quote:Originally posted by Paoli>
Ho fatto questa tratta settimana scorsa sulla Moby Tommy. Non mi sono allacciato alla corrente elettrica anche se ho visto che sul soffitto sono appese delle prolunghe (credo che vengano utilizzate per i camion frigorifero) che non sono accessibili direttamente ma deve esserci qualcuno che te le tira giu. Molta gente comunque sale con la bombola del gas aperta. >
quote:Originally posted by Paoli> scusa, puoi darm delle info sulla Moby Tommy? la tratta sotto coperta è molto afosa? ristoranti a bordo? io parto il 2/8 proprio con quella nave..[:)]
Ho fatto questa tratta settimana scorsa sulla Moby Tommy. Non mi sono allacciato alla corrente elettrica anche se ho visto che sul soffitto sono appese delle prolunghe (credo che vengano utilizzate per i camion frigorifero) che non sono accessibili direttamente ma deve esserci qualcuno che te le tira giu. Molta gente comunque sale con la bombola del gas aperta. >
quote:Originally posted by peterpann> Evvai! abbiamo trovato chi si immolera' alla causa e si andra' ad incuneare tra due camion frigo alla faccia di tutti noi! [:D]
Ragazzi quante seghe mentali vi state a fare per 4/5 ore di viaggio in traghetto! E la corrente...e l'arietta fresca....e scappo prima....e scappo dopo...... Se volete tutte le mega comodità senza attese, con aria condizionata,geisha etc etc andate a Porto cervo in recidence 5 stelle e passa la paura! Siete proprio incontentabili! Max >
quote:Originally posted by gnagnela>
quote:Originally posted by peterpann> Non troverai camion frigo sulla Moby Tommy in questo periodo, eppoi anche fosse 4 o 5 ore di viaggio trascorrono veloci, se è per questo tra due camion frigo ci ho viaggiato e tutto sto fastidio non l'ho avuto![8D][8D] Evvai! abbiamo trovato chi si immolera' alla causa e si andra' ad incuneare tra due camion frigo alla faccia di tutti noi! [:D]
Ragazzi quante seghe mentali vi state a fare per 4/5 ore di viaggio in traghetto! E la corrente...e l'arietta fresca....e scappo prima....e scappo dopo...... Se volete tutte le mega comodità senza attese, con aria condizionata,geisha etc etc andate a Porto cervo in recidence 5 stelle e passa la paura! Siete proprio incontentabili! Max >
>