http://www.mirabilandia.it/#/ta...
si possono acquistare online i biglietti a 28,50 euroquote:Originally posted by Sharky67>
Ma stimo scherzando? Non ci sarà mica qualcuno che vuole fare un confronto tra Mirabilandia e Gardaland? Mi dispiace, ma al di là che sono due parchi con tipologie diverse, il divertimento a Gardaland è assicurato. Anzi ti consiglio per gustartelo meglio di fare il biglietto per 2 giorni. Il secondo te lo gusti che è una meraviglia. Con i miei figli ho visitato tutti i parchi dei divertimenti europei e solo il parco di Obelix il Germania può reggere il confronto con Gardaland. Neanche Disney Paris riesce a reggere il confronto, parola di bimbi dai 10 ai 50 anni.... Riguardo alle aree di sosta ce ne sono moltissime nel raggio di 5 km. Buon divertimento [:D] Scusa ma il parco di obelix in Germania, qual'è? Sicuro che si chiama così? Quest'estate vorrei andare in germania e siamo appassionati di parchi, quindi se tu dici che è meglio di Disney lo vado a visitare. Grazie. >
quote:Originally posted by Sharky67> Molto opinabile...ci sono capitato per sbaglio un weekend tempo fa e non credo che ci tornerò mai più per i prossimi 50 anni (ne ho quasi 40 e sono ottimista)[xx(]
il divertimento a Gardaland è assicurato.>
quote:Originally posted by valentinanew> Inftti, benche io arrivi a Garda il 4 aprile non andrò a Gardaland il gg. successivo domenica 5.id="size2"> Ho idea di trascorrere la domenica al Parco Giardino Sigurtà dove proprio per il 5 è previsto un percorso fiabesco per bambini e tra le novità sembra esserci la fattoria didattica, poi lunedi Parco Termale del Garda dove sembra ci sia l'acqua a 37° (rilassamento)[8D] Martedi, Gardaland cosi se ne sono andati anche quelli che hanno optato per i due giorni al parco e non dovrei trovare file, mercoledi Parco Zoo Safari o Parco Natura Viva, giovedi giro in battello sul lago (da trovare ancora ma navigarda da molte possibilità). Da Venerdi inizia il mio raduno vicino Ravenna al mare e cosi arrivo a Pascqua. Naturalmente s.c. (come scrivono i dottori) L'itinerario dovrebbe tenere il tenpo un pò meno secondo le previsioni. [:(] Se qualcuno fà il mio percorso si faccia sentire Buoni km. a tutti e grazie per i suggerimenti a tutti. Roccoid="red">id="size2">id="size3">
L'ultima volta che sono stata a Gardaland è stato un sabato due anni fa e non ci tornerò più per un bel pezzo. Ogni attrazione quasi un'ora di coda e quelle più belle sono inadatte a bambini inferiori a 140 cm di altezza. Io avrò fatto 5 giochi, non di più. Con una bimba di 7 anni secondo me Mirabilandia è meglio >