CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Moby: variazione data partenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:04:55
Salve a tutti. Come volevasi dimostrare...è successo il patatrack![|)][:(] Ho il biglietto per la Sardegna con partenza 30-07 e per "IMPROROGABILI" necessità di lavoro devo posticipare tale data di 3 / 4 giorni. Il biglietto è quello a tariffa speciale ( pex camper ) ed ufficialmente NON RIMBORSABILE [:(!] Che faccio .....MI SUICIDO??? Datemi un idea...vi prego!! Saluti Giuseppe
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:12:38
quote:Originally posted by nanett0
Salve a tutti. Come volevasi dimostrare...è successo il patatrack![|)][:(] Ho il biglietto per la Sardegna con partenza 30-07 e per "IMPROROGABILI" necessità di lavoro devo posticipare tale data di 3 / 4 giorni. Il biglietto è quello a tariffa speciale ( pex camper ) ed ufficialmente NON RIMBORSABILE [:(!] Che faccio .....MI SUICIDO??? Datemi un idea...vi prego!! Saluti Giuseppe >
> Metti il camper con gli altri componenti sul traghetto e tu li raggiungi dopo così non perdi tutto. Be se c'è un altro autista in famiglia. In bocca al lupo ciao Giusy
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:13:51
quote:Originally posted by peste04
quote:Originally posted by nanett0
Salve a tutti. Come volevasi dimostrare...è successo il patatrack![|)][:(] Ho il biglietto per la Sardegna con partenza 30-07 e per "IMPROROGABILI" necessità di lavoro devo posticipare tale data di 3 / 4 giorni. Il biglietto è quello a tariffa speciale ( pex camper ) ed ufficialmente NON RIMBORSABILE [:(!] Che faccio .....MI SUICIDO??? Datemi un idea...vi prego!! Saluti Giuseppe >
> Metti il camper con gli altri componenti sul traghetto e tu li raggiungi dopo così non perdi tutto. Be se c'è un altro autista in famiglia. Oppure prova a passare in agenzia so per certo che i giorni si possono variare sempre che c'è posto. In bocca al lupo ciao Giusy
>
>
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:25:18
Sulle condizioni generali di viaggio, c'è scritto che non è possibile alcun rimborso, nemmeno parziale, ma solo il cambio nome con una penale di 25 Euro! Non è che a qualcuno interessa un Civitavecchia Olbia, camper, 2 adulti + 2 bambini, partenza ore 15 arrivo ore 19,30 del 30-07 a tariffa PEX CAMPER ??? Saluti Giuseppe
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:47:16
Si infatti non ho citato rimborso ma uno slittamento della data so che rimane cosa fattibile naturalmente se trovi posto e pagando una penale. Sicuro che si possono vender i biglietti anche se nominali? Ciao Giusy

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:04:43
No, vendere ufficialmente no! Però è possibile il cambio nominativo e di conseguenza.....basterebbe mettersi daccordo![;)] Saluti Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:20:51
niente assicurazione per annullamento? sono sempre 30 euro ben spesi... noi 2 anni fa siamo dovuti rientrare prima dalla Corsica (sempre Moby) causa ricovero di mio padre. Sono andata al porto di Bastia e con 10 euro (spese d'ufficio) ho cambiato il rientro. Chiedi agli uffici Moby al massimo ci rimetti la tariffa Pex.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:01:03
Sono daccordo con te, ma facendo due semplici conticini,in caso di rinuncia, ci avrei rimesso la tariffa PEX ( il camper + 1 adulto 85 Euro !), gli altri biglietti sono comunque rimborsabili! Il problema è che Moby, da me contattata sia tramite Help desk che Mail ( P.S. GENTILISSIMI[;)] ) è disponibile allo spostamento pagando 25 Euro di penale, ma il nuovo biglietto sarebbe a tariffa piena ( 356 Euro di diff.[8)]).[:(!] Saluti Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:15:55
scusa ma se ho capito bene, la differenza x la tariffa Pex ce l'avresti rimessa comunque alla misurazione o no?[;)] forse ho capito male... a questo punto o metti all'asta su e-bay il tiket o parte tutta la famiglia escluso te.[:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 12:18:02
Vado in camper, odio le prenotazioni... per questo motivo soffro quando vado in Sardegna! L'ultima volta che ci sono andato ho dovuto spostare la data e mi sono dovuto adeguare a quello che ho trovato, pagando la relativa differenza, ma era la linea dei golfi....
matfra4
matfra4
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:17:25
Il problema è che per la Sardegna non c'è più concorenza per i camper o Moby oppure Moby . Comunque visto che per prendere la tariffia pex hai prenotato a befana o giù di lì la prossima volta leggi bene le condizioni e..SPENDI 30 EURO di assicurazione................ Prenotando 5-6 mesi prima ti vorrai tutelare o no? Ciao Paolo
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/07/2007 alle: 11:49:49
quote:Originally posted by matfra4
Il problema è che per la Sardegna non c'è più concorenza per i camper o Moby oppure Moby . Comunque visto che per prendere la tariffia pex hai prenotato a befana o giù di lì la prossima volta leggi bene le condizioni e..SPENDI 30 EURO di assicurazione................ Prenotando 5-6 mesi prima ti vorrai tutelare o no? Ciao Paolo >
>
quote:Sono daccordo con te, ma facendo due semplici conticini,in caso di rinuncia, ci avrei rimesso la tariffa PEX ( il camper + 1 adulto 85 Euro !), gli altri biglietti sono comunque rimborsabili! Il problema è che Moby, da me contattata sia tramite Help desk che Mail ( P.S. GENTILISSIMI ) è disponibile allo spostamento pagando 25 Euro di penale, ma il nuovo biglietto sarebbe a tariffa piena ( 356 Euro di diff.). >
> [;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/07/2007 alle: 16:42:30
quote:Originally posted by gnagnela
scusa ma se ho capito bene, la differenza x la tariffa Pex ce l'avresti rimessa comunque alla misurazione o no?[;)] forse ho capito male... >
> No,no....il mio camper misura 6,97 mt ed alla misurazione.....biciclette dentro !!![:D]
quote:a questo punto o metti all'asta su e-bay il tiket o parte tutta la famiglia escluso te.[:D] >
> FATTO !!!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 13/07/2007 alle 12:00:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link