quote:Originally posted by granduca 63> Non credo si possa parcheggiare dentro, ma comunque in occasione di manifestazioni varie presso l'autodromo, i vari possessori di campi e cortili privati situati nelle adiacenze, trasformano le proprie proprieta' in enormi parcheggi dove accogliere i vari VR. L'area attrezzata piu' vicina all'autodromo si trova a Misano Adriatico via Tavoleto (nei pressi del cavalcavia dell'autostrada A/14) zona Camilluccia dove stanno allestendo anche una ciclabile che dovrebbe portare proprio all'autodromo. Buon divertimento Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao volevo sapere se qualcuno è andato ancora col camper a misano io volevo andarci con mio figlio il 25 maggio per le corse dei camion se si può parcheggiare dentro o no >
quote:Originally posted by paolo limena> esatto tutte le volte che ci sono stato io avevo il noleggio pista quindi mi hanno fatto entrare.... se sei solo spettatore allora non so che dirti...se non provarci a metterti ai parcheggi davanti ai box..li non ci sono sbarre e sono molto larghi ai lati...li trovi proprio lungo strada dovè l'ingresso box!!
x piega23 Spiega meglio e confermi quello che dici? Ciao e grazie della risposta,Paolo. >