quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 05/04/2010 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la SNAV è di parecchio più economica, circa 250 euro andata e ritorno. Se vuoi risparmiare non prenotare durante il fine settimana , cioè quando si muovono tutti, fai diversi preventivi in diversi giorni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 05/04/2010 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul fatto che il prezzo aspettando cali, nutro qualche dubbio. Io, per motivi di salute ed "animaleschi", ho optato ed acquistato già da qualche settimana il camping on board Moby, nonostante il prezzo da rapina (in agosto camper 5,90 mt, 2 adulti + cane, andata e ritorno 487,00 euro). Riguardando il sito oggi mi sono accorta che a parità di date e di sistemazione i prezzi sono ulteriormente aumentati, se non di molto... Vorrà dire che avremo la nave semivuota quasi tutta per noi?[:)] Si vedrà, ciao, e buona Pasquetta umida (almeno a Bologna) Anna
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/04/2010 10:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho prenotato per metà maggio andata e ritorno livorno bastia livorno camper 665cm 2 persone 212,00 euro con la moby direi buona saluti gianni