quote:Originally posted by nanett0> Metti il camper con gli altri componenti sul traghetto e tu li raggiungi dopo così non perdi tutto. Be se c'è un altro autista in famiglia. In bocca al lupo ciao Giusy
Salve a tutti. Come volevasi dimostrare...è successo il patatrack![|)][:(] Ho il biglietto per la Sardegna con partenza 30-07 e per "IMPROROGABILI" necessità di lavoro devo posticipare tale data di 3 / 4 giorni. Il biglietto è quello a tariffa speciale ( pex camper ) ed ufficialmente NON RIMBORSABILE [:(!] Che faccio .....MI SUICIDO??? Datemi un idea...vi prego!! Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by peste04>
quote:Originally posted by nanett0> Metti il camper con gli altri componenti sul traghetto e tu li raggiungi dopo così non perdi tutto. Be se c'è un altro autista in famiglia. Oppure prova a passare in agenzia so per certo che i giorni si possono variare sempre che c'è posto. In bocca al lupo ciao Giusy
Salve a tutti. Come volevasi dimostrare...è successo il patatrack![|)][:(] Ho il biglietto per la Sardegna con partenza 30-07 e per "IMPROROGABILI" necessità di lavoro devo posticipare tale data di 3 / 4 giorni. Il biglietto è quello a tariffa speciale ( pex camper ) ed ufficialmente NON RIMBORSABILE [:(!] Che faccio .....MI SUICIDO??? Datemi un idea...vi prego!! Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by matfra4>
Il problema è che per la Sardegna non c'è più concorenza per i camper o Moby oppure Moby . Comunque visto che per prendere la tariffia pex hai prenotato a befana o giù di lì la prossima volta leggi bene le condizioni e..SPENDI 30 EURO di assicurazione................ Prenotando 5-6 mesi prima ti vorrai tutelare o no? Ciao Paolo >
quote:Sono daccordo con te, ma facendo due semplici conticini,in caso di rinuncia, ci avrei rimesso la tariffa PEX ( il camper + 1 adulto 85 Euro !), gli altri biglietti sono comunque rimborsabili! Il problema è che Moby, da me contattata sia tramite Help desk che Mail ( P.S. GENTILISSIMI ) è disponibile allo spostamento pagando 25 Euro di penale, ma il nuovo biglietto sarebbe a tariffa piena ( 356 Euro di diff.). >> [;)]
quote:Originally posted by gnagnela> No,no....il mio camper misura 6,97 mt ed alla misurazione.....biciclette dentro !!![:D]
scusa ma se ho capito bene, la differenza x la tariffa Pex ce l'avresti rimessa comunque alla misurazione o no?[;)] forse ho capito male... >
quote:a questo punto o metti all'asta su e-bay il tiket o parte tutta la famiglia escluso te.[:D] >> FATTO !!!![:D] Saluti Giuseppe