Ciao,
anche quest'anno Moby ora fa pagare un sacco per i mezzi oltre i 700 cm. Poi, li farà rientrare nelle promozioni. Come ha sempre fatto.
Chi ha un mezzo oltre i 7 metri, ha già prenotato?
Costi?
Ciao,
E
Ho fatto il preventivo online per giugno, anch'io 720 a/r con Moby 750€[:0], con GNV 320€ [:)],l'anno scorso stesso periodo sono andato con GNV sempre intorno ai 300€...peggio per loro andro' ancora con GNV[;)]
nico
bs
Ragazzi boicottiamo la Moby, sta monopolizzando le tratte per la Sardegna, è l'unica compagnia che fa il "camping on board" e lo fa sulle navi che erano della "Linea dei golfi", è subentrato il Sig.Onorato e immediatamante ha sollevato i prezzi, la stessa cosa la farà con la Tirrenia che da statale diverrà una compagnia privata, e Onorato logicamente acquisterà in cordata.
E a rimetterci saremo sempre noi sardi!
Grazie per la collaborazione![:)]
Antonella
Ciao Kinobi. Io ho un camper 730 centimetri e tutti gli anni vado in sardegna con la Moby e spendo sempre una sassata di soldi, prenotando di febbraio. Quest'anno ho deciso di non prenotare e fare il biglietto al momento di partire, spero di risparmiare visto che vado il 15 di giugno e torno di luglio. MI confermi che la Moby applica tariffe agevolate dopo un certo periodo per chi ha il camper superiore ai 700 centimetri di lunghezza. Grazie dell'informazione.
Io guardo i prezzi sempre.
Come scritto l'anno scorso, aspetto che tolgano la "oltre 7 metri" (lo fanno sempre) e mi facciano pagare i 325 euro AR per 5 persone come ho visto ora a partenza 15 giugno ritorno 4 luglio.
Solo che è una seccatura stare li ad aspettare...
Ciao,E
Noi co n Moby camper da poco meno che 6mt in 2 abbiamo acquistato il biglietto per 223 e. da Livorno. Con Snav ma da Civitavecchia pero' avremmo pagato 176 E. con sconto tessera ACI.
Alla fine 223 si possono spendere...non ci è sembrato caro e abbiam prenotato domenica scorsa..partenza in luglio..
Modificato da chicco08 il 16/03/2010 alle 19:47:16
Scusa kinobi, ma cosa significa star li ad aspettare? Poi, visto che sei cosi gentile, mi diresti quanto si dovrebbe risparmiare aspettando che tolgono questo benedetto limite dei sette metri.
Io , da preventivo ad internet, partendo il 15 giugno e tornado il 14 luglio , con camper di oltre sette metri, due adulti una bambina di 10 anni e uno di 4 , AR, dovrei spendere 430 euro. Grazie
i be
Ho prenotato stamani per la Corsica,andata il 9 agosto e ritorno il 26 agosto,camper da 710 cm. di lunghezza,2 aduli e un bambino.
Con la tariffa (pex camper) euro 252 andata e ritorno.
Non mi sembra eccessivo.
ciao ragazzi il mio consiglio è di non andare in ansia! io ci vado tutti gli anni in sardegna e il biglietto lo faccio al momento dell'arrivo in porto(un paio di volte ho rischiato di perdere la nave perche mentre la nave partiva io stavo ancora li a fare il biglietto!)pagato sempre intorno ai 300 euri 4 persone camper sb 677 tc oltre 7,20...certo non inventatevi di partire il 14 di agosto o tornare...saluti
dopo 20 anni che vado in Sardegna e sino a pochi anni fa la linea dei golfi da Piombino era la piu conveniente in assoluto ma la Moby dal 2009 ha dato una brusca impennata ingiustificata sopratutto per chi come noi ha mezzi che superano i 6mt.. e per un metro in piu hanno chiesto un 30% in piu sulla tariffa.
A parer mio un salasso per 4 ore di tratta ,
comunque rischiare di andare davanti al porto per trovare posto per la nave e' solo pericoloso e dispendioso , ve lo sconsiglio!!
Alla fine se consideri 500-700€ solo per il viaggio per l'amata Sardegna ti rendi conto che forse con quella cifra li metti in gasolio e giri per il sud d'Italia e risparmi un sacco di soldi nel mangiare e visiti posti comunque stupendi..
Per quel che riguarda la Sardegna ,sono del parere che se la Moby non propone prezzi interessanti e' perche' il suo reale interesse non e' riempire la nave di camper ma bensi del doppio con automobili a cui far pagare un sacco di tasse e spese extra...
Marco 1971
Personalmente trovo le tariffe Moby economiche.
325 euro un camper in 5 persone A/R, non è tanto. E' che sono scassamaroni con il non fare le promozioni per i mezzi lunghi oltre i 7 metri fino all'ultimo minuto.
I prezzi sono validi, l'atteggiamento è pessimo.
E
Certo che con quelle cifre si va in grecia.
Occorre probabilmente ammettere che le compagnie grache abbiano costi di carburante ed altri oneri inferiori alle nazionali, ma se il costo tratta per il l'utente finale spesso è il medesimo, la durata no:6/7 ore di navigazione a fronte delle 20-21 !!!.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.