quote:Originally posted by onkite1> Ciao per Mirabilandia non hai problemi: c'è l'area parcheggio camper proprio lì - si sta benissimo mi sembra costi 10 euro ogni 24 ore Poi se vuoi lì vicino c'è Milano Marittima: soluzione campeggio molto carino il Camping Romagna oppure sosta libera nella via a fianco e poi spiaggia sia libera che attrezzata Alla sera hai anche un bel centro da visitare ma soprattutto una baracchina da Piadina favolosa - att.ne vai sempre in quelle a righe bianche e rosse buone vacanze[:)] ciao Lara
Cerco suggerimenti per settimana di vacanze dal 4 al 12 luglio sulla costa adriatica dell'emilia romagna. In particolare il 6 e il 7 a mirabilandia ed il resto al mare ma dove da quelle parti? moglie e figlia 6 anni. Cerco tranquillità e posti sicuri. Grazie >
quote:Originally posted by onkite1 mi interessa anche Rimini in quanto vorrei andare al delfinario hai delle dritte da darmi? Grazie >> Ciao, per il delfinario di Rimini (io ci sono stato in agosto ma non in camper) ho visto che c'erano dei camper parcheggiati a pochi metri, in posti auto davanti al mare a pagamento. Ho visto che hanno sostato senza problema anche per più di un giorno senza che nessuno gli dicesse niente. Per quanto riguarda l delfinario (lo spettacolo) sinceramente non nevale la pena, parlano parlano e i delfini fanno quattro salt e basta. Piuttosto Oltremare è veramente favoloso, con parcheggio interno per camper a pagamento. Lo spettaclo dei delfini dura un'ora e te lo STRACONSIGLIO!! Mai visto una cosa così bella!! Dentro ci sono anche vasche co cavallucci marini rarissimi e altri pesci. Poi ai spettacoli (la fattoria, gli avvoltoi) che per i bambini vanno benissimo e anche il percorso dei dinosauri. Ti consiglio di fare un salto anche all'acquario di Cattolica, dove ci sono anche gli squali. Ti saluto <pravet>