuole!! <pravet>[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link