CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Moby Lines Piombino Camping on board

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:49:42
Salve. Chi mi sa dire p.f. se, per il camping on board da Piombino a Olbia con la Moby Lines ci si può allacciare alla corrente elettrica?

Modificato da Pele il 05/07/2007 alle 15:50:02
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 05/07/2007 alle: 16:27:53
Ho fatto questa tratta settimana scorsa sulla Moby Tommy. Non mi sono allacciato alla corrente elettrica anche se ho visto che sul soffitto sono appese delle prolunghe (credo che vengano utilizzate per i camion frigorifero) che non sono accessibili direttamente ma deve esserci qualcuno che te le tira giu. Molta gente comunque sale con la bombola del gas aperta.
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 05/07/2007 alle: 16:39:55
Grazie Paoli. Se ho capito bene quindi si finisce con il camper in mezzo ai rumorosi camion frigorifero?
quote:Originally posted by Paoli
Ho fatto questa tratta settimana scorsa sulla Moby Tommy. Non mi sono allacciato alla corrente elettrica anche se ho visto che sul soffitto sono appese delle prolunghe (credo che vengano utilizzate per i camion frigorifero) che non sono accessibili direttamente ma deve esserci qualcuno che te le tira giu. Molta gente comunque sale con la bombola del gas aperta. >
>
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:24:19
quote:Originally posted by Paoli
Ho fatto questa tratta settimana scorsa sulla Moby Tommy. Non mi sono allacciato alla corrente elettrica anche se ho visto che sul soffitto sono appese delle prolunghe (credo che vengano utilizzate per i camion frigorifero) che non sono accessibili direttamente ma deve esserci qualcuno che te le tira giu. Molta gente comunque sale con la bombola del gas aperta. >
> scusa, puoi darm delle info sulla Moby Tommy? la tratta sotto coperta è molto afosa? ristoranti a bordo? io parto il 2/8 proprio con quella nave..[:)]
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:37:35
x Pele : quando ho fatto le tratte io (andata e ritorno) il 90% dei veicolo erano i nostri camper; quindi, nessun rumore, a parte qualche allarme che si metteva a suonare (ma nulla di così preoccupante). x gnagnela : la Tommy è nuova e si vede; a bordo ovviamente ci sono ristoranti e bar di varie tipologie (pub, bar, ecc). Sottocoperta non è affatto afoso (io ho viaggiato di notte e con gli oblò aperti mi sono dovuto coprire con il lenzuolo perchè entrava del gran bel fresco - tieni presente che una parte della stiva e aperta ai lati e quindi circola molta aria). La mia personale esperienza mi porta a dire che il viaggio è molto confortevole, si dorme nel proprio letto e ci si alza riposati e pronti per il viaggio. CIAO a tutti

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:12:49
grazie delle info a buon rendere[:)]
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 08/07/2007 alle: 19:15:00
Grazie anche da parte mia!
maghians
maghians
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 17:42:52
Ciao a tutti. Devo partire x la sardegna tra qualke giorno sulla moby Tommy. Mi sembrate informati quindi kiedo a voi: sapete dove si può trovare la planimetria della nave? Lo kiedo xke noi abbiamo dei biglietti senza ne posto ne cabina e x prendere i posti sui divani bisogna correre! Quindi volevo sapere come arrivarci prima ancora di partire... Grazie Ciao
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/07/2007 alle: 12:39:41
a me farebbe molto comodo sapere invece se conviene imbarcarsi tra i primi o per ultimi, per essere posizionati meglio possibile...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12922
Inserito il 16/07/2007 alle: 13:16:44
Con le vecchie navi della Linea dei Golfi,imbarcarsi per primi significava piazzarsi davanti all'aria aperta.Per contro,si scendeva per ultimi. Se avevi davanti una ventina di mezzi,invece ti poteva capitare un finestrone e te la cavavi. Se capitavi nel mezzo invece di aria ne arrivava poca.Sembrava più un carro bestiame e tutti (o quasi) rigorosamente con il frigo acceso.Tanto per capirsi. Ho amici che dovrebbero tornare a breve con la Tommy e chiederò lumi. Poi in fondo chissenefrega,sono solo 4,5ore e siamo in ferie!! Gianluca
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 16/07/2007 alle: 13:28:57
Sono tornato venerdì scorso dalla Sardegna con la Moby Tommy, un viaggio da favola,pochi camion, aria fresca e piacevole dondolìo, è preferibile entrare tra i primi per piazzarsi vicino alle aperture, è chiaro che poi si esce tra gli ultimi.Io ho tenuto la bombola del gas accesa, del resto non c'è stato nessuno e nessun avviso che invitasse a chiuderla.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:29:50
non mi importa quando sbarco, sono in vacanza, non ho fretta... vorrei solo evitare appunto l'effetto "carro bestiame", cercando di avere un po' d'aria visto che viaggio di notte. per il gas, e' scritto sul regolamento allegato al ticket....
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:16:10
Ragazzi quante seghe mentali vi state a fare per 4/5 ore di viaggio in traghetto! E la corrente...e l'arietta fresca....e scappo prima....e scappo dopo...... Se volete tutte le mega comodità senza attese, con aria condizionata,geisha etc etc andate a Porto cervo in recidence 5 stelle e passa la paura! Siete proprio incontentabili! Max
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/07/2007 alle: 09:15:25
quote:Originally posted by peterpann
Ragazzi quante seghe mentali vi state a fare per 4/5 ore di viaggio in traghetto! E la corrente...e l'arietta fresca....e scappo prima....e scappo dopo...... Se volete tutte le mega comodità senza attese, con aria condizionata,geisha etc etc andate a Porto cervo in recidence 5 stelle e passa la paura! Siete proprio incontentabili! Max >
> Evvai! abbiamo trovato chi si immolera' alla causa e si andra' ad incuneare tra due camion frigo alla faccia di tutti noi! [:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/07/2007 alle: 10:35:33
quote:Originally posted by gnagnela
quote:Originally posted by peterpann
Ragazzi quante seghe mentali vi state a fare per 4/5 ore di viaggio in traghetto! E la corrente...e l'arietta fresca....e scappo prima....e scappo dopo...... Se volete tutte le mega comodità senza attese, con aria condizionata,geisha etc etc andate a Porto cervo in recidence 5 stelle e passa la paura! Siete proprio incontentabili! Max >
> Non troverai camion frigo sulla Moby Tommy in questo periodo, eppoi anche fosse 4 o 5 ore di viaggio trascorrono veloci, se è per questo tra due camion frigo ci ho viaggiato e tutto sto fastidio non l'ho avuto![8D][8D] Evvai! abbiamo trovato chi si immolera' alla causa e si andra' ad incuneare tra due camion frigo alla faccia di tutti noi! [:D]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link